Ziguli Posted March 1, 2010 Share Posted March 1, 2010 ahahahahah troppo forte GhostH :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
diginex Posted March 1, 2010 Share Posted March 1, 2010 Caro DIginetto, Annoti: "ti sbagli" Innanzi, d'alcun' altra espressione antica o nova, non avevo mai letto pari tributo alla beltà e gioventù d'un giovane maschio nel tuo verbo. Posso, non è dubbio, pur errare ed allucinare e congetturare cieco che sia elezione, quello che, veramente, null’altro è se non costrizione. Ma dopo più che due secoli furono scritti i libelli Cristiani, che furono nominati "euangelia", cioè buone novelle di Cristo, benché, poi, per comodità, s'usò del nome di Bibbia per ambedue le specie: sarebbe quindi meglio tenere i nomi distinti, ad evitare confusioni. Prosiegui : "Attivo l'ultima volta". Tale risposta potrebbe valere tra uomini di sesso diverso: la natura umana, per perpetuare la specie, stimola, con appetito ineluttabile, i maschi verso le femmine e vice versa. Per altro, quale popolo non è custode diligente dell'eredità di consuetudini, culti, opinioni ricevuta dai maggiori suoi ? Dunque, coloro i quali stimano che amare la beltà e la gioventù d’un maschio sia cosa contro natura, perché non nasca da necessità naturale; se consideriamo poi che l'accusa, che sia effeminato, è spesso rivolta contro quel maschio, che s'accenda d'amor Greco, non mi pare inopportuno usare molto parcamente di quella conversione di genere. Come ammonì sapientemente il poeta Orazio “expelles natvram fvrca, tamen vsqve recvrret.”, cioè “mica cotiche, aho!”. Geriatrikon Dimmi che l'hai copiata e non l'hai davvero inventata tu. :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ziguli Posted March 1, 2010 Share Posted March 1, 2010 per me Anakreon si sarà impossessato di GH77 :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest JackSkellington Posted March 1, 2010 Share Posted March 1, 2010 aaah GostHunter stupenda risposta aaah ps. Dario preferivo la foto di prima Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted March 1, 2010 Share Posted March 1, 2010 Ho fatto solo un mix dei suoi interventi nel tempo, e a quanto pare mettendo insieme stralci ad cazzum si crea un senso compiuto :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dario Posted March 1, 2010 Author Share Posted March 1, 2010 333-1234567 seniatevi il mio numero, offro servizi di bocca, di naso e di orekie :P :) :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Radamess Posted March 1, 2010 Share Posted March 1, 2010 Dario T 6 trpp fighiximo, ma sei a o p? Cmq tvukdb Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ziguli Posted March 1, 2010 Share Posted March 1, 2010 Ho fatto solo un mix dei suoi interventi nel tempo, e a quanto pare mettendo insieme stralci ad cazzum si crea un senso compiuto ah.. perché hanno un senso compiuto??! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Johann Posted March 3, 2010 Share Posted March 3, 2010 ciao.. sono russo, voglio conoscere ragazzi. contattatemi: 123 3456789 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dario Posted March 3, 2010 Author Share Posted March 3, 2010 M disp, io kon i russi non voglio uscire, si finiskono tutt'a la mia vodkaaaaaaaa ma karino sto forum c'è qualk1 k cerka fidanzati sessantenni k non sporcano? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frattaglia Posted March 4, 2010 Share Posted March 4, 2010 Prego non usare il linguaggio sms. Siete avvisati. E' vietato scambiare i contatti personali in forum. Tornate IT o vi banno. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dario Posted March 4, 2010 Author Share Posted March 4, 2010 NN voglio tornare IT, hO sMpr avuTo PauRa DeL kLoWn <3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Johann Posted March 4, 2010 Share Posted March 4, 2010 tornate it.. ma che significa? torniamo pagliacci? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mike in the Breeze Posted March 5, 2010 Share Posted March 5, 2010 :-) sto uscendo con un ragazzo che e belissimo e dice di amarmi.. mi ha portato ha cena con sua madre che mi considera gia un nipotino :-) anche io lo amo ma ieri mi sono fatto il biondone della lavanderia :-) dopotutto la vita è anche cazzi in culo e lubrificanti :-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dario Posted March 5, 2010 Author Share Posted March 5, 2010 Camparix, prima di cambiare nick devi segnalarlo alla moderazione, e che diamine! Kiudo! uahahahahahah nn poxo kiudere, mika sono moderatore! c siete caskati? eh? eh? eh? eh? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ziguli Posted March 5, 2010 Share Posted March 5, 2010 Camparix, prima di cambiare nick devi segnalarlo alla moderazione, e che diamine! Kiudo! uahahahahahah nn poxo kiudere, mika sono moderatore! c siete caskati? eh? eh? eh? eh? per niente proprio! non fingere essere quello che non sei! idiota! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest JackSkellington Posted March 5, 2010 Share Posted March 5, 2010 Invito Zigulì a leggere il regolamento,e a parlare con gli altri utenti in modo cortese ed educato,qui nessuno viene offeso solo per aver espresso una propria opinione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolo Posted March 5, 2010 Share Posted March 5, 2010 vuoi imparare un mestiere ma non sai come fare?? ti senti una cosazza inutile perchè cerchi lavoro e non lo trovi? da oggi ci siamo noi: gli accarezzatori di materassi professionisti... vieni a visitare il nostro sito... non te ne pentirai: www.accarezzatoridimaterassieminflexprofessionistispecializzatinellaccarezzareimaterassi.it imparerai ad accarezzare i materassi proprio come fanno le modelle in tv... e diventerai ricco senza fare un ca... ehm... niente!!! ps: non è spam... vi rendo solo partecipi dell'esistenza di questo sito... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
diginex Posted March 6, 2010 Share Posted March 6, 2010 ahahahahaahaha ragazzi!! mi fate morire! dai nn ce nex1 ke mi aiuta a togliere exploer e a mettere linux? 1 mio amiko mi ha detto xo ke dovrei komprare 1 komputer della mac! ke ne pensate??? grz a ttt intanto! vado a fare sex kn la mia kagnetta laika! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted March 7, 2010 Share Posted March 7, 2010 Scusate la schiettezza, ma oggi sono in modalità frivola e non voglio abbattere pregiudizi: vi dico sinceramente che a pelle non mi piacete, quindi vi eviterò APPOSTA disiscrivendomi dal forum. Tornerò quando sarò più diplomatico. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dario Posted March 7, 2010 Author Share Posted March 7, 2010 AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH! Ogni riferimento è puramente casuale Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolo Posted August 1, 2010 Share Posted August 1, 2010 AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH! CARO DARIO, TI RICORDO CHE UTILIZZARE IL MAIUSCOLO EQUIVALE AD URLARE... SEI INVITATO A LEGGERE IL REGOLAMENTO DEL FORUM E TENTA DI NON FARTI RIPRENDERE OGNI 2 O 3 POST CHE SCRIVI GRAZIE! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Seraphino Posted August 1, 2010 Share Posted August 1, 2010 Chi legge è scemo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts