Guest piccinoio Posted February 17, 2010 Share Posted February 17, 2010 Ciao a tutti! non sapevo dell'esistenza di questo forum.... ora sì, infatti son qui :P Ho 26 anni e sono di Milano provincia. Scusate ma nelle presentazioni faccio schifo, sono sempre molto timido all'inizio in tutte le cose. :) Fatemi voi le domande.... Beh sono molto timido e impacciato, non ho molta stima di me stesso e non riesco per quello a guardare negli occhi per troppo tempo le persone, mi sento sempre in imbarazzo... beh cmq non è il luogo qui per parlarne rinnovo il mio "ciao a tutti" per ora :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ecotr Posted February 17, 2010 Share Posted February 17, 2010 Benvenuto :P come ti chiami? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest piccinoio Posted February 17, 2010 Share Posted February 17, 2010 Benvenuto :P come ti chiami? ciao e grazie del benvenuto! :) ops scusa.. mi sono dimenticato di metterlo :) mi chiamo William Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
hook Posted February 17, 2010 Share Posted February 17, 2010 che bel nome William :P e cosa fai nella vita? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest piccinoio Posted February 17, 2010 Share Posted February 17, 2010 che bel nome William e cosa fai nella vita? :) ihihihi grassie per il complimento :P me l'ha dato la mia mammina io lavoro per una ditta e gestisco il magazzino e dirigo i lavori interni ormai da qualche anno :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sergio Posted February 17, 2010 Share Posted February 17, 2010 Benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
hook Posted February 17, 2010 Share Posted February 17, 2010 Un lavoro di responsabilità :P e ti piace? :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest piccinoio Posted February 17, 2010 Share Posted February 17, 2010 grazie sergio Un lavoro di responsabilità :) e ti piace? sì mi piace! :P è bello perché è vario anche se pieno di problemi... però non c'è soddisfazione se non si hanno problemi. Il bello è risolverli. Poi nella vita sentimentale.... beh.... lì sarebbe meglio non averli :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
hook Posted February 17, 2010 Share Posted February 17, 2010 Eheheh, certamente ma a mio anche i problemi di coppia formano :) Qualche hobby?? :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mary_s Posted February 17, 2010 Share Posted February 17, 2010 uh ma che bel nome!! benvenuto William!! :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergal Posted February 17, 2010 Share Posted February 17, 2010 Benvenuto e...almeno qui,non farti dominare dalla timidezza... :P :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mayonaise Posted February 17, 2010 Share Posted February 17, 2010 Benvenuto William! :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest piccinoio Posted February 17, 2010 Share Posted February 17, 2010 grazie a tutti di cuore per il benvenuto Hook, dunque hobby... mmm facevo nuoto fino a qualche anno fa, mi piacciono molto i motori, colleziono francobolli :P (non farfalle), mi piace molto la musica e non potrei vivere senza. Anni80, rock, hard rock, classica, dance, pop.... insomma non ho un genere preferito. la sento la mattina appena alzato, il mezzogiorno in pausa pranzo, la sera prima di cena, dopo la cena e prima di addormentarmi. E questo quando la sento poco, perlopiù per causa lavoro. grazie ancora per i complimenti per il nome! ma ce ne sono di + belli per me.... Christian, Daniel, Josh, Mattia ad esempio :) Per la timidezza.... beh scrivendo ce n'è molto meno, dal vivo sono proprio una frana.... nel senso che non riesco ad essere me stesso al 100%. Tante volte sembro freddo, e invece dentro sono un'esplosione di emozioni... vabbé, magari col tempo cambierò... :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dario Posted February 18, 2010 Share Posted February 18, 2010 Tenerissimo! Benvenuto e non preoccuparti, la timidezza qui si supera in un attimo Leggi il regolamento e se hai dubbi o domande inerenti io ci sono. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest piccinoio Posted February 18, 2010 Share Posted February 18, 2010 grazie Dario! regolamento letto e assimilato beh tanto io sono molto disciplinato, ma grazie della disponibilità! Se ho una domanda mi rivolgerò subito a te! ...peccato non ne ho nessuna adesso come scusa :sisi: ihihih scherzo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Count Vertigo Posted February 18, 2010 Share Posted February 18, 2010 Beh sono molto timido e impacciato, non ho molta stima di me stesso e non riesco per quello a guardare negli occhi per troppo tempo le persone, mi sento sempre in imbarazzo... Ciao William La timidezza si supera, non preoccuparti: basta solo stare tranquilli, e capire che di fronte a noi non c'è un orco pronto a mangiarci Io le prime volte che affrontavo dei colloqui di lavoro parlavo quasi con delle pernacchie per quanto mi mangiavo le parole, e spesso il selezionatore non capiva un H e dovevo ripetere il discorso: un incubo! Poi ho iniziato a lavorare a contatto con il pubblico e mi sono rilassato molto, e quindi la paura e la tensione sono via via sparite. Incrocio le dita anche per te, e nel frattempo ti giro un saluto da Roma. Ciao, Alex Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest piccinoio Posted February 18, 2010 Share Posted February 18, 2010 caspita alex...... grazie dei saluti e dell'augurio!! sei molto ma molto gentile ^.^ Anch'io da quando lavoro sono cambiato un pochino, ma nei rapporti con i ragazzi sono sempre uguale... insomma io sono molto romantico.... sogno tanto quelle scene da film dove ci si accarezza delicatamente, ci si guarda negli occhi, si sfiorano le labbra... ma poi in realtà non riescoooooooo... non lo so... beh magari con l'aiuto delle tue dita incrociate, in futuro riuscirò! grazie ancora Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Count Vertigo Posted February 18, 2010 Share Posted February 18, 2010 sogno tanto quelle scene da film dove ci si accarezza delicatamente, ci si guarda negli occhi, si sfiorano le labbra... ma poi in realtà non riescoooooooo... non lo so... Hai presente "Via col vento", la scena finale? Ecco, io sogno una cosa del genere Io che dal portone di casa Vertigo, lo guardo e grido "Rhett! Rhetttttttttttttttttt!". Peccato che mi manca la grazia e la maestria di Rossella O'Hara http://www.youtube.com/watch?v=N-Ff6NvxTCg Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolo Posted February 18, 2010 Share Posted February 18, 2010 che simpatico!!! benvenuto sul forum!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest piccinoio Posted February 18, 2010 Share Posted February 18, 2010 Peccato che mi manca la grazia e la maestria di Rossella O'Hara sicuramente avrai tante altre caratteristiche particolari che Rossella non aveva che simpatico!!! benvenuto sul forum!! Grazie Paolo!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Count Vertigo Posted February 18, 2010 Share Posted February 18, 2010 sicuramente avrai tante altre caratteristiche particolari che Rossella non aveva Oddio, dovrei pensarci Però, vorrei anche io una mamy che mi sostiene e mi dona consigli Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest piccinoio Posted February 18, 2010 Share Posted February 18, 2010 ahahahah!!! daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! per cominciare una cosa evidente c'è..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dario Posted February 18, 2010 Share Posted February 18, 2010 beh tanto io sono molto disciplinato, ma grazie della disponibilità! Se ho una domanda mi rivolgerò subito a te! ...peccato non ne ho nessuna adesso come scusa :sisi: Wèwèwè...non l'hai letto bene il regolamento. Rimorchiare i moderatori è proibito Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest piccinoio Posted February 18, 2010 Share Posted February 18, 2010 Wèwèwè...non l'hai letto bene il regolamento. Rimorchiare i moderatori è proibito ... ma davvero è scritto e io non ho letto?? o mi prendi in giro? ma io scherzavo... uffi... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dario Posted February 18, 2010 Share Posted February 18, 2010 Ahahahahahah scherzo! Non farti intimidire! Su su Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest JackSkellington Posted February 18, 2010 Share Posted February 18, 2010 Benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Joule Posted February 18, 2010 Share Posted February 18, 2010 Benvenutissimo William, non farti problemi ad aprirti se è questo che desideri Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest piccinoio Posted February 19, 2010 Share Posted February 19, 2010 grazie ancora ragazzi la prossima volta che sarò con qualcuno ("se" sarebbe più appropriato..), cercherò di buttarmi pensando solo al momento carpe diem Diego sei un birichino Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Radamess Posted February 19, 2010 Share Posted February 19, 2010 :sisi: ciao stella Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest piccinoio Posted February 19, 2010 Share Posted February 19, 2010 addirittura stella! che gentile che sei :sisi: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts