misteryftm Posted May 13 Share Posted May 13 Ciao Secondo voi è giusto e dovuto dire apertamente che sono un uomo trans e cosa ho fra le gambe oppure è una cosa che dovrei tenere per me? Ed eventualmente dovrebbe essere una cosa detta apertamente o privatamente? Molte persone in passato mi hanno contattato chiedendomi da subito se sotto avessi una vagina e che era dovuto che loro lo sapessero. È giusto assecondare dunque a tale volontà? Essere oggetto di curiosità? Voi come lo vivreste? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted May 14 Share Posted May 14 7 hours ago, misteryftm said: È giusto assecondare dunque a tale volontà? Essere oggetto di curiosità? Dipende dal contesto/situazione. Se stai in metro o in fila alla posta anche no. Se stai dal medico o incontri un* che ti piace e vorresti quagliarci, sarebbe opportuno farlo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted May 14 Share Posted May 14 Se scoprissi un uomo e' trans solo al momento che sto facendoci del sesso ci rimarrei di stucco e in queste situazioni ritengo che l'altr* vada avvisat* anticipatamente. nelle altre situazioni non hai 'obbligo' di avvisare e vedi tu che preferisci fare a dipendenza dalla persona e dal contesto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted May 14 Share Posted May 14 13 hours ago, misteryftm said: Voi come lo vivreste? Posso dirti come lo vivono i miei amici: apertamente. Essere trans è una di quelle cose sulla quale i misteri sono solo controproducenti. Se un ragazzo è solo attivo o solo passivo, è il caso che lo dica il prima possibile. Se qualcuno per questo ti trova più interessante o ti scarta, meglio saperlo prima. Capisco che tu preferiresti che la cosa sia totalmente indifferente, ma suppongo che sia una cosa impossibile. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sabrinaT Posted May 14 Share Posted May 14 potresti indossare questa t-shirt al primo appuntamento e vedere se l'altro afferra il messaggio senza dirlo esplicitamente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted May 14 Share Posted May 14 Me la spieghi? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
misteryftm Posted May 14 Author Share Posted May 14 @freedogdire dunque anche cosa si ha fra le gambe esplicitamente? @sabrinaT anche a me: me la spieghi? 😅 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted May 14 Share Posted May 14 18 minutes ago, misteryftm said: freedogdire dunque anche cosa si ha fra le gambe esplicitamente? Devi però specificare la situazione, contestualizzare, altrimenti non si capisce. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
misteryftm Posted May 14 Author Share Posted May 14 @Ghost77 ad esempio? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sabrinaT Posted May 14 Share Posted May 14 (edited) 2 hours ago, Almadel said: Me la spieghi? che siccome il 90% degli LGBT si incontrano sulle app o su internet dire che si ha la vagina ad un possibile partner online è molto più facile (puoi scriverlo in bio semplicemente e uno se ti contatta già lo sa prima) mentre se vai in un locale per rimorchiare (immagino che gli amici già sappiano di quella tua condizione) ma ti vergogni a dirlo per timidezza o ti è impossibile dirlo a tutti (sarebbe anche cringe andare a dirlo a uno per uno dei presenti), se per esempio vai in giro con una maglietta con scritto "sorry ladies i suck dicks" i gay attivi presenti capiscono la tua condizione ma pure le ragazze che allora non ci provano con te perché ti immaginano gay, allo stesso modo se sei attivo con la t-shirt "keep calm and suck my dick" oppure se sei un uomo trans con la vagina con quella della vagina. E' la versione trash dei foulard colorati del codice hanky. Può essere anche percepita una cosa divertente che ti può far percepire come uno/a molto proud della sua situazione. In alcuni pride certe volte girano quegli striscioni o quelle bandiere con le scritte tipo "alcune ragazze hanno il cazzo fattene una ragione" etc.. alla fine è la stessa cosa. https://www.amazon.it/Keep-T-Shirt-Hipster-Herrenshirt-Männer/dp/B0CNZ2WFJD io che ho il pipo non andrei mai in giro con la maglietta this smell like my vagina per esempio o comunque non in contesti in cui vorrei essere preso sul serio perché la figa avercela davvero o no conta: gli etero mi pesterebbero, le donne mi troverebbero terribilmente gay e i gay non lo troverebbero sexy. (appunto un locale dove si va a rimorchiare) .. poi boh se lo vuoi dire al postino e alla cassiera della conad non ne capisco la necessità in quel caso e non mi viene in mente niente se l'altro già sa che sei trans FtM ma è proprio tonto e non ci è arrivato, se ti presenti all'appuntamento con una maglietta del genere in genere un normodotato (mentale) fa 2+2 e capisce Edited May 14 by sabrinaT Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
misteryftm Posted May 14 Author Share Posted May 14 Girare con quella maglietta però è come dire a tutti "vedete che ho la vagina e sono femmina" 😅🤔 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sabrinaT Posted May 14 Share Posted May 14 (edited) lascia un biglietto da visita allora non so 🫠 a tuo rischio e pericolo di risultare cringe. generalmente se unO segue una terapia ormonale e sta facendo la transizione non ha più il seno perché si è operatO (o si mettono le fasce), ha peli e barba e capelli con un taglio maschile, voce più bassa etc... Edited May 14 by sabrinaT Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted May 14 Share Posted May 14 2 hours ago, misteryftm said: @freedogdire dunque anche cosa si ha fra le gambe esplicitamente? mica è indispensabile: Amanda Lear da 50 anni ci campa sull'ambiguità di genere... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted May 14 Share Posted May 14 50 minutes ago, freedog said: mica è indispensabile: Amanda Lear da 50 anni ci campa sull'ambiguità di genere... Non con i ragazzi con cui scopa, che dici? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted May 14 Share Posted May 14 Ma chi volete che si scopi amanda lear Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saramandasama Posted May 14 Share Posted May 14 Anche con un ragazzo che abbia un cazzo biologico è bene visionare. Però credo dipenda da quanto pansessuali si sia… Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted May 14 Share Posted May 14 37 minutes ago, marco7 said: Ma chi volete che si scopi amanda lear è più secsi lei a 80 anni suonati che te quando c'avevi 20 anni Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted May 14 Share Posted May 14 24 minutes ago, freedog said: è più secsi lei a 80 anni suonati che te quando c'avevi 20 anni Guarda la tua pancia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pugsley Posted May 14 Share Posted May 14 Secondo me va detto nel momento in cui in due si decide di scopare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sabrinaT Posted May 14 Share Posted May 14 (edited) Io non ho mai visto Amanda Lear e @Ilromantico nella stessa stanza insieme il mistero si infittisce 2 hours ago, marco7 said: Ma chi volete che si scopi amanda lear è stata l'amante di Salvador Dalì e David Bowie!! Amanda ha la figa comunque, si è operata in Marocco a Casablanca dicono. Almeno lei ha chiavato artisti e rocker leggendari!! quando era maschio era twink e avendo iniziato la transizione presto il risultato è stato ottimale! Edited May 14 by sabrinaT Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sasharyan Posted May 15 Share Posted May 15 Io preferirei saperlo: sono sessualmente passivo, quindi se il ragazzo dei miei sogni non avesse un pene, la nostra vita sessuale sarebbe deprimente, per non dire nulla, e ci resterei malissimo. Meglio la chiarezza, anche se si rischia di far morire sul nascere una frequentazione. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted May 15 Share Posted May 15 Non ti basterebbe se il tuo ragazzo ti penetrasse con un dildo @Sasharyan ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sasharyan Posted May 15 Share Posted May 15 (edited) 2 hours ago, marco7 said: Non ti basterebbe se il tuo ragazzo ti penetrasse con un dildo @Sasharyan ? Sinceramente? No. Non mi piacciono, e non mi interessa la stimolazione digitale. Voglio interagire con una parte del corpo del partner, non con un supporto di silicone, e non mi sento in colpa per questo. E non mi sentirei a mio agio ad interagire con il suo, di organo genitale, oltretutto. Insomma, sarebbe un pessimo assortimento. Edited May 15 by Sasharyan Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts