Joshua Posted February 14, 2010 Share Posted February 14, 2010 Ciao, bungiorno a tutti! Mi sono iscritto già qualche giorno fa, ma purtroppo ho dovuto aspettare l'attivazione del mio account. Sono austriaco, cioè l'italiano non è la mia lingua madre, ho 19 anni e mi piacciono i ragazzi italiani. Studio all'università e nel mio tempo libero mi piace leggere, ascoltare la musica (soprattutto il country-pop ), viaggiare (anche se è difficile senza soldi) ed essere all'aperto. Inoltre, qualche volta cucino e pratico lo sport. Tanti saluti, Joshua Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted February 14, 2010 Share Posted February 14, 2010 ciao Joshua, benvenuto... ma studi in Italia??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest JackSkellington Posted February 14, 2010 Share Posted February 14, 2010 Benvenuto anche da parte mia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mary_s Posted February 14, 2010 Share Posted February 14, 2010 Wooooow!!austriaco!!ma sei in Italia? XD benvenuto Joshua :gh: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
hook Posted February 14, 2010 Share Posted February 14, 2010 ciao e benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Joshua Posted February 14, 2010 Author Share Posted February 14, 2010 Ciao, grazie per il vostro benvenuto! Purtroppo no, non sono e non studio in Italia. Ma nel futuro vorrei trascorrere un semestre all'estero, cioè in Italia. Inoltre, per il momento non credo di essere capace di farlo. Tanti saluti, Joshua Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ecotr Posted February 14, 2010 Share Posted February 14, 2010 Benvenuto Il tuo italiano è impeccabile, come l'hai imparato? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...