Jump to content

[OT] Proposta relazione aperta


MyleneFarmer

Recommended Posts

MyleneFarmer
Posted (edited)

I rapporti a tre funzionano quando l'altro già ti soddisfa sessualmente e sono un amplificatore della passione già esistente, non vanno bene come sostituto della passione che non c'è più.. prima o poi si finisce col preferire l'altro! 

Beata ingenuità! 

 

3 minutes ago, Ghost77 said:

SabrinaS

hai preso un palo, ritenta.

Edited by MyleneFarmer
Link to comment
Share on other sites

Ghost77
2 minutes ago, MyleneFarmer said:

hai preso un palo, ritenta.

Non puoi rispondere altrimenti, lo so e ti sono vicino. In effetti ho sbagliato io a non usare il filtro fictionale.

Comunque non rompergli lo stesso. 

Link to comment
Share on other sites

MyleneFarmer
Posted (edited)

Primo: questa storia dei fake e della fiction ha proprio stancato.

Secondo: sarebbe in ogni caso una violazione della privacy personale contraria al GDPR e non sono tenuto a dire niente della mia identità personale.

Terzo: le mie opinioni sono mie opinioni e basta, non sono un gioco. Siete dei gran maleducati! 

Fine. E smettila di fare off topic tu per primo e poi incolpare gli altri. 

Edited by MyleneFarmer
Link to comment
Share on other sites

freedog
1 minute ago, MyleneFarmer said:

hai preso un palo, ritenta.

dunque: quando te lo dico io sono un pazzo, lo dice IL moderatore diventa un piccolo errore di persona..

cos'è, hai paura di qualche fulmine da Giove Tonante?

almeno i troll di una volta sapevano cos'è il coraggio...

Link to comment
Share on other sites

MyleneFarmer
Posted (edited)
1 minute ago, freedog said:

dunque: quando te lo dico io sono un pazzo, lo dice IL moderatore diventa un piccolo errore di persona.

Ripeto: non sono tenuto a dire niente della mia identità che io non voglia dire pubblicamente. Siete ossessivi e paranoici. Entrambi. 

Oltre che molesti.

Edited by MyleneFarmer
Link to comment
Share on other sites

freedog
3 minutes ago, MyleneFarmer said:

le mie opinioni sono mie opinioni e basta, non sono un gioco

fossero opinioni...

peccato che le cambi ogni 4 secondi a seconda di come ti va di trollare al moneto

Link to comment
Share on other sites

MyleneFarmer
Posted (edited)
8 minutes ago, freedog said:

fossero opinioni...

peccato che le cambi ogni 4 secondi a seconda di come ti va di trollare al moneto

non sono io che cambio idea, sei tu che sei probabilmente analfabeta funzionale e non cogli il significato dei testi come hai purtroppo dimostrato intervenendo anche con altri utenti per non parlare della tua chiarissima difficoltà con la logica più elementare e con i sillogismi.

per non parlare del fatto che sei sempre il primo flamer in tutti i topic, come stai facendo qui per l'ennesima volta.

Edited by MyleneFarmer
Link to comment
Share on other sites

freedog

solo io odo uno stridir di unghie sul vetro?

Quando si dice arrampicarsi sugli specchi - Facciabuco.com

31 minutes ago, MyleneFarmer said:

Siete ossessivi e paranoici. Entrambi. 

Oltre che molesti.

forse.

ma avendo a che fare con un troll banale, monotono e ripetitivo (oltre che contraddittorio nelle sue asserzioni apodittiche) ci adeguiamo al livello

Link to comment
Share on other sites

Ghost77
18 minutes ago, freedog said:

adeguiamo al livello

No ma mylene ha ragione, non è tenuto a dirci nulla di lui così come noi non siamo tenuti a non pensare che sia una certa persona, che ha ammesso di essere lui. Se proprio vuole se la risolva con chi ha fatto tali affermazioni. 

Link to comment
Share on other sites

  • Ghost77 locked this topic
Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...