Diabolik Posted February 15, 2010 Share Posted February 15, 2010 Le 10 bugie più classiche dette dai gay 1)E' la prima volta che mi capita di incontrare una bella persona come te 2)Tu sei speciale, ed io non lo dico a tutti! 3)Non frequento locali gay 4)Non cerco avventure, solo storie 5)Per me non conta l'aspetto fisico, conta come sei dentro 6)Di me ti puoi fidare, non lo dirò a nessuno 7)Per me il sesso non è la cosa principale 8)Il mio ex era un bastardo e mi ha fatto soffrire 9)Ti amerò per sempre 10)Si, sono un tipo assolutamente fedele 10 possibili frasi per dirlo ai tuoi 1)Mamma, papà: ho un cancro al cervello!!! (...) No, tranquilli, sono solo gay! 2)Gesù dice che dobbiamo amarci tutti, l'uno con l'altro. 3)Lo sapevi che quel genio di Oscar Wilde era omosessuale? 4)Mamma io somiglio piu' a te che a papà. 5)Oggi come oggi essere normale significa essere banale: io sono originale! 6)Mamma, credo che ti farebbe soffrire diventare NONNA! Meglio evitare! 7)Sono gay! e se mi fate storie per questo lo dico a tutti i parenti e al vicinato!!! 8)Papà, tu da piccolo hai mai giocato con le Barbie? 9)Sono gay: colpa di mamma, che mi fa sempre sparecchiare e lavare i piatti! 10)Papà, poteva capitarmi di peggio: pensa se sposavo una come la mamma!!! Le 10 frasi-fatte usate dagli etero verso i gay 1)Sono piu' sensibili delle persone normali! 2)Non ho nulla contro di loro ma mi da fastidio quando fanno capire che lo sono! 3)Tutti questi froci e drogati votano per Pannella! 4)Io li trovo divertenti! Il mio parrucchiere è favoloso. 5)Ma chi di voi due fa il maschio? 6)Sono persone malate e vanno curate o rinchiuse 7)Sono più sinceri i gay che gli uomini! 8)Mio figlio gioca con un bambino gay e io non sono preoccupata: è un amore, mentre tira i sassi a quel frocetto! 9)Mio figlio non potrebbe mai essere gay: sia io che mio marito siamo etero. 10)Beh, meglio un figlio gay che un figlio drogato. O no? Che lavoro fanno i gay? 1)Il parrucchiere (ovviamente per signore) 2)Lo stilista (i meno fortunati "il sarto") 3)Il ballerino di danza moderna 4)Il ballerino di danza classica (ma solo quelli frocissimi) 5)L'urologo (come dire: il lavoro sul luogo di divertimento) 6)L'arredatore 7)Il vetrinista 8)L'indossatore ("vuole fare la modeeeella!") 9)Il ragazzo immagine 10)Casalinga Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest JackSkellington Posted February 18, 2010 Share Posted February 18, 2010 aaah ce n'è qualcuna veramente stupenda,tipo quella del cancro al cervello Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted February 18, 2010 Share Posted February 18, 2010 le prime 10 piu' che bugie sono grandi verita' :sisi: "Che lavoro fanno i gay? 10)Casalinga" rofl Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
coeranos Posted February 18, 2010 Share Posted February 18, 2010 alcune di queste cose sono terribilmente vere ahaha Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
hook Posted February 18, 2010 Share Posted February 18, 2010 Troppo simpatiche!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dreamer_ Posted February 18, 2010 Share Posted February 18, 2010 Mi fanno morire perchè sono vere! Beh, a parte quelle dal secondo gruppo, non credo che sono gay perché ho lavato i piatti (cosa che non faccio perfortuna) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted February 19, 2010 Share Posted February 19, 2010 piacevole spensieratezza prima di andare a dormire.... bugia... resto ancora un po su internet... 5)Oggi come oggi essere normale significa essere banale: io sono originale! Idolo!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ziguli Posted February 19, 2010 Share Posted February 19, 2010 ahahah bellissime tutte! Hai ragione purospirito la 5) è bellissima. Questa invece la disse mia madre: 10)Beh, meglio un figlio gay che un figlio drogato. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Diabolik Posted February 19, 2010 Author Share Posted February 19, 2010 Pure io non le ho trovate tutte vere ma alcune ci stanno eccome Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts