Jump to content

Ciao ( che angoscia sti titoli...)

Recommended Posts

Quanto mi angosciano le presentazioni.... non so mai che scrivere.

Comunque, mi chiamo Sebastiano, abito a Padova. Sono uno studente universitario e lavoro per mantenermi. Studio lingue slave ( polacco e ceco), sono affascianto da Madre Slavia. Ho studiato anche romeno, ungherese e per un anno, anche russo.

Ho due grandi passioni, le più grandi e importanti: Star Trek e la lirica.

Per quanto riguarda la lirica, ho studiato canto per un po' di tempo, ma non per velleità di carriera o comunque, per esibirmi; ma solo per pura passione.

Comunque in ambito musicale sono abbastanza eclettico, spazio dal metal alla lirica senza grossi problemi; con particolare attenzione per la musica italiana, soprattutto anni 80, ma anche precedente. Non sopporto però a livello musicale il rap/hip hop e simili; mal sopporto la Pausini/ Gigi D'alessio e assimilati; e a costo di risultare impopolare, non apprezzo affatto Madonna/ Lady Gaga / B. Spears e robetta simile.

Penso di essermi dilungato anche troppo, anche perchè, sinceramente non ho idea di cosa scrivere; al massimo preferisco mi vengano poste delle domande specifiche e rispondere :sisi:

Ciau Ciau.

https://www.gay-forum.it/topic/12922-ciao-che-angoscia-sti-titoli/

Guest Count Vertigo

mal sopporto la Pausini/ Gigi D'alessio e assimilati

Oddio, la Pausini con "Io canto" non m'è sembrata male, e la cover del singolo di Bersani fatta in chiave pop-rock m'è sembrata più gagliarda.

D'Alessio non lo sopportano manco i criceti, e forse è per questo che girano nella ruota: per scappare a gambe levate!

In bocca al lupo per gli studi, e a rileggerci presto.

Buona serata, Alex  :sisi:

ciao benvenuto ... ti troverai bene qui ecc ecc...  :sisi:

ora vorrei farti una domanda.... studi lingue slave.... ti piace tanto la cultura slava... ecc ecc

perchè hai un nome egiziano e una figura altrettanto egiziana nell'avatar???  :sisi: