Jump to content

Storie con uomini molto più grandi di voi


Recommended Posts

  • Replies 106
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • yrian

    10

  • cla26rm

    8

  • Taliban

    7

  • nocturnal_art

    6

Le risposte interessano anche a me... :D

Io ho una relazione con un ragazzo 15 anni più giovane... chissà cosa risponderebbe lui... :uhm:

Gli ho giâ detto mille volte di iscriversi al forum ma non ci sente.. o forse si è già iscritto in incognito :(:D

e anche a me...Io sto avendo una storia con un uomo molto più grande di me, tralaltro la mia prima storia seria. Forse però sono un caso a parte, sono sempre stato meglio con persone molto più grandi di me, anche a livello di amicizie.

verso i 18 anni mi attiravano un casino quelli molto più grandi, non meno del doppio della mia età :(

quel che ne è scaturito, tutti gli uomini che hanno fatto parte della mia vita in quel periodo, mi ha lasciato bellissimi ricordi. certo, non tutti sono stato superlativi (anzi) ma conservo gelosamente quei momenti...

 

poi il 2005 è stato l'anno della svolta e da allora ho mirato solo ai coetanei.

io sto con un uomo di 30 anni... è stupendo, veramente stupendo!! in linea generale a me sono sempre piaciuti gli uomini più grandi, ma ne ho sempre ricevuto fregature... come dice il proverbio: il lupo perde il pelo, ma non il vizio!!!!!!!! un beso...

Sapete ho aperto questo thread perché ho conosciuto quest'uomo di 48 anni col quale ho iniziato ad avere una complicità che in ragazzi coetanei difficilmente ho saputo trovare. E' anche vero che è uno che ci sa fare dal punto di vista della gentilezza e del savoir faire!!

Guest -NakedOnTheSand-

Ho avuto una pseudo-storia con un ragazzo 11 anni più grande di me. Mi ha lasciato molto e mi sono trovato benissimo. Mi faceva sentire il centro del suo mondo, mi riempiva di attenzioni. Devo dire che non mi ero mai sentito così prima ad ora. Generalmente si dice che gli uomini più grandi vogliano solo una cosa dai più piccoli..beh, non è stato il mio caso.

 

Comunque preferisco di gran lunga le storie con i coetanei, senza dubbio.

Certamente :(

Quasi tutti gli uomini che ho avuto sono stati molto più grandi di me, mi piacciono...soprattutto dal punto di vista erotico, hanno fascino, ti sanno sedurre e coinvolgere al punto giusto.

Non sono per nulla egoisti (questo poi non solanto in ambito sessuale), ti lasciano il dovuto spazio, puoi esprimerti ed essere te stesso al 100% senza paura. Sai anche che puoi parlare di qualsiasi tuo problema e loro ti sanno ascoltare e consigliare...ti danno molte attenzioni. Sono uomini veri in tutto e per tutto.

Oddio quasi quasi mi rifaccio un amante 40enne :D

non mi attirano le storie con persone molto più grandi di me. per ora tutte le storie serie e le "scappatelle"sno state con ragazzi più o meno della mia età, anno più anno meno. ciò non toglie che in un prossimo futuro possa innamorarmi di un uomo molto più grande di me.

Infatti é stato lui a fare il primo passo per venire a conoscermi ed é stato davvero gentile' date=' credetemi.[/quote']

beh...non è che ci sia molto da meravigliarsi di questa cosa :D

Si sa che ci sono un sacco di uomini maturi che sono attratti da noi giovincelli e che farebbero di tutto pur di avere le nostre attenzioni... Il difficile è riuscire ad ottenerle e qualcuno ci riesce molto bene :(

Beh certo, guarda, non sono così innocente da non capire che esistono molti ma molti paraculi :(

Difatti il mio accenno alla gentilezza era riferito appunto alle attenzioni seguenti, anche a come sa giocare in certe situazioni (che non sto qui a spiegare), insomma a quelle forme di attenzione che in certi ragazzi coetanei mancano.

Poi la differenza tra una sessualità giovane e una attempata é innegabile che vi sia, ed infatti su qst differenza molte volte il mio "conoscente" si gioca le carte in maniera più che apprezzabile direi. :D

Io ho avuto sempre e solo fidanzati più giovani - anche MOLTO più giovani - o al limite coetanei, con un paio di eccezioni senza importanza e comunque maggiori di me di un paio d'anni al massimo.

 

e anche a me...Io sto avendo una storia con un uomo molto più grande di me' date=' tralaltro la mia prima storia seria. Forse però sono un caso a parte, sono sempre stato meglio con persone molto più grandi di me, anche a livello di amicizie.[/quote']

 

"Uomo"??? :awk:

 

Io invece sto avendo una storia con un "bambino"... :roll:

probabilmente su questo argomento sono un po' bigotto e me ne scuso a priori.

Per quanto mi riguarda per prima cosa manca l'attrazione fisica per gente che non è figlia degli anni '80.

E' più forte di me ma io l'unica cosa che farei a un brad pitt & co. è una partita a scarabeo.

Poi a me piace vivere il mio rapporto nella quotidianità cercando di coinvolgere il partner nelle mie attività, con i miei amici e farmi coinvolgere io nei suoi interessi ecc.

Se questa cosa la ottengo da un quarantenne penso che alla base c'è qualcosa che non va in me o in lui.

 

Detto questo invece mi rendo conto che attorno a me le coppie con differenza di età sono tante e almeno attualmente sembra che funzionino.

Poi a me piace vivere il mio rapporto nella quotidianità cercando di coinvolgere il partner nelle mie attività' date=' con i miei amici e farmi coinvolgere io nei suoi interessi ecc.

[/quote']

 

Sei padrone di sceglierti il tipo di persona che preferisci per una relazione, ma non capisco perché escludi a priori che altri si scelgano fidanzati più giovani o più maturi pur avendo gli stessi obiettivi che hai qui descritto: il fatto che non riesca tu a realizzarli se non con coetanei non significa che altri non possano riuscirci.

bah.. io finora ho "collezionato" 2 coetanei e 1 più grande.. ma non è una rgosa differenza d'età: solo 4 anni. Nella mia situazione però le differenze che portano alle volte alle incomprensioni non son date da diverse età, quanto alle diverse abitudini date anche da diverse provenienze geografiche (un po' di sane incomprensioni tra nord e sud :) )

nocturnal_art
bah.. io finora ho "collezionato" 2 coetanei e 1 più grande.. ma non è una rgosa differenza d'età: solo 4 anni. Nella mia situazione però le differenze che portano alle volte alle incomprensioni non son date da diverse età' date=' quanto alle diverse abitudini date anche da diverse provenienze geografiche (un po' di sane incomprensioni tra nord e sud :D )[/quote']

spero nn sia razzismo il tuo torino :)

Poi a me piace vivere il mio rapporto nella quotidianità cercando di coinvolgere il partner nelle mie attività' date=' con i miei amici e farmi coinvolgere io nei suoi interessi ecc.

[/quote']

 

Sei padrone di sceglierti il tipo di persona che preferisci per una relazione, ma non capisco perché escludi a priori che altri si scelgano fidanzati più giovani o più maturi pur avendo gli stessi obiettivi che hai qui descritto: il fatto che non riesca tu a realizzarli se non con coetanei non significa che altri non possano riuscirci.

 

 

no scusa mi sono espresso male...intendevo dire che non riesco a vedere questa cosa funzionante per me...chiaro che ogni persona è diversa, e ne vedo tante felici attorno a me :)

bah.. io finora ho "collezionato" 2 coetanei e 1 più grande.. ma non è una rgosa differenza d'età: solo 4 anni. Nella mia situazione però le differenze che portano alle volte alle incomprensioni non son date da diverse età' date=' quanto alle diverse abitudini date anche da diverse provenienze geografiche (un po' di sane incomprensioni tra nord e sud :) )[/quote']

spero nn sia razzismo il tuo torino :D

 

Non credo possa essere razzista uno che sta con un napoletano verace! :P

Quello che dico io è che può essere normale che un ragazzo di 18 anni soprattuto se confuso sia attratto da quelli grandi..... la cosa preoccpante sono i 60 enni che vanno coi 14 15 enni....

 

Io non credo che se un diciottenne è attratto da ragazzi più grandi deve ssere per forza "confuso"... Un etero potrebbe dire a te che sei "confuso" perché ti piacciono gli altri ragazzi...

 

Quanto al caso estremo di un sessantenne con un quindicenne... ammetto che fa impressione anche a me, ma... la cosa è ammissibile da un punto di vista legale e, quanto all'ideologia, se il quindicenne è consenziente, dovremmo lasciargli la libertà di scegliere di chi innamorarsi, pe ri motivi che ho espresso sopra.

Resta l'eventualità del plagio, ma quella va valutata di caso in caso: in astratto, anche se io personalmente un po' rabbrividisco, non mi sentirei di condannare a priori.

nocturnal_art

cmq mi sembra che questo sia un caso limite, nn mi risulta che ci siano stati mai casi di 15enni "fidanzati" con 60enni, posso capire un ventenne con un uomo di 40 ma da 15 a 60 credo ci sia davvero un abisso enorme.

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...