Jump to content

Mi presento


Mike94

Recommended Posts

Mike94

Ciao. Mi chiamo Michael, ho 29 anni e sono della provincia di Ancona. Vivo vicino Jesi e da qualche anno ho cominciato a rendermi conto di essere attratto dai ragazzi. Mi sono iscritto in questo forum nella speranza di conoscere un ragazzo mio coetaneo o anche più grande con cui instaurare un rapporto significativo. Ho molti interessi: mi piacciono i vinili, ho una passione per il cinema e la letteratura e anche per i videogiochi anche se ammetto che ho molto poco tempo per quest' ultima e vado un po' a rilento. Spero di conoscere qualcuno delle mie parti. Grazie a chi vorrà aiutarmi. 

Link to comment
Share on other sites

marco7

mi spiace deluderti ma 

- questo è un forum di discussione e non di conoscenze per scopi sentimentali 

- anche se fosse un forum per incontri sentimentali attualmente è frequentato dai soli tre gatti

ci sono ugualmente buone notizie: alcuni utenti del forum si interessano a 

- vinili

- cinema e letteratura

- videogiochi

- c'è una discussione del forum attuale in cui qualcuno si lamenta che gli altri hanno poco tempo.

 

 

magari puoi contribuire pure tu alla discussione e spiegare perché hai poco tempo.

Link to comment
Share on other sites

MyleneFarmer
17 hours ago, marco7 said:

mi spiace deluderti ma 

- questo è un forum di discussione e non di conoscenze per scopi sentimentali 

- anche se fosse un forum per incontri sentimentali attualmente è frequentato dai soli tre gatti

Un limone è meno acido. 

Link to comment
Share on other sites

freedog
2 hours ago, MyleneFarmer said:

Un limone è meno acido. 

sentenziò lo yogurt scaduto...

Link to comment
Share on other sites

Mike94
On 6/2/2024 at 10:54 PM, marco7 said:

mi spiace deluderti ma 

- questo è un forum di discussione e non di conoscenze per scopi sentimentali 

- anche se fosse un forum per incontri sentimentali attualmente è frequentato dai soli tre gatti

ci sono ugualmente buone notizie: alcuni utenti del forum si interessano a 

- vinili

- cinema e letteratura

- videogiochi

- c'è una discussione del forum attuale in cui qualcuno si lamenta che gli altri hanno poco tempo.

 

 

magari puoi contribuire pure tu alla discussione e spiegare perché hai poco tempo.

Chi ti ha detto che il mio scopo è fare conoscenza dal punto di vista sentimentale? Ho detto che cerco un rapporto significativo che può essere anche una bella amicizia. Non per forza inteso come interesse amoroso. Leggi bene. 

Link to comment
Share on other sites

marco7
1 hour ago, Mike94 said:

Leggi bene. 

ok....

per i vinili c'è un forumino 60enne di nome @conrad65 e abita un po' sotto roma che puoi contattare per messaggio privato se vuoi approfondire il tema. ha una collezione ENORME di vinili.

per gli altri tuoi interessi ci sono le sezione apposite del forum che li trattano.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...