Ainelif Posted February 12, 2010 Share Posted February 12, 2010 A volte non vi sembra che quando camminate in qualsiasi luogo, giretto (o almeno così è capitato a me) certi sguardi da parte di altri ragazzi non si ripetevano una o due volte ma SEMPRE. Una persona può pensare che sia guardata per vari motivi (ridicola, familiarità, così tanto per guardare, o per bellezza) ma a me capita ed è capitato che ragazzi (che molti riterrebbero boni o "fighi") mi guardassero non poco e non da semplice sguardo. Magari anche tipi fidanzati (magari sono repressi :P ). :P :P Ora chiedo, a voi succede? Sono semplici e grossissime coincidenze o vogliono dire qualcosa? :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mary_s Posted February 14, 2010 Share Posted February 14, 2010 Dipende....credo dipenda da tanti fattori... metti che hai un abbigliamento particolarmente eccentrico quella sera, ti guardano per curiosità... metti che vedono che indossi una maglia che hanno anche loro, metti che ad alcuni piace come ti muovi, metti che ad alcuni piace il tuo stile, metti che ad alcuni piaci te. fai la somma ed ecco che ci son tante persone che ti guardano...nel senso,non tutte saranno interessate al tuo aspetto,forse alcune...non credo te possa chiamarle coincidenze, se ti guardano un motivo c'è...il problema è capirlo sto motivo XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts