Guest werty Posted April 21, 2006 Share Posted April 21, 2006 in sostanza chi li sa apprezzare? (io ne vado pazzo..... ) ecco dei link per chi non li conosce http://www.radiohead.it/ http://www.ondarock.it/Radiohead.html Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted April 21, 2006 Share Posted April 21, 2006 li ascoltavo parecchio un po' di tempo fa ottima cura contro la depressione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest werty Posted April 21, 2006 Share Posted April 21, 2006 in che senso scusa? :uhm: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted April 21, 2006 Share Posted April 21, 2006 era ironico  adoro i testi dei radio ma ascoltarli in determinati momenti e' un invito al suicidio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
TalamasCre Posted April 22, 2006 Share Posted April 22, 2006 io adoro i radiohead, c'era un periodo della mia vita in cui ascoltavo solo no surprises che è anche quella che preferisco dei radio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest werty Posted April 22, 2006 Share Posted April 22, 2006 x me sn tutte belle.....quando metto il cd nel lettore, l'unica cosa che pigio è Play. "the national atem" è, x me, una delle più belle. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alysonmichelle Posted April 22, 2006 Share Posted April 22, 2006 Karma Police è la mia colonna sonora del sabato sera (danno fisso quella quando esco dal locale ).  Adoro i Radiohead, non ci posso fare nulla, li ho anche visti dal vivo un annetto fa ed è stato uno dei migliori concerti ai quali abbia mai assistito.  Che poi siano un invito al suicidio è verissimo. Se sei depresso con una lametta in mano metti su Cristina D'Avena ma i Radiohead NO Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest werty Posted April 22, 2006 Share Posted April 22, 2006 e poi quando vennero a Firenze.......il maximum Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
useless87 Posted April 23, 2006 Share Posted April 23, 2006 io li adoro... in questo momento sto ascoltando proprio loro (sail to the moon)... adoro tutto di loro, da pablo honey a httt... anche se ammetto che per me il massimo è ok computer... exit music è la mia canzone preferita in assoluto... street spirit quella che me li ha fatti conoscere... non ne cito altre, se no mi toccherebbe citarle praticamente tutte :P...  per quanto riguarda la questione depressione... io li ascolto proprio quando sono depressa...:P cioè anche quando non lo sono, ma più spesso quando lo sono... quando sono depressa mi comunicano di più a livello emotivo... quando non lo sono mi emozionano comunque, ma magari sto ad ascoltare i particolari strumentali piuttosto che perdermi nella musica... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FlirtingWithSuicide Posted April 23, 2006 Share Posted April 23, 2006 che genere fanno?°-° Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alysonmichelle Posted April 23, 2006 Share Posted April 23, 2006 che genere fanno?°-°  Diciamo che sono classificabili come gruppo "rock alternativo" ma definire un genere specifico per i radio è limitato perchè in ogni loro album gli piace sperimentare cose nuove. In molte canzoni comunque trovi sound di elettronica, rock prograssimo e anche qualche sfumatura di post-punk.  Ma ripeto, categorizzarli in un unico genere è sbagliato. Per darti un idea fammo musica molto simile a quella di Beck, dei DCFC o dei Coldplay (e no parlo delle loro ballate da empyV :P ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest -NakedOnTheSand- Posted April 23, 2006 Share Posted April 23, 2006 Per darti un idea fammo musica molto simile a quella di Beck' date=' dei DCFC o dei Coldplay (e no parlo delle loro ballate da empyV )[/quote'] ..e ci aggiungerei anche i Muse, dai quali sono stati spudoratamente copiati. E devo dire che lo hanno fatto anche bene. Comunque mi piacciono abbastanza, anche se non ho sentito molto di loro. Ma provvederò. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Indie Posted April 23, 2006 Share Posted April 23, 2006 Io li adoro...mi hanno accompagnato nei momenti più difficili a colpi di martellate in testa...infatti, sarà strano ma io devo ascoltare musica depressiva quando sono triste, in un certo senso mi aiuta a smaltire più velocemente tutta la tristezza anche se amplificandone l'intensità . Sono davvero degli artisti poliedrici...li adoro sotto molti punti di vista, ho tutte le loro canzoni In questo periodo, quello più bello della mia vita sinora (per intenderci), li sto ascoltando spesso ma non capisco ancora il perchè. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Indie Posted April 23, 2006 Share Posted April 23, 2006 ora per esempio sto ascoltando Paranoid Android che di certo non è una botta di vita ... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted April 24, 2006 Share Posted April 24, 2006 bhe paranoid android e' molto rokkeggiante  ma io so ad esempio che se ascolto roba tipo let down o creep in momenti no  mi deprimo ancora di piu' .___. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest werty Posted April 28, 2006 Share Posted April 28, 2006 mi sono letto or ora il testo di Fitter Happier........certe volte non li capisco :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Albi Posted July 7, 2008 Share Posted July 7, 2008   ..e ci aggiungerei anche i Muse, dai quali sono stati spudoratamente copiati. E devo dire che lo hanno fatto anche bene. Ehmmmmm per favore non toccarmi i Muse! Hanno preso ispirazione dai Radiohead, non li hanno copiati spudoratamente! Io credo che i Muse siano uno dei gruppi più bravi (in tutti sensi, anche tecnicamente parlando) del panorama musicale di oggi... cioè, avete mai sentito che capolavoro è Butterlies And Hurricanes??? Assurdamente bella. Comunque vado pazzo anche per i Radiohead. Molti dicono che sia il gruppo migliore che esista e credo proprio che sia così , Thom Yorke è troppo un genio! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mike in the Breeze Posted July 8, 2008 Share Posted July 8, 2008 Mi piacciono assai, specie Amnesiac-Kid A-Ok Computer. Anche In rainbows è carino, molto rilassante. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Albi Posted July 8, 2008 Share Posted July 8, 2008 Carino? Mi sembra un po' restrittiva come definizione io Nude la trovo semplicemente fantastica... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Athesis Posted July 10, 2008 Share Posted July 10, 2008 i radiohead li adoro ho cpminciato a apprezzarli da poco, riescono a rilassarmi in un modo unico Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mike in the Breeze Posted July 10, 2008 Share Posted July 10, 2008 Per me l'ultimo è semplicemente carino =) imparagonabile ad Amnesiac o Kid A. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
testina Posted July 10, 2008 Share Posted July 10, 2008 si può dire che i radiohead siano il gruppo della mia vita. li ho visti dal vivo quest'anno per la seconda volta... un'emozione indescrivibile Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
testina Posted July 10, 2008 Share Posted July 10, 2008 Per me l'ultimo è semplicemente carino =) imparagonabile ad Amnesiac o Kid A.  men che meno a Ok Computer. ma resta comunque un album dei Radiohead quindi è molto più che carino (carino è l'album degli MGMT) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
testina Posted July 10, 2008 Share Posted July 10, 2008 il bello dei radiohead è che ti fanno letteralmente "entrare in fissa"... non puoi ascoltare i radiohead e non entrarci in fissa.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Albi Posted July 10, 2008 Share Posted July 10, 2008 OK Computer è il migliore, anche secondo me. Piuttosto, sapete che i Radiohead non riconoscono più Pablo Honey? Perchè è solo instrumentale. A me sembra stupendo lo stesso. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
testina Posted July 10, 2008 Share Posted July 10, 2008 che significa è solo instrumentale?  comunque pablo honey è i radiohead allo stato embrionale.. poi comunque i dischi iniziali sono gran bei dischi, anche the bends per esempio. anche se il meglio viene nella fase sperimentale da ok computer in poi secondo me. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Albi Posted July 11, 2008 Share Posted July 11, 2008 Sì, è quello che ho detto Con instrumentale intendevo che sono canzoni fatte da chitarre-basso-batteria-voce, senza sintetizzatori e robe varie... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
testina Posted July 12, 2008 Share Posted July 12, 2008 infatti era una constatazione e basta... comunque è strumentale, non instrumentale non sapevo avessero detto una cosa del genere e sinceramente mi sembra strano.. m'informerò meglio.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mike in the Breeze Posted July 20, 2008 Share Posted July 20, 2008 Beh, a me di Pablo Honey piace solo Creep. Il mio cuore resta ad Amnesiac , Ok computer lo adoro ma è meno sperimentale, preferisco cose piu' "spinte" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Albi Posted July 20, 2008 Share Posted July 20, 2008 comunque è strumentale, non instrumentale Ops, scusate, lapsus >.<'' Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts