Jump to content

[OT] Proposta relazione aperta

Recommended Posts

MyleneFarmer
Posted (edited)

I rapporti a tre funzionano quando l'altro già ti soddisfa sessualmente e sono un amplificatore della passione già esistente, non vanno bene come sostituto della passione che non c'è più.. prima o poi si finisce col preferire l'altro! 

Beata ingenuità! 

3 minutes ago, Ghost77 said:

SabrinaS

hai preso un palo, ritenta.

Edited by MyleneFarmer
https://www.gay-forum.it/topic/129568-ot-proposta-relazione-aperta/

MyleneFarmer
Posted (edited)

Primo: questa storia dei fake e della fiction ha proprio stancato.

Secondo: sarebbe in ogni caso una violazione della privacy personale contraria al GDPR e non sono tenuto a dire niente della mia identità personale.

Terzo: le mie opinioni sono mie opinioni e basta, non sono un gioco. Siete dei gran maleducati! 

Fine. E smettila di fare off topic tu per primo e poi incolpare gli altri. 

Edited by MyleneFarmer
freedog
1 minute ago, MyleneFarmer said:

hai preso un palo, ritenta.

dunque: quando te lo dico io sono un pazzo, lo dice IL moderatore diventa un piccolo errore di persona..

cos'è, hai paura di qualche fulmine da Giove Tonante?

almeno i troll di una volta sapevano cos'è il coraggio...

MyleneFarmer
Posted (edited)
1 minute ago, freedog said:

dunque: quando te lo dico io sono un pazzo, lo dice IL moderatore diventa un piccolo errore di persona.

Ripeto: non sono tenuto a dire niente della mia identità che io non voglia dire pubblicamente. Siete ossessivi e paranoici. Entrambi. 

Oltre che molesti.

Edited by MyleneFarmer
MyleneFarmer
Posted (edited)
8 minutes ago, freedog said:

fossero opinioni...

peccato che le cambi ogni 4 secondi a seconda di come ti va di trollare al moneto

non sono io che cambio idea, sei tu che sei probabilmente analfabeta funzionale e non cogli il significato dei testi come hai purtroppo dimostrato intervenendo anche con altri utenti per non parlare della tua chiarissima difficoltà con la logica più elementare e con i sillogismi.

per non parlare del fatto che sei sempre il primo flamer in tutti i topic, come stai facendo qui per l'ennesima volta.

Edited by MyleneFarmer
freedog

solo io odo uno stridir di unghie sul vetro?

Quando si dice arrampicarsi sugli specchi - Facciabuco.com

31 minutes ago, MyleneFarmer said:

Siete ossessivi e paranoici. Entrambi. 

Oltre che molesti.

forse.

ma avendo a che fare con un troll banale, monotono e ripetitivo (oltre che contraddittorio nelle sue asserzioni apodittiche) ci adeguiamo al livello

Ghost77
18 minutes ago, freedog said:

adeguiamo al livello

No ma mylene ha ragione, non è tenuto a dirci nulla di lui così come noi non siamo tenuti a non pensare che sia una certa persona, che ha ammesso di essere lui. Se proprio vuole se la risolva con chi ha fatto tali affermazioni. 

• Ghost77 locked this topic
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...