Jump to content

Uganda: Diritti No Repressione


Recommended Posts

Posted

Gli omosssuali dell'Uganda potrebbero essere condannati a morte se la proposta di legge anti-omossessualità di cui si sta discutendo in questi giorni verrà approvata.

 

Una forte condanna internazionale ha costretto il Presidente a sottoporre questa proposta di legge ad un'ulteriore revisione, ma i nostri sostenitori ugandesi dicono che solo una richiesta a gran voce proveniente da tutto il mondo potrebbe allontanare i Parlamentari da questa idea di discriminzione dal momento che si sentirebbero isolati a livello internazionale.

 

Qua trovate maggiori informazioni, più una petizione da firmare! http://www.avaaz.org/it/uganda_rights_2/?vl

Posted

Ma è tremendo...inconcepibile, nonostante tanga conto che stiamo parlando dell'Uganda...ma è comunque inconcepibile... :sisi:

Posted

Già! :S Di sto passo, chissà come andremo a finire :S

Posted

Le premesse non sono proprio rosee. Ma io mi chiedo, è mai possibile che delle sciocche superstizioni ( come le religioni per intenderci) possano obnubilare a tal punto la mente delle persone e trasformarle in feccia?  "Il sonno della ragione genera mostri" diceva Goya ; eppure...

Posted

Chi afferma che le religioni sono sciocche superstizioni non ha capito nulla e credo sia al pari di chi proferisce odio verso una categoria di persone.

Posted

Opinabile, ma dopotutto il bello della diversità di idee è proprio questo; con la differenza che io non ho l'ardire di affermare che chi non la pensa come me non ha capito na mazza :salut:

Posted

Ho firmato anch'io, per quello che può valere.

Posted

Io credo che chi non rispetta l'altro non abbia la stessa integrità morale di chi invece non generalizza.

Guest JackSkellington
Posted

Aiuto,la condanna a morte??nel 2010??ma dove sono le associazioni internazionali?siamo davvero così odiati da essere appesi per i piedi?tutti quelli che dicono di accettarci dove sono nel momento in cui devono dimostrarlo?!sono ogni giorno più deluso da come va il mondo,soprattutto dopo quello che mi è successo ieri sera...

Posted

Questa l'avete letta? http://www.sfgate.com/cgi-bin/article.cgi?f=/n/a/2010/02/18/international/i063342S01.DTL&tsp=1

Il pastore Martin Ssempa, uno dei principali sostenitori della legge anti-omosessualità, per far vedere quanto siamo depravati mostra ai fedeli in chiesa (!) dei film porno gay che ha scaricato dalla rete. Alcuni fedeli dopo la visione si sono messi a piangere... (altri e probabilmente lui, durante la visione privata preliminare, hanno pensato: apperò...)

 

Questa gente è completamente folle. Se non fosse che si sta parlando di pena di morte ci sarebbe da ridere (o forse da piangere lo stesso...).

Guest JackSkellington
Posted

brutto porcellino,si sarà confessato dopo aver scaricato i video??veramente scandaloso..in chiesa poi,non si vergognano proprio di nulla a volte!!

Posted

Strano anche che non abbia pensato al rischio di *contagiare* qualcuno dei fedeli. Si sa che la carne è debole!

Guest JackSkellington
Posted

e ma fiodor vedi,erano in chiesa quindi il demonio dell'omossesualità non li avrebbe mai colpiti,o in caso aveva l'acqua santa e le particole consacrate pronte,si sa mai,fosse servito un esorcismo....non so voi ma più leggo le baggianate che dicono e fanno contro noi più sono felice e orgoglioso di essere gay per dimostrare al mondo che possono anche bruciarmi vivo ma non mi rinnegherò mai!

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...