Patatola93 Posted February 14, 2010 Share Posted February 14, 2010 Ciao a tutti, mi chiamo Silvia e vivo in provincia di Pavia siccome nelle vicinanze di Pavia non ci sono molti locali gay/lesbo volevo sapere se voi ne conoscevate qualcuno...a Pavia, Milano, Lodi e poi magari si può fare anche una serata insieme...perchè no Nella mia compagnia sono tutti/e etero, quindi si frequenta in prevalenza locali etero, a me piacerebbe frequentare maggiormente locali gay/lesbo quindi se avete qualche consiglio sui locali non esitate e se volevo fare anche qualche serata insieme...ben volentieri, non mi tiro indietro! Ciao a tutti...un bacione! Silvia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted February 14, 2010 Share Posted February 14, 2010 Ma scusa, sei praticamente attaccata a Milano che è la capitale gay d'Italia Leggi qui per info sulle serate milanesi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Patatola93 Posted February 14, 2010 Author Share Posted February 14, 2010 Ma scusa, sei praticamente attaccata a Milabno che è la capitale gay d'Italia Leggi qui per info sulle serate milanesi si si lo so, però diciamo che i ragazzi e le ragazze della mia compagnia preferiscono andare in locali etero...quindi chiedovo se c'era qualcuno che frequentava qualche locale, giusto per non essere sola...capito? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts