lollo994 Posted February 12, 2010 Share Posted February 12, 2010 sono gay da ormai 3 anni e non riesco a dirlo ai miei come faccio :gh: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ziguli Posted February 12, 2010 Share Posted February 12, 2010 avresti dovuto postare nella sezione Coming Out credo.. Cmq puoi farti un giro nella Sezione Coming Out e leggerti un po' di esperienze. Potresti prendere coraggio e trovare il modo migliore per dirlo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ainelif Posted February 12, 2010 Share Posted February 12, 2010 Io non so se sono gay o bisex, ma lo dissi l'estate scorsa a mio padre...non ci credeva, rispose "non c'è nulla da festeggiare ma nemmeno da morire di dolore" però è rimasto diffidente, non ci ha creduto, non ne abbiamo più parlato, forse se ne è dimenticato o è passato in secondo piando o credeva che scherzassi. Ma un giorno glielo dirò apertamente e seriamente, così come lo dirò a mia mamma, che non sono etero. Per te è importante dirlo ora? Se si sii te stesso, non devi avere paura, sono i tuoi genitori, anche se reagissero male tu fregatene, quando avrai 18 anni potrai scegliere per te e SOLO per te. Non vuoi dirglielo? Ok, aspetta un'altra volta. E' giunto il momento di scegliere tra ciò che è facile e ciò che è giusto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollo994 Posted February 12, 2010 Author Share Posted February 12, 2010 io ho paura a dirglielo perchè mia mamma ha detto a mio fratello un paio di mesi fa "non voglio froci sotto questo tetto" io ci sono rimasto malissimo e se mio papà si facesse prendere dalla rabbia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ziguli Posted February 12, 2010 Share Posted February 12, 2010 tu sei molto giovane, molto probabilmente non sei preparato abbastanza sull'argomento e non sei pronto per affrontare i tuoi genitori. Vedendo la mia esperienza, mi viene da consigliarti di aspettare ancora. Lascio la parola a chi ha più esperienza di me per questa fascia di età. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frattaglia Posted February 13, 2010 Share Posted February 13, 2010 Si, questo è un topic che dovrebbe andare sotto Coming Out. Diciamo che, in base a quello che ha detto tua madre a tuo fratello, e alla tua età... beh per farla breve ti consiglio di fare coming out solo quando sei maggiorenne e la possibilità di renderti indipendente, in caso tua madre ti renda la vita impossibile dopo che gliel'hai detto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted February 13, 2010 Share Posted February 13, 2010 Aspetta, hai un sacco di tempo... E nessuno ti obbliga a doverlo dire subito ai tuoi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts