Jump to content

Regalo compleanno/laurea

Recommended Posts

Inizio nel dire che se ho sbagliato sezione (ho postato qua perché è un consiglio che chiedo) mi scuso in anticipo..

Tra due mesi circa é il compleanno del mio fidanzato e due giorni dopo ha pure la laurea (se dopodomani passa l'ultimo esame)  :love:

E così volevo chiedere a voi (visto che io sono una frana nella scelta dei regali) se é meglio fare due regali separati,uno unico ma soprattutto..cosa potrei regalargli per la laurea?help me...

https://www.gay-forum.it/topic/12883-regalo-compleannolaurea/

Il regalo di laurea lo puoi sempre fare insieme agli altri suoi amici, non c'è bisogno di farglielo personale (poi se ne hai la disponibilità, allora si! ahahah)... E per quello di compleanno è difficile consigliarti visto che non lo conosciamo :love:

Sul regalo di compleanno quoto...era se lo avessi fatto insieme a quello di laurea che subentravate voi...per quanto riguarda la laurea avevo pensato alla valigetta ma..sinceramente a me non è che piaccia e non so se la userebbe...e visto che non costa poco (almeno per me),non vorrei spendere soldi per niente...