Hidden Posted February 16, 2010 Share Posted February 16, 2010 Un saluto a tutti Mi sono appena iscritto dopo un lungo periodo in cui vi ho solamente letto. Questo forum mi intriga molto, mi piace per l'intelligenza che noto negli interventi. :) Di me vi posso dire che... non sono ancora ben cosciente di me stesso, nonostante a 23 anni sarebbe opportuno lo fossi... :) Sessualmente parlando ho avuto solo esperienze etero e non mi sono dispiaciute affatto... ma provo innegabile attrazione anche per il mio stesso sesso, credo dunque di essere bisex. Probabilmente necessito di qualche esperienza anche in quel campo per schiarirmi le idee... mi sono iscritto anche per confrontarmi con voi su questo, per avere dei consigli. Magari più avanti aprirò un 3d apposito. :P Che altro dire... boh Ci si becca in giro H. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest JackSkellington Posted February 16, 2010 Share Posted February 16, 2010 Beh opportuno ma non necessario...non si è mai troppo vecchi per scoprire cose nuove di sè Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergal Posted February 16, 2010 Share Posted February 16, 2010 benvenuto!! :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Johann Posted February 16, 2010 Share Posted February 16, 2010 Ciao Ciao! Benvenuto anche da parte mia! :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mary_s Posted February 16, 2010 Share Posted February 16, 2010 Ciao amico :) :P 23 anni di certo non son troppi,ma forse quelli giusti...non si è mai in ritardo benvenuto :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hidden Posted February 17, 2010 Author Share Posted February 17, 2010 Ciao amico :) 23 anni di certo non son troppi,ma forse quelli giusti...non si è mai in ritardo :) benvenuto :P Grazie a tutti per il benvenuto!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ziguli Posted February 17, 2010 Share Posted February 17, 2010 ciao ci sono persone che si scoprono moolto più, tardi e cmq non c'è niente di male a presto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
hook Posted February 17, 2010 Share Posted February 17, 2010 Benvenuto :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted February 17, 2010 Share Posted February 17, 2010 a 23 anni almeno sei cosciente di quello che fai... non lo fai per impulso, capriccio o gioco... se lo fai è perchè scegli e capisci.... benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Count Vertigo Posted February 18, 2010 Share Posted February 18, 2010 Ciao Hidden, benvenuto e a presto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted February 26, 2010 Share Posted February 26, 2010 ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts