Jump to content

Ce li scambiamo i ruoli?

Recommended Posts

Mi è venuto in mente un giochino demenzialissimo.

In questo topic potremmo scambiarci i ruoli fra admin, mod e utenti.

Gli utenti si sentano liberi di imitarci in tutte le crisi isteriche, finti provvedimenti, finte chiusure di topics e ovviamente ban.

I moderatori, a loro volta, imiteranno gli utenti anche nelle loro divertenti scorrettezze.

Facciamo? :sisi:

Ps: se ho sbagliato sezione...spero k 1 moderatr m sposti.... :sisi:

https://www.gay-forum.it/topic/12932-ce-li-scambiamo-i-ruoli/

• Replies 82
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Dario

21

• Ziguli

10

• diginex

8

• Johann

5

Top Posters In This Topic

Come ti permetti di aprire un topic?! Non hai letto i topic delle ultime 13 pagine e consultato tutte le liste di topic già aperti nelle altre sezioni dunque te lo chiudo e ti costringo a riesumare un topic che ormai è mummificato.  u.u

Ciao, ho 785 anni e non ho intenzione di fare coming out con nessuno. Sono solo e triste.  :roll:  :sisi: :sisi:

Ho cercato tanti forum disposti al dialogo ma ovunque cercano solo sesso  :sisi: , mentre qui mi sembra diverso, mi sento già a casa ragazzi!  :gha:  :gha::awk:

Mi sono iscritto per chiedervi un consiglio.

Mi sono innamorato di un ragazzo belliiiiissimo :roll: e mi sono dichiarato, ma lui mi ha detto che è etero. Io ho insistito perché questa è una tipica risposta da gay represso ma lui mi ha detto di essere fidanzato con una ragazza... Cosa devo fare? Forse non gli piaccio? Vi allego una mia foto di quand'ero in forma, adesso mi sono lasciato un po' andare per la tristezza.

mariangela.jpg

Mentre camminavo per strada, l'altra sera, così, naturalmente, come fareste voi, chi ti incontro per strada, se non un gay?! :sisi: Beh, doveva essere il destino. E proprio lì mi sono accorto che forse anche io sono gay.

Non so, non ne sono sicuro. Magari è stato solo lui che mi ha visto.

C'è gente che dice che il virus gay si trasmette con lo sguardo; e se un gay ti guarda, diventi gay anche tu.

Alcuni dicono che è il contatto. Se dai la mano ad un gay, diventi gay anche tu! Oddio ragazzi, aiutatemi. Lo guardato per 10 minuti buoni.

Mio padre li odia i gay. Non è che lo sono anche io?! Ma vi giuro che non ho voglia, non mi eccito a guardare un ragazzo. Anzi! Mi fa schifo!

VI PREGO AIUTATEMI!! KISS!!!!

Mi voglio fingere io moderatore! :sisi:

Ciao sono un bel ragazzone. Cerco un bel porcone arrapante porcellone.

Mi chiamano Bananone33 :sisi:

vi aspetto in tanti :sisi:

togliti i pantaloni e preparati ad uno spanking selvaggio

(al termine controlla i pm maialona  :roll: )