lux Posted February 13, 2010 Share Posted February 13, 2010 Regolamento Area Feste L'area nasce per raccogliere gli annunci relativi a feste, concerti, serate e spettacoli legati - e non - al mondo GLBT.Si consiglia per dare maggior risalto al singolo topic e consentire una giusta visibilità di impostare il nome dello stesso con la seguente struttura [nome città] data – Titolo evento. Es: [TORINO] 27 febbraio 2010 - “Le promesse spose – Quasi un musical” Nel topic è bene dare indicazioni di ora e luogo di svolgimento dell'incontro. Assolutamente VIETATO pubblicare numeri di telefono o mail personali. Eventuali maggiori dettagli vanno dati esclusivamente tramite messaggi privati. Saranno accettati riferimenti a numeri di telefono o mail solo se inseriti all'interno di eventuali flyer/locandine relative all'evento e inserite come immagine interna al post Link to comment https://www.gay-forum.it/topic/12839-regolamento-area-feste/ Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts