Jump to content

Pulizia sesso anale e tanta ansia


Hollow

Recommended Posts

Hollow

Ciao a tutti,

vi scrivo perché non saprei a chi altro chiedere. Ieri sera ho provato a fare il passivo per la prima volta. Sapevo di questo incontro per cui mi ero preparato a casa qualche ora prima con un bidet approfondito e anche un mini clistere.

La sera mi vedo con questo amico, mangiamo insieme e quando la situazione si scalda lui mi fa notare gentilmente che c'era qualcosina (niente di esagerato). Io a quel punto mi sono bloccato e non sono riuscito ad andare avanti per l'imbarazzo. Tornato a casa e facendo un altro lavaggio ho effettivamente notato ci fosse qualcosa. Il punto è che adesso non mi sento affatto sicuro visto che anche avendo pulito tutto comunque è andata così. Ho la paura di non pulire mai perfettamente tutto e non vorrei succedesse di nuovo. Voi come fate a essere certi che sia tutto ben pulito? Ho forse sbagliato qualcosa?

Link to comment
Share on other sites

  • 5 months later...

Ciao io per lavaggio uso da un anno questo soffione doccia https://tushtek.com/products/dot-home-kit , ma le prime volte usavo quelle doccette "bulbi". Diciamo che quelle doccette rendono la preparazione molto lenta, quindi una volta che è diventata una routine, meglio qualcosa come il soffione che ti ho scritto

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...