Jump to content

Ancora dubbi

Morstua

Recommended Posts

Morstua

Ieri sera ho avuto il mio secondo rapporto sessuale, dopo il primo circa 2 anni fa. Beh, niente di ché, il ragazzo era carino ma non era proprio il mio tipo ecco, a livello fisico intendo. Ciò è strano perché mi aspettavo fosse tutto un po più eccitante e invece non sono stato quasi mai eccitato, eccetto quando mi masturbavo con le mie mani. Non mi piaceva quando me lo succhiava lui, era quasi molle, che imbarazzo... In generale non riesco a farmelo succhiare da nessuno, perdo l'eccitazione. Stessa cosa il sesso da passivo: mi eccita il fatto di essere posseduto, il fattore mentale ma non mi eccitava chi avevo di fronte a me, non guardavo il suo fisico ma spesso chiudevo gli occhi e gli toccavo la schiena avvicinandolo a me soltanto per sentire la sua presenza (missionaria classica). È strano fare sesso non pensando al fisico dell'altro ma soltanto per prenderlo? E soprattutto è normale che non riesco a farmi sp****are da nessuno? Mi sorgono dubbi sul fatto che non sia effettivamente gay... 

Morstua
6 minutes ago, marco7 said:

Sei troppo vecchio !  :(

Scusami se te lo chiedo... Cosa ne pensi di tutto? E cosa c'entra l'età? 

Almadel
1 hour ago, Morstua said:

Ieri sera ho avuto il mio secondo rapporto sessuale, dopo il primo circa 2 anni fa. Beh, niente di ché, il ragazzo era carino ma non era proprio il mio tipo ecco, a livello fisico intendo. Ciò è strano perché mi aspettavo fosse tutto un po più eccitante e invece non sono stato quasi mai eccitato, eccetto quando mi masturbavo con le mie mani. Non mi piaceva quando me lo succhiava lui, era quasi molle, che imbarazzo... In generale non riesco a farmelo succhiare da nessuno, perdo l'eccitazione. Stessa cosa il sesso da passivo: mi eccita il fatto di essere posseduto, il fattore mentale ma non mi eccitava chi avevo di fronte a me, non guardavo il suo fisico ma spesso chiudevo gli occhi e gli toccavo la schiena avvicinandolo a me soltanto per sentire la sua presenza (missionaria classica). È strano fare sesso non pensando al fisico dell'altro ma soltanto per prenderlo? E soprattutto è normale che non riesco a farmi sp****are da nessuno? Mi sorgono dubbi sul fatto che non sia effettivamente gay... 

Mi manca un pezzo.

Ti piace solo succhiare?

Morstua
2 minutes ago, Almadel said:

Mi manca un pezzo.

Ti piace solo succhiare?

Si, mi piace soprattutto succhiare. Questo però non lo riesco a fare perché so che è una pratica a rischio... Ma mi piacerebbe tanto. Il ragazzo infatti sapeva di questa mia paura e non ha insistito

Aggiungo che sono venuto dopo che lui mi è venuto addosso. Ciò mi ha dato una 'spinta' ma ho fatto sempre con le mie mani

Almadel

Ok, tu pensi sia rischiosa l'unica pratica che ti piace fare

e tutte le altre ti eccitano solo mentalmente.

Che malattia nello specifico pensi di rischiare a succhiare senza condom?

Morstua
7 minutes ago, Almadel said:

Ok, tu pensi sia rischiosa l'unica pratica che ti piace fare

e tutte le altre ti eccitano solo mentalmente.

Che malattia nello specifico pensi di rischiare a succhiare senza condom?

L'HIV 😅. Comunque la mia domanda era se fosse normale tutto quello che ho scritto. Il sesso da passivo forse non era il massimo perché il tizio non era il mio tipo? Ed è normale che non mi ecciti essere succhiato? 

marco7
34 minutes ago, Morstua said:

Scusami se te lo chiedo... Cosa ne pensi di tutto? E cosa c'entra l'età? 

La mia frase era uno scherzo.

L'hiv non si trasmette col sesso orale. Nel sesso non c'e' una cosa normale. Normale per te e' quel che piace a te e non agli altri.

Cesco00
21 minutes ago, Morstua said:

L'HIV 😅

Non è un rischio reale. Rischi qualche MST ma il sesso ha necessariamente un certo margine di rischio. Anche la pompa da attivo, per dire. Stai sereno.

1 hour ago, marco7 said:

Sei troppo vecchio !  :(

Marco, ma che cazzo dici?

sabrinaT

forse era troppo cesso per i tuoi gusti... sceglitene uno più bono che faccia uscire la troia che c'è in te!! 

freedog
2 hours ago, Cesco00 said:

Rischi qualche MST

tipo l'herpes, per capirci.