Jump to content

Uganda: Diritti No Repressione


Recommended Posts

Gli omosssuali dell'Uganda potrebbero essere condannati a morte se la proposta di legge anti-omossessualità di cui si sta discutendo in questi giorni verrà approvata.

 

Una forte condanna internazionale ha costretto il Presidente a sottoporre questa proposta di legge ad un'ulteriore revisione, ma i nostri sostenitori ugandesi dicono che solo una richiesta a gran voce proveniente da tutto il mondo potrebbe allontanare i Parlamentari da questa idea di discriminzione dal momento che si sentirebbero isolati a livello internazionale.

 

Qua trovate maggiori informazioni, più una petizione da firmare! http://www.avaaz.org/it/uganda_rights_2/?vl

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/12928-uganda-diritti-no-repressione/
Share on other sites

Le premesse non sono proprio rosee. Ma io mi chiedo, è mai possibile che delle sciocche superstizioni ( come le religioni per intenderci) possano obnubilare a tal punto la mente delle persone e trasformarle in feccia?  "Il sonno della ragione genera mostri" diceva Goya ; eppure...

Guest JackSkellington

Aiuto,la condanna a morte??nel 2010??ma dove sono le associazioni internazionali?siamo davvero così odiati da essere appesi per i piedi?tutti quelli che dicono di accettarci dove sono nel momento in cui devono dimostrarlo?!sono ogni giorno più deluso da come va il mondo,soprattutto dopo quello che mi è successo ieri sera...

Questa l'avete letta? http://www.sfgate.com/cgi-bin/article.cgi?f=/n/a/2010/02/18/international/i063342S01.DTL&tsp=1

Il pastore Martin Ssempa, uno dei principali sostenitori della legge anti-omosessualità, per far vedere quanto siamo depravati mostra ai fedeli in chiesa (!) dei film porno gay che ha scaricato dalla rete. Alcuni fedeli dopo la visione si sono messi a piangere... (altri e probabilmente lui, durante la visione privata preliminare, hanno pensato: apperò...)

 

Questa gente è completamente folle. Se non fosse che si sta parlando di pena di morte ci sarebbe da ridere (o forse da piangere lo stesso...).

Guest JackSkellington

e ma fiodor vedi,erano in chiesa quindi il demonio dell'omossesualità non li avrebbe mai colpiti,o in caso aveva l'acqua santa e le particole consacrate pronte,si sa mai,fosse servito un esorcismo....non so voi ma più leggo le baggianate che dicono e fanno contro noi più sono felice e orgoglioso di essere gay per dimostrare al mondo che possono anche bruciarmi vivo ma non mi rinnegherò mai!

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...