Dario Posted February 19, 2010 Share Posted February 19, 2010 Mi è venuto in mente un giochino demenzialissimo. In questo topic potremmo scambiarci i ruoli fra admin, mod e utenti. Gli utenti si sentano liberi di imitarci in tutte le crisi isteriche, finti provvedimenti, finte chiusure di topics e ovviamente ban. I moderatori, a loro volta, imiteranno gli utenti anche nelle loro divertenti scorrettezze. Facciamo? Ps: se ho sbagliato sezione...spero k 1 moderatr m sposti.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted February 19, 2010 Share Posted February 19, 2010 Ma che gioco perverso è? :| Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dario Posted February 19, 2010 Author Share Posted February 19, 2010 Ma ke ne soooooo, sono sempre stato timido nelle presentazioni :roll: :sisi: volete il mio numero di cellulare??? -chiaro che devono essere divertenti caricature dei rispettivi lati peggiori, non semplici imitazioni - Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Radamess Posted February 19, 2010 Share Posted February 19, 2010 Leggi il regolamento. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dario Posted February 19, 2010 Author Share Posted February 19, 2010 scusami :sisi: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
hook Posted February 19, 2010 Share Posted February 19, 2010 Non mettere troppe faccine ..hai letto il regolamento?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dario Posted February 19, 2010 Author Share Posted February 19, 2010 No scusa è che ora vi spiego meglio.... c'è un tipo che mi piace, io gli ho detto "sono gay e mi piaci", lui mi ha risposto "io sono etero e tu non mi piaci"...... ....secondo me è gay e gli piaccio....eh? eh? eh? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted February 19, 2010 Share Posted February 19, 2010 Dario, sei solo invidioso. Sappiamo che ti piacerebbe parlarci delle tue manie post-adolescenziali e ti pesa il ruolo di moderatore. Ma noi - nella nostra magnanimità - ti perdoniamo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dreamer_ Posted February 19, 2010 Share Posted February 19, 2010 Come ti permetti di aprire un topic?! Non hai letto i topic delle ultime 13 pagine e consultato tutte le liste di topic già aperti nelle altre sezioni dunque te lo chiudo e ti costringo a riesumare un topic che ormai è mummificato. u.u Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dario Posted February 19, 2010 Author Share Posted February 19, 2010 Almadel, lo sai k 6 molto carino? dreamer..........vabbè che sei moderatore.......ma un po' più d tatto............. :sisi: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Isher Posted February 19, 2010 Share Posted February 19, 2010 TOPIC CHIUSO PER TOTALE NONCURANZA DI TUTTE LE REGOLE DEL FORUM. PER EVENTUALI CHIARIMENTI SONO SEMPRE DISPONIBILE IN PRIVATO Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dario Posted February 19, 2010 Author Share Posted February 19, 2010 Non e verooooooo ce la regola per cui giallo e fucsia nell'abbigliamento dell'utenza non vanno mai accostati e sono vestito tutto di nero Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted February 19, 2010 Share Posted February 19, 2010 Ciao, ho 785 anni e non ho intenzione di fare coming out con nessuno. Sono solo e triste. :sisi: Ho cercato tanti forum disposti al dialogo ma ovunque cercano solo sesso , mentre qui mi sembra diverso, mi sento già a casa ragazzi! Mi sono iscritto per chiedervi un consiglio. Mi sono innamorato di un ragazzo belliiiiissimo e mi sono dichiarato, ma lui mi ha detto che è etero. Io ho insistito perché questa è una tipica risposta da gay represso ma lui mi ha detto di essere fidanzato con una ragazza... Cosa devo fare? Forse non gli piaccio? Vi allego una mia foto di quand'ero in forma, adesso mi sono lasciato un po' andare per la tristezza. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dario Posted February 19, 2010 Author Share Posted February 19, 2010 Ammazzakeffigo! prenditi il mio kntatto msn, il mio numero d kasa, codice fiscale e sanguigno! ti pubbliko tutto qui sotto, tanto mica e vietato!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fantom Posted February 19, 2010 Share Posted February 19, 2010 Questo è un FORUM non una bacheca per annunci a carattere personale le foto vanno postate in secret area solo dopo aver raggiunto i 150 post ti invito a leggere il regolamento TRE GIORNI DI SOSPENSIONE Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
diginex Posted February 19, 2010 Share Posted February 19, 2010 Sposto in una sezione più appropriata. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dario Posted February 19, 2010 Author Share Posted February 19, 2010 Ciao a tutti...sono etero e non so come dirlo a qualcuno....spero che mi aiuterete Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted February 19, 2010 Share Posted February 19, 2010 Hey guys, what's up? I'm new to the forum. I just wanted to say hey.. I hope I posted this in the right section.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
coeranos Posted February 19, 2010 Share Posted February 19, 2010 ciao! sn mirko dalle marke ed o 18 ani e cerko tnt amici quì! sn molto figo e spero ke trovo tanti amici! sn karino figo e vi mostro la mia ft, aggiungetemi su msn!!! (il giorno dopo sparisce del tutto) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dario Posted February 19, 2010 Author Share Posted February 19, 2010 mirko marke mirko marke mirko marke wooooouaaaaaaaooooou KEFFIGATAAaAAAAAAaaaaAAA!!!!!! Hi American boy!! what's up?? top or bottom? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
diginex Posted February 19, 2010 Share Posted February 19, 2010 Mentre camminavo per strada, l'altra sera, così, naturalmente, come fareste voi, chi ti incontro per strada, se non un gay?! Beh, doveva essere il destino. E proprio lì mi sono accorto che forse anche io sono gay. Non so, non ne sono sicuro. Magari è stato solo lui che mi ha visto. C'è gente che dice che il virus gay si trasmette con lo sguardo; e se un gay ti guarda, diventi gay anche tu. Alcuni dicono che è il contatto. Se dai la mano ad un gay, diventi gay anche tu! Oddio ragazzi, aiutatemi. Lo guardato per 10 minuti buoni. Mio padre li odia i gay. Non è che lo sono anche io?! Ma vi giuro che non ho voglia, non mi eccito a guardare un ragazzo. Anzi! Mi fa schifo! VI PREGO AIUTATEMI!! KISS!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dario Posted February 19, 2010 Author Share Posted February 19, 2010 diginex, i tuoi dubbi mi ricordano il mio lui.......che dopo avermi lasciato....è andato in Tibet a farsi monaco.....per non vedermi più........ se ci provo con suo fratello si arrabbia sekondo voi? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ziguli Posted February 19, 2010 Share Posted February 19, 2010 Mi voglio fingere io moderatore! Ciao sono un bel ragazzone. Cerco un bel porcone arrapante porcellone. Mi chiamano Bananone33 vi aspetto in tanti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
diginex Posted February 19, 2010 Share Posted February 19, 2010 Non so, Dario. Quando gli parli, hai percaso notato se gli viene duro? Perché io volevo provarci con mio nonno; ma ho lasciato stare, perché un'amica mi ha detto che quando parli con uno, se gli piaci, deve vedersi dai pantaloni. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted February 20, 2010 Share Posted February 20, 2010 Mi voglio fingere io moderatore! Ciao sono un bel ragazzone. Cerco un bel porcone arrapante porcellone. Mi chiamano Bananone33 vi aspetto in tanti togliti i pantaloni e preparati ad uno spanking selvaggio (al termine controlla i pm maialona ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ziguli Posted February 20, 2010 Share Posted February 20, 2010 togliti i pantaloni e preparati ad uno spanking selvaggio (al termine controlla i pm maialona ) che noia.. non c'è uno più selvaggio e aggressivo? magari con 50 cm di culo sodo sporgente??!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest RevolverBO Posted February 20, 2010 Share Posted February 20, 2010 manca all'appello: ciao a tutti, cerco una ragazza bisex per giochi in cam, possibilmente quinta di reggiseno e misure 90-60-90. sono una ragazza carina e arrapante. scrivimi su msn: Pietro1934@gmail.com Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dario Posted February 20, 2010 Author Share Posted February 20, 2010 Revolver mi hai fatto morire ahahahahahahahahahah T contatto io subito, anke la mia ex s kiamava PIETRO Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fantom Posted February 20, 2010 Share Posted February 20, 2010 Mi chiamano Bananone33 vi aspetto in tanti da? cm? a/p? ospiti? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ziguli Posted February 20, 2010 Share Posted February 20, 2010 da? cm? a/p? da: POMPEi cm: 33 (l'ho scritto sopra ingordo) a/p: attivo, passivo, versatile, quello che vuoi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts