Jump to content

60° festival di Sanremo

Recommended Posts

• Replies 99
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Ziguli

11

• Diabolik

9

• purospirito

9

• Silver Reflex

7

Il quotidiano Avvenire pubblica i tabulati del televoto: il trio del principe era in testa fino alle 23.12. Quindi il rush finale la rimonta di Scanu. Per la Rai un affare da 2,7 milioni di euro

http://www.corriere.it/spettacoli/speciali/2010/sanremo/

Pare in effetti che una ondata anomala di 96.512 voti in extremis abbia evitato la vittoria di Emanuele Filiberto,

stai a vedere che è pure il vincitore morale.... :roll:

Il quotidiano Avvenire pubblica i tabulati del televoto: il trio del principe era in testa fino alle 23.12. Quindi il rush finale la rimonta di Scanu. Per la Rai un affare da 2,7 milioni di euro

http://www.corriere.it/spettacoli/speciali/2010/sanremo/

Pare in effetti che una ondata anomala di 96.512 voti in extremis abbia evitato la vittoria di Emanuele Filiberto,

stai a vedere che è pure il vincitore morale.... :roll:

Questa è grave, taaaanto grave O.O

Guest Count Vertigo

Ho avuto modo di ascoltare la canzone di Scanu su YouTube e l'ho trovata un pianto.

Un testo così - aggiungere aggettivo - non l'avevo sentito dal 1984, l'anno in cui vidi il mio ultimo Festival.

Carina la canzone di Noemi, mentre quella di Marika Ayane non è male: mi piace parecchio il sottofondo del pianoforte, e il modo in cui le trombe i violini si amalgamano verso la metà del cantato.

Voce potentissima, cmq.

alex_thecrazy

ce ne sono di cose da dire... scanu lo fa in tutti i laghi e devo ancora capire il testo... arisa mi è piaciuta, come al solito le sue canzoni sono orecchiabili, e a parte le sue vestite da personaggio "strano" quando canta è molto precisa e mi piace la sua voce..

sono rimasta molto sconvolta da Pupo, il tenore, e filiberto... Sanremo dovrebbe essere il festival della canzone + importante in italia.. e allora perchè se uno stona tutta la canzone arriva secondo??... già il testo è una schifezza, almeno cantatela bene!....

NON CAPISCO...

ce ne sono di cose da dire... scanu lo fa in tutti i laghi e devo ancora capire il testo... arisa mi è piaciuta, come al solito le sue canzoni sono orecchiabili, e a parte le sue vestite da personaggio "strano" quando canta è molto precisa e mi piace la sua voce..

sono rimasta molto sconvolta da Pupo, il tenore, e filiberto... Sanremo dovrebbe essere il festival della canzone + importante in italia.. e allora perchè se uno stona tutta la canzone arriva secondo??... già il testo è una schifezza, almeno cantatela bene!....

NON CAPISCO...

avrai anche ragione eh...però in teoria dovrebbe essere premiata la migliore canzone,ovvio che non è quasi mai così  :)