Jump to content

Uscite molto strane?


Mammolo

Recommended Posts

Mammolo
Posted (edited)

Ultimamente mi stanno capitando uscite con ragazzi molto strane.

Io cerco di conoscere una persona, quindi non sesso subito, al massimo il 3 giorno o oltre (o anche il 2 a volte se proprio capita), quindi se mi capitano ragazzi che subito dicono ospiti, o vogliono sesso subito li evito, e tendo a dire di si a chi invita per un uscita.

 

1) Sono uscito con questo tizio (conosciuto da grindr), ci siamo fatti una passeggiata e abbiamo bevuto insieme, ad un certo punto mi riempie di complimenti e ci scambiamo social, numero ecc..., mi riscrive dicendo di essere stato bene e che sono molto carino, io ricambio i complimenti, e poi? non lo sento più, gli riscrivo con solite frasi come stai ecc... lui risponde subito e mi chiede lo stesso a me, poi vedo le sue storie che sta ad ibiza con gli amici (il giorno dopo essere uscito con me, e non mi aveva minimamente detto nulla).

Che senso ha? Se non eri interessato perchè farmi complimenti?

 

2) Conosco questo tizio su instagram, mi guarda tutte le storie e mi riempie di like, ad un certo punto inizio anche io a riempirlo di like (anche se ha poche foto e pochi follower in confronto a me), poi lo contatto e parliamo di cose varie, mi fa anche dei complimenti, ma non mi dice di uscire.

Lo incontro in discoteca, e non mi saluta ne nulla, lo ricontatto e di nuovo parliamo per un pò, battutine anche sessuali, ma poi alla fine non si conclude nulla, quindi smetto di contattarlo, lui smette di mettermi i like ma continua a guardarmi le storie subito.

 

Come le interpretate? Cioè e storie simili mi stanno capitando spesso.

Edited by Mammolo
Link to comment
Share on other sites

  • Mammolo changed the title to Uscite molto strane?
marco7

uno che ti incontra non è obbligato a dirti che il giorno dopo starà a ibiza.

in ogni caso alla fine io credo che molti incontrano gente e li tengono tutti al calduccio per vedere che capiterà in seguito.

alla fine forse incontrare gente e ricevere complimenti fa bene al proprio ego.

Link to comment
Share on other sites

Mammolo
50 minutes ago, marco7 said:

uno che ti incontra non è obbligato a dirti che il giorno dopo starà a ibiza.

in ogni caso alla fine io credo che molti incontrano gente e li tengono tutti al calduccio per vedere che capiterà in seguito.

alla fine forse incontrare gente e ricevere complimenti fa bene al proprio ego.

Non obbliga però è un pò ridicolo.

Comunque hanno dei problemi, se mi fai dei complimenti, uno potrebbe ricambiare anche solo per educazione, si divertono con poco? Poi tenere al calduccio come se ci fossero chisà quanti gay disposti ad andare con loro.

 

Link to comment
Share on other sites

marco7

si tiene al calduccio in attesa di meglio.

1 hour ago, Mammolo said:

si divertono con poco?

magari non è un vero e proprio divertimento ma un loro modo di fare che si è istaurato nella loro prassi di incontrare altri gay. gli piace ricevere complimenti e ricambiare. poi chi s'è visto s'è visto.

Link to comment
Share on other sites

Mammolo
Posted (edited)
10 minutes ago, marco7 said:

si tiene al calduccio in attesa di meglio.

magari non è un vero e proprio divertimento ma un loro modo di fare che si è istaurato nella loro prassi di incontrare altri gay. gli piace ricevere complimenti e ricambiare. poi chi s'è visto s'è visto.

Non era chisà che, il meglio che pretende non saprei a questo punto.

Se è solo il divertimento di complimenti, è una vita eternamente vergine o di sesso occasionale quando capita e poi uscite per lusinghe quanto capita.

 

Edited by Mammolo
Link to comment
Share on other sites

freedog
8 hours ago, Mammolo said:

vedo le sue storie che sta ad ibiza con gli amici (il giorno dopo essere uscito con me, e non mi aveva minimamente detto nulla).

a parte che non capisco perchè avrebbe dovuto avvisarti della cosa, ma non potrebbe essere semplicemente che ha ritrovato e postato foto di qualche tempo prima, quando s'è fatto quel viaggetto?

senza stare a fare l'offeso per il nulla cosmico, ti basterebbe chiedergli quando c'è stato da quelle parti, se gli è piaciuto il posto e bla bla bla. e continuereste la frequentazione 2.0

meno male che quelli strani sarebbero gli altri... mah... sarà che io ste tecniche de rimorchio social non le comprendo proprio...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...