CutHere Posted February 23, 2010 Share Posted February 23, 2010 dovrebbero far condurre le tombole domenicali alla casa di riposo a baudo ormai Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest JackSkellington Posted February 23, 2010 Share Posted February 23, 2010 era ovvio che le marinetti a meno di una vincita non le avrebbero più invitate in alcuna trasmissione....comunque a me personalmente noemi non è piaciuta....dov'è brava a cantare proprio non lo so Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hinzelmann Posted February 23, 2010 Share Posted February 23, 2010 Il quotidiano Avvenire pubblica i tabulati del televoto: il trio del principe era in testa fino alle 23.12. Quindi il rush finale la rimonta di Scanu. Per la Rai un affare da 2,7 milioni di euro http://www.corriere.it/spettacoli/speciali/2010/sanremo/ Pare in effetti che una ondata anomala di 96.512 voti in extremis abbia evitato la vittoria di Emanuele Filiberto, stai a vedere che è pure il vincitore morale.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted February 23, 2010 Share Posted February 23, 2010 evviva la de filippi che sgancia li sordi!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AngelFire_86 Posted February 23, 2010 Share Posted February 23, 2010 Il quotidiano Avvenire pubblica i tabulati del televoto: il trio del principe era in testa fino alle 23.12. Quindi il rush finale la rimonta di Scanu. Per la Rai un affare da 2,7 milioni di euro http://www.corriere.it/spettacoli/speciali/2010/sanremo/ Pare in effetti che una ondata anomala di 96.512 voti in extremis abbia evitato la vittoria di Emanuele Filiberto, stai a vedere che è pure il vincitore morale.... Questa è grave, taaaanto grave O.O Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest JackSkellington Posted February 25, 2010 Share Posted February 25, 2010 stai a vedere che è pure il vincitore morale.... beh in effetti il giorno dopo,non mi ricordo dove e non mi ricordo chi, gli ha detto che è il vincitore morale...morale dove?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Count Vertigo Posted February 25, 2010 Share Posted February 25, 2010 Ho avuto modo di ascoltare la canzone di Scanu su YouTube e l'ho trovata un pianto. Un testo così - aggiungere aggettivo - non l'avevo sentito dal 1984, l'anno in cui vidi il mio ultimo Festival. Carina la canzone di Noemi, mentre quella di Marika Ayane non è male: mi piace parecchio il sottofondo del pianoforte, e il modo in cui le trombe i violini si amalgamano verso la metà del cantato. Voce potentissima, cmq. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted February 26, 2010 Share Posted February 26, 2010 l'ho ovviamente visto tutto perchè aodro il festival. ho tifato noemi sin dall'inizio. sapevo che avrbebe vinto scanu però infatti ho scommesso su di lui ed ho vinto 50 euro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alex_thecrazy Posted February 27, 2010 Share Posted February 27, 2010 ce ne sono di cose da dire... scanu lo fa in tutti i laghi e devo ancora capire il testo... arisa mi è piaciuta, come al solito le sue canzoni sono orecchiabili, e a parte le sue vestite da personaggio "strano" quando canta è molto precisa e mi piace la sua voce.. sono rimasta molto sconvolta da Pupo, il tenore, e filiberto... Sanremo dovrebbe essere il festival della canzone + importante in italia.. e allora perchè se uno stona tutta la canzone arriva secondo??... già il testo è una schifezza, almeno cantatela bene!.... NON CAPISCO... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Diabolik Posted February 28, 2010 Author Share Posted February 28, 2010 ce ne sono di cose da dire... scanu lo fa in tutti i laghi e devo ancora capire il testo... arisa mi è piaciuta, come al solito le sue canzoni sono orecchiabili, e a parte le sue vestite da personaggio "strano" quando canta è molto precisa e mi piace la sua voce.. sono rimasta molto sconvolta da Pupo, il tenore, e filiberto... Sanremo dovrebbe essere il festival della canzone + importante in italia.. e allora perchè se uno stona tutta la canzone arriva secondo??... già il testo è una schifezza, almeno cantatela bene!.... NON CAPISCO... avrai anche ragione eh...però in teoria dovrebbe essere premiata la migliore canzone,ovvio che non è quasi mai così :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts