Joshua Posted February 14, 2010 Share Posted February 14, 2010 Ciao, bungiorno a tutti! Mi sono iscritto già qualche giorno fa, ma purtroppo ho dovuto aspettare l'attivazione del mio account. Sono austriaco, cioè l'italiano non è la mia lingua madre, ho 19 anni e mi piacciono i ragazzi italiani. Studio all'università e nel mio tempo libero mi piace leggere, ascoltare la musica (soprattutto il country-pop ), viaggiare (anche se è difficile senza soldi) ed essere all'aperto. Inoltre, qualche volta cucino e pratico lo sport. Tanti saluti, Joshua Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted February 14, 2010 Share Posted February 14, 2010 ciao Joshua, benvenuto... ma studi in Italia??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest JackSkellington Posted February 14, 2010 Share Posted February 14, 2010 Benvenuto anche da parte mia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mary_s Posted February 14, 2010 Share Posted February 14, 2010 Wooooow!!austriaco!!ma sei in Italia? XD benvenuto Joshua :gh: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
hook Posted February 14, 2010 Share Posted February 14, 2010 ciao e benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Joshua Posted February 14, 2010 Author Share Posted February 14, 2010 Ciao, grazie per il vostro benvenuto! Purtroppo no, non sono e non studio in Italia. Ma nel futuro vorrei trascorrere un semestre all'estero, cioè in Italia. Inoltre, per il momento non credo di essere capace di farlo. Tanti saluti, Joshua Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ecotr Posted February 14, 2010 Share Posted February 14, 2010 Benvenuto Il tuo italiano è impeccabile, come l'hai imparato? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
resigned90 Posted February 14, 2010 Share Posted February 14, 2010 Ciao, sei davvero il benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Isher Posted February 14, 2010 Share Posted February 14, 2010 Ciao Joshua, sei il benvenuto! Complimenti per il tuo italiano. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted February 14, 2010 Share Posted February 14, 2010 ragazzi è austriaco, non è mica neozelandese... austria e italia sono attaccati come culo e camicia... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Johann Posted February 14, 2010 Share Posted February 14, 2010 ciao ciao! benvenuto anche da parte mia! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Joshua Posted February 14, 2010 Author Share Posted February 14, 2010 Ciao, grazie a tutti e grazie per i complimenti per quanto riguarda il mio italiano! Il tuo italiano è impeccabile, come l'hai imparato? Prima l'ho studiato a scuola per quattro anni e ora lo studio all'unversità. Però devo dire che i primi quattro anni a scuola non erano molto efficaci, perché siamo stati un grande gruppo di quasi trenta studenti e poi all'università dipende soprattutto dalle proprie forze, cioè non si può imparare la lingua frequentando soltanto i corsi universitari. ragazzi è austriaco, non è mica neozelandese... austria e italia sono attaccati come culo e camicia... Da una parte hai ragione, dall'altra non credo che sia così semplice. Perché l'italiano non viene studiato dagli austriaci così spesso, tranne al Sud. E poi - almeno secondo me - i due paesi sono molto diversi, per fortuna! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergal Posted February 14, 2010 Share Posted February 14, 2010 Benvenuto e complimenti per i tuoi tanti interessi!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Count Vertigo Posted February 15, 2010 Share Posted February 15, 2010 viaggiare (anche se è difficile senza soldi) Come c'hai ragione Felice di conoscerti, benvenuto, e a presto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ziguli Posted February 15, 2010 Share Posted February 15, 2010 se non dicevi che eri straniero non lo avrei capito. welcome Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Joshua Posted February 15, 2010 Author Share Posted February 15, 2010 Ciao, grazie ancora una volta, siete molto gentili. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dario Posted February 16, 2010 Share Posted February 16, 2010 Benvenuto, bel nome! :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
misterbaby Posted February 16, 2010 Share Posted February 16, 2010 Benvenuto! cosa studi? :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Patatola93 Posted February 16, 2010 Share Posted February 16, 2010 Benvenuto Joshua! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Count Vertigo Posted February 16, 2010 Share Posted February 16, 2010 Non ricordavo come mai collegavo il tuo nome a qualche album musicale. Poi la lampadina s'è accesa, ed ecco perchè: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts