Jump to content

Dirlo o non dirlo?


misteryftm

Recommended Posts

misteryftm

Ciao 

Secondo voi è giusto e dovuto dire apertamente che sono un uomo trans e cosa ho fra le gambe oppure è una cosa che dovrei tenere per me?

Ed eventualmente dovrebbe essere una cosa detta apertamente o privatamente?

Molte persone in passato mi hanno contattato chiedendomi da subito se sotto avessi una vagina e che era dovuto che loro lo sapessero.

 

È giusto assecondare dunque a tale volontà? Essere oggetto di curiosità?

Voi come lo vivreste? 

Link to comment
Share on other sites

freedog
7 hours ago, misteryftm said:

È giusto assecondare dunque a tale volontà? Essere oggetto di curiosità?

Dipende dal contesto/situazione. 

Se stai in metro o in fila alla posta anche no.

Se stai dal medico o incontri un* che ti piace e vorresti quagliarci, sarebbe opportuno farlo

Link to comment
Share on other sites

marco7

Se scoprissi un uomo e' trans solo al momento che sto facendoci del sesso ci rimarrei di stucco e in queste situazioni ritengo che l'altr* vada avvisat* anticipatamente.

nelle altre situazioni non hai 'obbligo' di avvisare e vedi tu che preferisci fare a dipendenza dalla persona e dal contesto.

Link to comment
Share on other sites

Almadel
13 hours ago, misteryftm said:

Voi come lo vivreste? 

Posso dirti come lo vivono i miei amici: apertamente.

Essere trans è una di quelle cose sulla quale i misteri sono solo controproducenti.

Se un ragazzo è solo attivo o solo passivo, è il caso che lo dica il prima possibile.

Se qualcuno per questo ti trova più interessante o ti scarta, meglio saperlo prima.

Capisco che tu preferiresti che la cosa sia totalmente indifferente,

ma suppongo che sia una cosa impossibile.

Link to comment
Share on other sites

sabrinaT

potresti indossare questa t-shirt al primo appuntamento e vedere se l'altro afferra il messaggio senza dirlo esplicitamente Magliette a tema là vagina | Motivi esclusivi | Spreadshirt

Link to comment
Share on other sites

Ghost77
18 minutes ago, misteryftm said:

freedogdire dunque anche cosa si ha fra le gambe esplicitamente?

Devi però specificare la situazione, contestualizzare, altrimenti non si capisce. 

Link to comment
Share on other sites

sabrinaT
Posted (edited)
2 hours ago, Almadel said:

Me la spieghi?

che siccome il 90% degli LGBT si incontrano sulle app o su internet dire che si ha la vagina ad un possibile partner online è molto più facile (puoi scriverlo in bio semplicemente e uno se ti contatta già lo sa prima) mentre se vai in un locale per rimorchiare (immagino che gli amici già sappiano di quella tua condizione) ma ti vergogni a dirlo per timidezza o ti è impossibile dirlo a tutti (sarebbe anche cringe andare a dirlo a uno per uno dei presenti), se per esempio vai in giro con una maglietta con scritto "sorry ladies i suck dicks" i gay attivi presenti capiscono la tua condizione ma pure le ragazze che allora non ci provano con te perché ti immaginano gay, allo stesso modo se sei attivo con la t-shirt "keep calm and suck my dick" oppure se sei un uomo trans con la vagina con quella della vagina. 

E' la versione trash dei foulard colorati del codice hanky. Può essere anche percepita una cosa divertente che ti può far percepire come uno/a molto proud della sua situazione. In alcuni pride certe volte girano quegli striscioni o quelle bandiere con le scritte tipo "alcune ragazze hanno il cazzo fattene una ragione" etc.. alla fine è la stessa cosa. 

 https://www.amazon.it/Keep-T-Shirt-Hipster-Herrenshirt-Männer/dp/B0CNZ2WFJD 

io che ho il pipo non andrei mai in giro con la maglietta this smell like my vagina per esempio o comunque non in contesti in cui vorrei essere preso sul serio perché la figa avercela davvero o no conta: gli etero mi pesterebbero, le donne mi troverebbero terribilmente gay e i gay non lo troverebbero sexy. 

(appunto un locale dove si va a rimorchiare) .. poi boh se lo vuoi dire al postino e alla cassiera della conad non ne capisco la necessità in quel caso e non mi viene in mente niente 

Terrible genius advice Meme Generator - Imgflip

se l'altro già sa che sei trans FtM ma è proprio tonto e non ci è arrivato, se ti presenti all'appuntamento con una maglietta del genere in genere un normodotato (mentale) fa 2+2 e capisce 

Edited by sabrinaT
Link to comment
Share on other sites

misteryftm

Girare con quella maglietta però è come dire a tutti "vedete che ho la vagina e sono femmina" 😅🤔 

Link to comment
Share on other sites

sabrinaT
Posted (edited)

lascia un biglietto da visita allora non so 🫠 a tuo rischio e pericolo di risultare cringe.

generalmente se unO segue una terapia ormonale e sta facendo la transizione non ha più il seno perché si è operatO (o si mettono le fasce), ha peli e barba e capelli con un taglio maschile, voce più bassa etc...

Edited by sabrinaT
Link to comment
Share on other sites

freedog
2 hours ago, misteryftm said:

@freedogdire dunque anche cosa si ha fra le gambe esplicitamente?

mica è indispensabile: Amanda Lear da 50 anni ci campa sull'ambiguità di genere...

Link to comment
Share on other sites

Almadel
50 minutes ago, freedog said:

mica è indispensabile: Amanda Lear da 50 anni ci campa sull'ambiguità di genere...

Non con i ragazzi con cui scopa, che dici?

Link to comment
Share on other sites

Saramandasama

Anche con un ragazzo che abbia un cazzo biologico è bene visionare. Però credo dipenda da quanto pansessuali si sia…

Link to comment
Share on other sites

freedog
37 minutes ago, marco7 said:

Ma chi volete che si scopi amanda lear   :boh:

è più secsi lei a 80 anni suonati che te quando c'avevi 20 anni

Link to comment
Share on other sites

marco7
24 minutes ago, freedog said:

è più secsi lei a 80 anni suonati che te quando c'avevi 20 anni

Guarda la tua pancia :aha:

Link to comment
Share on other sites

sabrinaT
Posted (edited)

Io non ho mai visto Amanda Lear e @Ilromantico nella stessa stanza insieme 

il mistero si infittisce 

2 hours ago, marco7 said:

Ma chi volete che si scopi amanda lear   :boh:

è stata l'amante di Salvador Dalì e David Bowie!! Amanda ha la figa comunque, si è operata in Marocco a Casablanca dicono. 

Almeno lei ha chiavato artisti e rocker leggendari!! 

quando era maschio era twink e avendo iniziato la transizione presto il risultato è stato ottimale!

 Amanda Lear era un uomo: la bufala sulla cantante

Edited by sabrinaT
Link to comment
Share on other sites

Sasharyan

Io preferirei saperlo: sono sessualmente passivo, quindi se il ragazzo dei miei sogni non avesse un pene, la nostra vita sessuale sarebbe deprimente, per non dire nulla, e ci resterei malissimo. Meglio la chiarezza, anche se si rischia di far morire sul nascere una frequentazione.

Link to comment
Share on other sites

Sasharyan
Posted (edited)
2 hours ago, marco7 said:

Non ti basterebbe se il tuo ragazzo ti penetrasse con un dildo @Sasharyan ?

Sinceramente? No. Non mi piacciono, e non mi interessa la stimolazione digitale. Voglio interagire con una parte del corpo del partner, non con un supporto di silicone, e non mi sento in colpa per questo. E non mi sentirei a mio agio ad interagire con il suo, di organo genitale, oltretutto. Insomma, sarebbe un pessimo assortimento.

Edited by Sasharyan
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...