Jump to content

Come posso fare com un ragazzo che mi ha ghostato?

Recommended Posts

Pikkio99

Ciao a tutti, 

ho un problema con un ragazzo che mi piace da un anno, che per un periodo è diventato una fissazione, ma che adesso non lo è più, però continua a piacermi. 

A inizio anno l’ho invitato al mio compleanno, non si è presentato , poi sono stato invitato io a casa sua dai genitori e lì è sembrato più amichevole, poi di nuovo mi ha ghostato a un messaggio che gli avevo mandato per chiedere se fosse venuto o meno in un posto. Poi sono ritornato io a casa sua altre volte, e lui si è dimostrato molto distante e schivo, a differenza della sua famiglia. Adesso è passato del tempo, gli ho riscritto chiedendogli un piacere, per un like a una pagina, (che mi serviva per il lavoro) mi ha risposto di si. 
Che cosa devo pensare? 

• 3 weeks later...
Ghost77

Se parli dello stesso ragazzo per il quale hai aperto un post un anno fa, è passato appunto un anno .

Hai 25 anni, che hai fatto in tutto sto tempo ?

Per il like a una pagina, direi che non si nega a nessuno, non vuol dire nulla .

Non è chiaro comunque perchè i genitori ti abbiano invitato a casa loro più di una volta, sembra quasi che lui non fosse molto d'accordo .