iggzz Posted May 11, 2006 Share Posted May 11, 2006 I Miracle Blade ... mi han detto che il tipo che li pubblicizzava.. il cuoco... beh... è morto Sì' date=' ha starnutito mentre teneva un Miracle Blade in mano; si è diviso in due.[/quote'] MA ROTFL!!!!! comunque conosco un po' di persone che li hanno da anni e dicono che si trovano bene -.- Si, se non starnutisci. Io le televendite le detesto. Ma le guardo sempre. Sono malato. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted May 12, 2006 Share Posted May 12, 2006 I Miracle Blade' date=' i mitici coltelli in grado di tagliare qualsiasi cosa (diamanti compresi)!!! Sono ormai circondati da un aurea di mito e di mistero... [/quote'] i piu' usati dai davk per tajarsi le braccia cmq io abolirei mastrotta che e' inguardabile e quelle che seguono i programmi pomeridiani della de filippi sugli assorbenti terrei solo la jill cooper perche' farcisce il suo spazio di bonazzi semiignudi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
falcon82 Posted May 12, 2006 Share Posted May 12, 2006 Io sono un fiero possessore di Miracle Blade serie III... ...la mia vita è decisamente migliorata dal giorno in cui sono entrati in casa mia Edit: ah li ho comprati da un sito tedesco però e mi sono costati quasi la metà Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
quint Posted May 12, 2006 Share Posted May 12, 2006 Ma è vero che lo chef è morto?? O è una leggenda metropolitana come quando dicevano che gli Aqua erano caduti da un ponte e Lorna di Papi Chulo era morta drogata?? Dimentichi Sonia di T.R.E. e Tonio Cartonio arrestati per violenza su minore e successivamente vittime d'overdose e Kaori del Philadelphia morta di stenti (mangiava "poco poco"). Si dovrebbe aprire un topic a parte per queste leggende! oddiooo.. e perchè RIDCELL???XD SU SU ragassuoleee..contro la cellulite!! ridcell! XD ultimi giorni! tira strizza strizza..XD Secondo me quel coso è un'arma impropria. A parte il fatto che alla lunga di distrugge le vene (poi a 30 ti ritrovi un TuttoCittà di capillari sulle gambe), penso che sbattuto in faccia a qualcuno possa provocargli seri danni. Oltre a cambiargli i connotati. Un po' come i Miracle Blade. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Northern Posted May 12, 2006 Share Posted May 12, 2006 Sonia noooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!! oddiu..xD questa non la sapevo..xDDD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
emilymcknz Posted May 12, 2006 Share Posted May 12, 2006 ...ma non stiamo considerando una delle più importanti!! MONDIAL CASA! XD e mia madre se l'è pure comprate! -.- ... cioè l'offerta base son 4 pentole e 4 coperchi XD poi ti rifilano altre trentamila cose.. cioè ti spillano migliaia di euro.. XDXD .. alza la cornetta.. mondial casa ti aspetta.. ma baffff...XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Northern Posted May 12, 2006 Share Posted May 12, 2006 io ho i materassi dell'eminflex xD però è vero...sono cooooooomodiiii....io ci muoio ogni volta...xD ogni volta che mia madre parte faccio la lotta con i miei fratelli per dormire io sul suo letto..xd Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
emilymcknz Posted May 12, 2006 Share Posted May 12, 2006 uahahaahhha.. mi sa che c'ho anche quelli! XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Northern Posted May 12, 2006 Share Posted May 12, 2006 hai dei materassi e non sai di che sono? xD uahahahahaha se sono comodissimi allora sono eminflex...xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted May 12, 2006 Share Posted May 12, 2006 Kaori del Philadelphia morta di stenti (mangiava "poco poco"). AHAHAHAHAHHAHAHA questa non la sapevo!! Stupenda! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lux Posted May 12, 2006 Share Posted May 12, 2006 è morta anche la famiglia del mulino bianco, gli sono caduti i tegolini in testa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
emilymcknz Posted May 12, 2006 Share Posted May 12, 2006 ........... uahaahahahahahaahha! XD XD no li ha schiacciati tutti una campagnola! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Northern Posted May 13, 2006 Share Posted May 13, 2006 e il gigante buono? xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
diginex Posted October 1, 2006 Share Posted October 1, 2006 Plurimix! (Gnocco Fritto) Miracle Blade III! (Chef Tony) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Trisketto87 Posted October 2, 2006 Share Posted October 2, 2006 Già sono ipnotiche alcune televendite...sopratutto quelle delle reti private...!!io che peso quasi quanto Kaori della Philadelphia avrò visto la publicità di "GIORNO E NOTTE" (pillole dimagranti) un centinaio di volte...!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alde1254 Posted October 2, 2006 Share Posted October 2, 2006 Qui in toscana ma penso si becchi anche in altre regioni di italia esiste una tv privata che si chiama Telemondo tanto per non fare nomi che penso sia la regina nellle televendite di schifezze, vende cose assurde avanzate degli anni 70, tipo una console in stile atari a 8 bit a circa 90€, delle protesi di silicone per il seno e così via, mi chiedo chi compri veramente quella roba Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rei_Kashino Posted October 2, 2006 Share Posted October 2, 2006 Io le odio le televendite, odio come parlano i teleimbonitori, come cercano di convincerti su quanto sia utile comprare il fumo che vendono... li odio. Mio fratello invece le adora: impazzisce per i Miracle Blade e per quell'idiota che vende quadri su Telemarket. Io urlo come una pazza quando blocca il canale su quelle schifezze... e poi li mette ad un volume altissimo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
..daltOnico.. Posted October 2, 2006 Share Posted October 2, 2006 Boia io invece col mio fratello ci passavo le giornate intere... E mi perdevo anche con le cartomanti... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest NSAIBOY Posted October 2, 2006 Share Posted October 2, 2006 Le televendite le detesto più della pubblicità! Almeno quest'ultima ha un linguaggio, delle immagini e dei suoni ben più accattivanti... Odio le televendite! Ps. Sapete che Mastrota sta entrando nel Giunnes dei primati grzie ad esse??? Ne ha condotte più della Rossetti!!! Che tristezza...§ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rei_Kashino Posted October 3, 2006 Share Posted October 3, 2006 Devo fare una piccola postilla. Qualche tempo fa, quando rimediare fotografie di bei manzi era quasi impossibile (internet non era come adesso), guardavo le televendite di attrezzi sportivi dove c'erano quegli aitanti giovanotti che in passato erano dei gran panzoni. Ma poi chi ci crede?... Ecco. L'ho confessato. Le uniche volte che vedevo televendite. La pubblicità dei Centri Dimagranti Sobrino non rientra nel concetto di televendita, ma più di pubblicità vero? Anche se duravano un'eternità? Perchè quelle le conosco ancora adesso tutte e a memoria. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest NSAIBOY Posted October 3, 2006 Share Posted October 3, 2006 Quelle erano divine!!! Me ne hanno parlato tutti ma non ho mai avuto il piacere massimo di vederne nessuna??? Non è che ne hai in versione video??? Sono così curioso...§ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rei_Kashino Posted October 4, 2006 Share Posted October 4, 2006 Ho solo la versione taroccata Centri Dimagranti Pom*ino. Le altre sono introvabili. "Signooora, scusiiii, lei còsaaa sogna..." "Eee...le dico la verità... vorrei tanto dimagrire..." "E vooooi, cooooòsaaa sognaaate..." Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts