Radamess Posted February 18, 2010 Share Posted February 18, 2010 Quanto mi angosciano le presentazioni.... non so mai che scrivere. Comunque, mi chiamo Sebastiano, abito a Padova. Sono uno studente universitario e lavoro per mantenermi. Studio lingue slave ( polacco e ceco), sono affascianto da Madre Slavia. Ho studiato anche romeno, ungherese e per un anno, anche russo. Ho due grandi passioni, le più grandi e importanti: Star Trek e la lirica. Per quanto riguarda la lirica, ho studiato canto per un po' di tempo, ma non per velleità di carriera o comunque, per esibirmi; ma solo per pura passione. Comunque in ambito musicale sono abbastanza eclettico, spazio dal metal alla lirica senza grossi problemi; con particolare attenzione per la musica italiana, soprattutto anni 80, ma anche precedente. Non sopporto però a livello musicale il rap/hip hop e simili; mal sopporto la Pausini/ Gigi D'alessio e assimilati; e a costo di risultare impopolare, non apprezzo affatto Madonna/ Lady Gaga / B. Spears e robetta simile. Penso di essermi dilungato anche troppo, anche perchè, sinceramente non ho idea di cosa scrivere; al massimo preferisco mi vengano poste delle domande specifiche e rispondere Ciau Ciau. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Isher Posted February 18, 2010 Share Posted February 18, 2010 Sebastiano, ben venuto! Perché ti devono angosciare le presentazioni? Te la sei cavata benissimo. Qual è il tuo timbro vocale? Io ho studiato Canto da Basso per 4 anni. buona permanenza nel Forum Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Radamess Posted February 18, 2010 Author Share Posted February 18, 2010 Io canto da tenore. Mi angosciano perchè descrivere se stessi senza scadere nel panegirico e nell'autocelebrazione da una parte, oppure nel patetico dall'altra è cosa assai ardua. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...