Jump to content

posso interessargli?


matteopaciardi

Recommended Posts

marco7
12 hours ago, Almadel said:

 

Affronta scientificamente la sfida e fatti una settimana con un passivo effeminato.

 

Ah ecco: dece essere anche effemminato mentre prima parlavate solo di passivi.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 71
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • schopy

    14

  • Almadel

    12

  • marco7

    12

  • MyleneFarmer

    10

Top Posters In This Topic

Almadel
2 hours ago, Saramandasama said:

No, altro che bro. Si vede che hai poca esperienza di attivi mediorientali in Scandinavia 

Ma ti pare che in Norvegia io non mi vendessi come prodotto etnico?

Parafrasando Kipling, io portavo però "il fardello dello stallone italiano"

e il mio ruolo sociale era appunto trapanare i mediorientali oppressi dalle aspettative norrene:

questi poveri migranti schiacciati dalle vostre proiezioni colonialiste.

2 hours ago, MyleneFarmer said:

che alla fine chiedo solo che sia utile per tutti imparare a guardare al di là del proprio pisello e soprattutto non farsi governare 95% delle volte da esso e basta.

Sorvolando sul fatto che non mi pare affatto che per te si sia rivelato "utile",

mi pare che sia esattamente quello di cui stavo parlando.

Se io ragionassi solo col mio uccello avrei frequentato solo passivi nella mia vita.

Poiché invece per una relazione quello che conta è la compatibilità di carattere,

alla fine gli unici ragazzi che non mi abbiano fatto soffrire erano quelli più simili a me

(maschili ma senza esagerare, versatili/attivi e non in fissa con cose da femmina).

3 hours ago, MyleneFarmer said:

Un po' come gli incel che lo succhierebbero benissimo tra di loro se potessero farlo perché hanno in comune l'odio per le femmine, peccato che anche se se lo succhiassero a vicenda a loro piacerebbe comunque la bernarda.

Il problema tra noi gay non è affatto il sesso.

Con un minimo di compatibilità quello perloppiù funziona

(i problemi in quel senso arrivano dopo anni di routine, ma questi sono discorsi da grandi).

Il problema è il carattere e la condivisione di interessi:

sono queste le cose che trasformano una serie di scopate in una relazione.

Noi non siamo maschi etero a cui serve una relazione per scopare

o femmine etero che puntano a un padre per i loro figli;

noi possiamo scopare lo stesso e figli non ne facciamo:

quindi l'unico modo che abbiamo per tenerci un uomo è renderlo felice.

Facendolo ridere, stimolandolo intellettualmente, prendendoci cura di lui, condividendo dei progetti.

Questa è la parte di cui non vuoi mai parlare quando si parla di gay.

A te della vita dei gay interessa solo quello che concerne la frustrazione di non trovare nessuno e l'angoscia dell'abbandono.

 

 

Link to comment
Share on other sites

marco7
7 minutes ago, Almadel said:

Noi non siamo maschi etero a cui serve una relazione per scopare

Mi sembra molto riduttivo quel che scrivi. Se fosse come dici tu ai maschi etero converrebbe semplicemente pagare una prostituta per scopare. Costerebbe loro molto meno di una moglie con figli e in piu' sarebbero liberi di fare quel che vogliono senza dover assecondare una moglie.

Credi proprio che tuo fratello stia con la sua tipa/moglie solo per poter scopare ?

Link to comment
Share on other sites

Almadel
19 minutes ago, marco7 said:

Mi sembra molto riduttivo quel che scrivi. Se fosse come dici tu ai maschi etero converrebbe semplicemente pagare una prostituta per scopare. Costerebbe loro molto meno di una moglie con figli e in piu' sarebbero liberi di fare quel che vogliono senza dover assecondare una moglie.

Credi proprio che tuo fratello stia con la sua tipa/moglie solo per poter scopare ?

Poco tempo fa le femministe mi hanno spiegato che io sono oppresso.

Sono oppresso perché faccio il casalingo senza farmi pagare.

Una persona che pulisca e cucini tutti i giorni dovrebbe percepire dal marito

almeno duemila euro al mese: senza contare quanto sarei costato di sesso!

 

Per quanto tutto il discorso mi sembrasse una grossa stronzata: no.

Nessuno pensa minimamente che una cuoca, una donna delle pulizie,

una baby sitter e una prostituta 24/7 costerebbero meno di una moglie.

Anche gli uomini più aromantici e misogini si sposano per risparmiare.

 

Per secoli gli eterosessuali si sono sposati senza amore,

magari in matrimoni combinati dalle famiglie.

Sposarsi è un buon investimento anche per quelli che si odiano,

figuriamoci per le persone che si amano.

 

Il punto però non è l'interesse. Il punto è che ci si può amare anche tra persone incompatibili.

Io ho amato anche ragazzi che mi hanno fatto del male.

Sapevo benissimo che non mi rendevano felice, ma non mi bastava per lasciarli.

E' comune che uomini e donne si innamorino anche se sono incompatibili

e anche se non hanno nulla in comune e un po' disprezzano i reciproci interessi.

 

Noi gay possiamo attingere alla più rara di tutte le forme di relazione:

possiamo fare sesso col nostro migliore amico e possiamo innamorarci

di una persona con cui ci piacerebbe passare la nostra vita anche se fossimo entrambi etero.

Possiamo unire quello che gli etero dividono: il migliore amico e la persona che ami.

Ricomponiamo in una unità la Affinità e la Complementarietà.

E' come essere due pezzi di puzzle uguali, ma che si incastrano lo stesso.

 

Link to comment
Share on other sites

marco7
1 hour ago, Almadel said:

Poco tempo fa le femministe mi hanno spiegato che io sono oppresso.

erano femministe lesbiche, etero o bisex ?

1 hour ago, Almadel said:

Sono oppresso perché faccio il casalingo senza farmi pagare.

Una persona che pulisca e cucini tutti i giorni dovrebbe percepire dal marito

almeno duemila euro al mese: senza contare quanto sarei costato di sesso!

in passato ci hai spiegato che tu hai selezionato i tuoi partner proprio tra quelli che ti permettevano di fare il casalingo e non dover lavorare tu e portare a casa tu uno stipendio e ora si scopre che tuo marito dovrebbe addirittura darti uno stipendio per quel che tu fai in casa superiore allo stipendio che lui prende nel callcenter.

forse tuo marito dovrebbe fare due o tre lavori per potersi versarti il tuo stipendio.

1 hour ago, Almadel said:

Nessuno pensa minimamente che una cuoca, una donna delle pulizie,

una baby sitter e una prostituta 24/7 costerebbero meno di una moglie.

Anche gli uomini più aromantici e misogini si sposano per risparmiare.

prima dici che gli etero si sposano per scopare e poi ora ci dici che si sposano per risparmiare.

bisogna capire se gli etero si sposano per scopare o perché vogliono una famiglia e costa meno avere una moglie che pagare per delle gravidanze per altri, per delle babysiter, per delle prostitute e per chi gli tiene pulita la casa.

dico sul serio: chiedi a tuo fratello se si è sposato per risparmiare, per scopare gratis o per altri motivi.

inoltre non è detto che tutti gli eterosessuali si sposino per gli stessi motivi. per me tu tendi sempre troppo a generalizzare cose non generabilizzabili.

Link to comment
Share on other sites

MyleneFarmer
Posted (edited)
2 hours ago, Almadel said:

alla fine gli unici ragazzi che non mi abbiano fatto soffrire erano quelli più simili a me

(maschili ma senza esagerare, versatili/attivi e non in fissa con cose da femmina).

perché sei un narcisista misogino, ma la lezione è che le coppie gay senza una forte componente sessuale non iniziano proprio e nemmeno durano dal momento che tutte le relazioni interpersonali tra gay (anche amicizia) girano sempre tutto intorno a una componente o esplicitamente sessuale o latente. Della serie: se non sei scopabile o non "emani" sesso (anche se non ti voglio scopare) non ti calcolo proprio. Ai gay piace da matti l'idea di piacere agli altri gay, sempre anche a quelli che non sono il loro target sessuale. Le coppie etero dove non si scopa da anni o dove lui ce l'ha piccolo e dove si scopa controvoglia e lei ha 35 kg di cellulite sui glutei durano al contrario decenni e arrivano alle nozze di diamante senza nemmeno dare il dispiacere di dire all'altro che il suo cazzo non le soddisfa più come un tempo e che ha voglia di pepe andando per app e locali a luci rosse. Ti fai un amante (segreto) come tutti e via.. poi lo cambi col tempo o non te ne cerchi più. 

Edited by MyleneFarmer
Link to comment
Share on other sites

schopy
3 hours ago, Almadel said:

Poco tempo fa le femministe mi hanno spiegato che io sono oppresso.

Sono oppresso perché faccio il casalingo senza farmi pagare.

Una persona che pulisca e cucini tutti i giorni dovrebbe percepire dal marito

almeno duemila euro al mese: senza contare quanto sarei costato di sesso!

Il sesso però lo si fa in due, e se il marito paga vitto e alloggio alla persona convivente che si occupa della casa, quest'ultima dovrebbe versare un affitto al marito, quindi occorre togliere più di qualcosa a quei duemila euro...perché sono femminista pure io, ma mettiamo i puntini sulle i :D

3 hours ago, Almadel said:

Noi gay possiamo attingere alla più rara di tutte le forme di relazione:

possiamo fare sesso col nostro migliore amico e possiamo innamorarci

di una persona con cui ci piacerebbe passare la nostra vita anche se fossimo entrambi etero.

Possiamo unire quello che gli etero dividono: il migliore amico e la persona che ami.

Ricomponiamo in una unità la Affinità e la Complementarietà.

E' come essere due pezzi di puzzle uguali, ma che si incastrano lo stesso.

Molto lirico 😊

 

2 hours ago, MyleneFarmer said:

Della serie: se non sei scopabile o non "emani" sesso (anche se non ti voglio scopare) non ti calcolo proprio. Ai gay piace da matti l'idea di piacere agli altri gay, sempre anche a quelli che non sono il loro target sessuale. 

M...no. Non so cosa significhi per te "emanare sesso" ma non credo che ai gay in particolare interessi piacere a chi non gli piace; quando ero in fissa su qualche ragazzo che non mi filava non mi importava nulla di piacere a ragazzi che non mi piacevano, e credo che questo succeda a molti.

(ecco, magari si rimane single a lungo per via della cocciutaggine)

Link to comment
Share on other sites

Almadel
52 minutes ago, schopy said:

non mi importava nulla di piacere a ragazzi che non mi piacevano, e credo che questo succeda a molti.

Al massimo può dare un po' fastidio.

Forse si riferisce a chi vive di like su Instagram o cose simili.

2 hours ago, MyleneFarmer said:

ma la lezione è che le coppie gay senza una forte componente sessuale non iniziano proprio e nemmeno durano

Ma ti pare che basti il sesso per tenere in piedi una relazione?

Una "relazione" fondata su quello dura un mese.

Io un mese riesco a durare con una persona che mi fa sangue e con cui non ho affinità.

Tu non puoi saperlo perché ti fermi prima e pensi che tutto si riduca all'attrazione sessuale.

3 hours ago, MyleneFarmer said:

utte le relazioni interpersonali tra gay (anche amicizia) girano sempre tutto intorno a una componente o esplicitamente sessuale o latente.

Sinceramente non credo neppure che tu abbia amici etero

e fondamentalmente è questo che ti rende così astioso:

generando il noto circolo vizioso che capita agli incel con le ragazze.

Non può ovviamente essere colpa del tuo carattere:

sono loro che sono erotomani (e comunisti).

 

 

Link to comment
Share on other sites

schopy
2 hours ago, Almadel said:

Sinceramente non credo neppure che tu abbia amici etero

e fondamentalmente è questo che ti rende così astioso:

generando il noto circolo vizioso che capita agli incel con le ragazze.

Non può ovviamente essere colpa del tuo carattere:

sono loro che sono erotomani (e comunisti).

Ho l'impressione che sia MyleneFarmer per primo ad escludere dalle sue possibili frequentazioni ragazzi gay tranquilli e non esibizionisti 🤔

Link to comment
Share on other sites

Almadel
2 hours ago, schopy said:

Ho l'impressione che sia MyleneFarmer per primo ad escludere dalle sue possibili frequentazioni ragazzi gay tranquilli e non esibizionisti 🤔

Si sa che per MF sono tutti ricchissimi, scopaioli e bellissimi tranne lui.

E' quasi un peccato riportarlo alla realtà :D

Link to comment
Share on other sites

MyleneFarmer
Posted (edited)
12 hours ago, schopy said:

 

M...no. Non so cosa significhi per te "emanare sesso"

tu non sai mai niente, ci fosse una cosa che sai

5 hours ago, Almadel said:

Si sa che per MF sono tutti ricchissimi, scopaioli e bellissimi tranne lui.

E' quasi un peccato riportarlo alla realtà :D

come al solito quando non si sa controbattere alle cose che uno dice c'è il solito momento bullismo da caserma anni 70. 

8 hours ago, schopy said:

Ho l'impressione che sia MyleneFarmer per primo ad escludere dalle sue possibili frequentazioni ragazzi gay tranquilli e non esibizionisti 🤔

Ho l'impressione che sia il solito flame ad personam quando non si sa che cavolo dire...

e comunque il risultato quale sarebbe? Che sto messo meglio o peggio di te? 🤣

11 hours ago, Almadel said:

Ma ti pare che basti il sesso per tenere in piedi una relazione?

A parte che un mese mi sembra un tempo così breve anche solo per definirsi "coppia". Neanche gli eterosessuali ci mettono un mese.... e poi: no, ovviamente l'importante è saper fare l'uncinetto ed essere appassionati di gatti.

Come ultima cosa c'è il fatto che ci si piaccia sessualmente. D'altronde quello che cambia da una semplice amicizia è proprio quello: essere appassionati di gatti e fare l'uncinetto. 

Edited by MyleneFarmer
Link to comment
Share on other sites

Pugsley
Posted (edited)
On 6/6/2024 at 5:36 AM, Cesco00 said:

Ma cosa ha mascherato? L'ha invitato a salire a casa! "Vuoi salire da me?" sta sempre per "vuoi trombare?", non è che dobbiamo stare qui a spiegarlo.

Vi prego di leggere tutto prima di estrarre stralci dal discorso.

Il mascherato sta nel fatto che talvolta dal solo sesso nascono altre situazioni meno impersonali, mentre in questo caso era solo un fare sesso da parte di questo tizio più adulto e poi addio.

In altre situazioni il sesso è anche il culmine di un rapporto di conoscenza più profondo, ma qui vado fuori tema e sicuramente fuori dalla visione di tante persone qui nel forum.

Quello che ho ribadito in altre situazioni è questa forma di maleducazione personale da parte di queste persone che chiamerei cruiser, perché di fatto alcune volte queste situazioni, in alcuni casi diventano forme di cruising, ma che come si nota, sono mascherate. La scusa per rendere meno impersonale la scopata era bere insieme e poi salire a casa del tizio più maturo per poi praticare sesso. Però qui potevano nascere vari scenari, si poteva ripetere il solo sesso, si poteva ripetere il solo sesso e poteva nascere un rapporto non sessuale amicale/relazionale, oppure poteva cancellarsi la situazione sessuale e restare un rapporto amicale. Qui invece la situazione è stata la peggiore, ovvero il tizio adulto cercava solo sesso e poi addio. Ho sempre trovato assurdo che dopo la scopata nemmeno più ci si saluta e si faccia finta di niente, nemmeno quando vado da qualche parte e riconosco una persona che ho già visto in situazioni sociali faccio finta di niente, figurati quando si ha un rapporto sessuale, che è qualcosa di più profondo che un rapporto sociale comune.

Qualcuno dirà, eh ma ci sono volte in cui ci prende l'ormone e non si penserebbe mai a conoscere qualcuno e ci faresti solo sesso e basta, oppure qualcuno direbbe che certe persone ci piacciono di primo acchito talmente tanto che non penseresti a conoscerle nell'anima, ti ispirano solo sesso a vederle di fronte. Qui però entriamo in una sfera personale molto soggettiva e istintuale, per una persona potrebbero esserci tante persone così, per un'altra molto poche, quindi mi domando se queste variazioni poi facciano subentrare altri aspetti compensativi delle persone, tipo che se uno non ti convince molto di aspetto, però ti ispirano altre sue cose della vita.

La mia visione possibilista è logicamente condivisibile, non abbiamo la garanzia che una situazione ci porta automaticamente ad un'altra, anche se magari alcuni segnali ci fanno capire che prevale una sola di queste possibilità, ma finché non si espera la vicenda, non lo si sa con certezza mai.

Io stesso ho insistito, seppur senza esplicitarlo, che, con un paio di persone con cui mi sono visto nudo a casa loro e con cui ho fatto sesso, ma che per da parte di uno dei due non c'è stata soddisfazione, il rapporto si trasformasse in amicizia. Non volevo assolutamente cancellare dalla mia vita delle persone che mi avevano dato segnali attraenti fuori dall'ambito strettamente sessuale. Voi direte, non con tutti è così, dipende dalle due controparti, sinceramente, se arrivi al culmine del piacere con una persona è perché ha qualcosa che ti piace, altrimenti non ci arriveresti mai. Se però non ci arrivi, potrebbero esserci tanti motivi, non necessariamente legati al fatto che non ti piace una persona e che ti trascini una situazione momentanea che non vorresti.

Tornando alla vicenda, l'opener pensava che la situazione potesse ripetersi, la controparte, per motivi che non possiamo sapere con certezza, no. Si sono visti una volta, e addio. Io credo che due animali che scopano assieme forse si riconoscono se si rivedono e si scambiano cenni di cortesia e siano tra loro molto più educati. A me questa estrema codificazione dei comportamenti pare semplicemente provinciale e assurda.

 

Nota Bene.

Credo di pensare che la superficialità non sta tanto nel praticare cruising, quanto nel cancellare completamente qualcuno con cui hai scopato (sicuramente male), la cui causa della pessima prestazione potrebbe non essere legata direttamente all'emozione che ci ha dato la controparte: ciò sarebbe davvero meschino pensarlo!!!

Lo scrivo perché qui secondo me qualcuno sotto sotto lo pensa e non lo dice.

Edited by Pugsley
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...