Jump to content

Mi presento


R0thko

Recommended Posts

R0thko

Ciao a tutti! Sono Rothko (nickname) e ho quasi 20 anni. A setembre andrò in Erasmus all'Italia tutto l'anno accademico e sono quì per conosciere meglio la communità gay italiana. Anche per migliorare il mio italiano (mi spiace se faccio alcuni errori grammaticali). I miei interessi sono qualsiasi cosa relazionata con gli arti, cinema, letteratura o storia. Anche mi piacono i videogiochi, l'anime e i tattuaggi. Piacere di conoscervi! :D

Link to comment
Share on other sites

R0thko
11 minutes ago, lr02 said:

Piace, sai già la città in cui sarai?

Sì! Sarò a Bologna. Trovare allogio è diventato un po' complicato nemeno, gli affitti sono così alti...

Link to comment
Share on other sites

marco7

benvenuto sul forum !  :salut:
 

Bologna e' una citta' frocia. Sappilo.

In che nazione abiti ?

Link to comment
Share on other sites

R0thko
4 minutes ago, marco7 said:

benvenuto sul forum !  :salut:
 

Bologna e' una citta' frocia. Sappilo.

In che nazione abiti ?

Grazie! È buono sapperlo; voglio che sia già settembre per andare lì! Abito e sono nasciuto nella Spagna.

Link to comment
Share on other sites

marco7

Non credere pero' che gli italiani siano piu' boni degli spagnoli. Ti sbaglieresti a crederlo !

Link to comment
Share on other sites

R0thko

Boni nel senso di più gay friendly? Io immagino (dall'ignoranza) che a grandi linee no verrò un grande contrasto di ambiente tra Bologna e la mia cittadina (non più lontana di Barcelona)

Link to comment
Share on other sites

freedog
33 minutes ago, R0thko said:

Boni nel senso di più gay friendly?

boni=guapos

Bologna noi la chiamiamo La Grassa perchè si mangia bene (quando avrai assaggiato tortellini, agnolotti, brasati, prosciutti, mortadella, la torta sbrisolona eccetera ci saprai dire) ed è una delle città più friendly d'Italia. 

ti ci troverai bene

Link to comment
Share on other sites

R0thko

Capisco! Ora mi manca andare sul terreno a verificarlo per me stesso (con piacere!) 😛

Link to comment
Share on other sites

Ghost77
1 hour ago, freedog said:

Bologna noi la chiamiamo La Grassa perchè si mangia bene (quando avrai assaggiato tortellini, agnolotti, brasati, prosciutti, mortadella, la torta sbrisolona eccetera ci saprai dire) ed è una delle città più friendly d'Italia. 

I famosi agnolotti e i brasati Bolognesi ! E la celeberrima Sbrisolona di Bologna ! 

Credo che piemontesi e mantovani concordano con te !

Link to comment
Share on other sites

freedog
49 minutes ago, Ghost77 said:

I famosi agnolotti e i brasati Bolognesi ! E la celeberrima Sbrisolona di Bologna ! 

Credo che piemontesi e mantovani concordano con te !

Ah.. a me risultava che la sbrisolona fosse bolognese; di Mantova conosco la zucca con le sue millemila varianti, gli amaretti e la mostarda.

Buono a sapersi (e a mangiarsi).

Sui brasati, sono diversi da quelli sabaudi: il sapore è più corposo,  ricco. Insomma, a me piacciono di più quelli emiliani. Non ti offendere, però così è 

Link to comment
Share on other sites

Eirene
3 hours ago, freedog said:

Bologna noi la chiamiamo La Grassa

E le città del Sud, specie quelle sul mare, le chiamiamo Paziente Bariatrico

2 hours ago, sabrinaT said:

le specialità di Bologna sono i condilomi e le piattole.

:victory:

Hai dimenticato il terzo ingrediente, i sifilomi, con possibilità di gomme luetiche

Link to comment
Share on other sites

R0thko

Un pò di qualche materie di discipline umanistiche: arte, letteratura, storia, antropologia...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...