Guest RevolverBO Posted February 18, 2010 Posted February 18, 2010 Ciao a tutti! Ho 20 anni e studio a Bologna, anche se sono nata da qualche altra parte sulla riviera romagnola. (Ma da dov'è che si comincia dopo l'età e la provenienza? ) Sono una gran cazzeggiatrice, mi piace uscire e chiacchierare, sono per i rapporti sinceri e per le conoscenze sempre nuove. Adoro la musica e.. le donne, anche se qui mi sa che è un po' scontato Spero di fare un mucchio di chiacchiere e di conoscere tanta gente, mi piacciono le visioni del mondo diverse dalle mie o da quelle che già conosco. A presto! Quote
Guest piccinoio Posted February 18, 2010 Posted February 18, 2010 ciao revolver! ... non hai inserito il nome... è brutto chiamarti revolver come ti chiami? p.s. bella la terza foto in basso a destra... mi piacciono le foto di sentieri. Chissà se ci sarà una spiegazione psicologica dietro a tutto ciò Quote
Mercante di Luce Posted February 18, 2010 Posted February 18, 2010 Ciao e benvenuta! Credo che il "cazzeggio" sia gradito a molti, non solo a te. Quote
Guest Count Vertigo Posted February 18, 2010 Posted February 18, 2010 Adoro la musica Brava, standing ovation Benvenuta tra noi, e a presto. Ciao, Alex P.S.: Revolver come il singolo di Madonna? Quote
Patatola93 Posted February 18, 2010 Posted February 18, 2010 Benvenuta...bhe non sei la sola che ama cazzeggiare e poi adoro pure io la musica...soprattutto il pop, a te che genere piace? Quote
Guest RevolverBO Posted April 17, 2010 Posted April 17, 2010 Grazie a tuttiii! :) oramai è qualche settimana che sto qui e devo dire che si sta veramente bene! Revolver come il singolo di Madonna? ehmm...no proprio come la pistola! hola cosa studi? Ingegneria Informatica! :) Quote
Recommended Posts