Guest NSAIBOY Posted October 2, 2006 Share Posted October 2, 2006 Richmond VS Angle Devil??? Anche secondo me vince Richmond. Nettamente!§ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jlo Posted October 2, 2006 Share Posted October 2, 2006 Blue mi sa che i jeans bianchi con le scritte argentate di lato li abbiamo uguali........me li hanno regalati al compleanno lol comunque non superiamo i 100 € qui da me Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest NSAIBOY Posted October 2, 2006 Share Posted October 2, 2006 Beh, per fortuna!!! Non li pagherei neppure 100 lire...§ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jlo Posted October 2, 2006 Share Posted October 2, 2006 Altrove con 100 € ti danno il bottone....mi ritengo fortunato ma sinceramente nn mi dispiacciono Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alde1254 Posted October 3, 2006 Share Posted October 3, 2006 A Pisa gli ho visti i pantaloni della Angel e Devil quelli con le ali dietro bianche a 129€, non sono tantissimi ma con gli stessi soldi preferisco comprarci dei fantastici Diesel , so troppo belli i Diesel e troppo resistenti e comodi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest NSAIBOY Posted October 3, 2006 Share Posted October 3, 2006 Sui Diesel son d'accordo. Mi chiedo con quale coraggio si propone quella SOTTO-marca a presti così astronomici!!! Il fatto che l'abbia pubblicizzata la De Filippi non è sintomatico di qualità...§ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alde1254 Posted October 3, 2006 Share Posted October 3, 2006 Mi sarebbero sempre piaciuti anche dei Rich però gli ho sempre trovati sui dai 180 ai 250€ e poi mi scoraggia il fatto che cè gente che vada a giro con quelli falsi e non si ricoscono bene Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Faith91 Posted October 3, 2006 Share Posted October 3, 2006 Dove abito io tutti ormai vestono Angel&Devil Per non parlare dei negozi, ci son solo quei vestiti nelle vetrine...con prezzi da capogiro Non mi piace per niente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
genio80 Posted October 4, 2006 Author Share Posted October 4, 2006 ok ok fanno cacare lo abbiamo capito ghghgh dopo averli provati un mesetto fa al negozio ho deciso che non facevano per me... pero' sul manichino stavano bene! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest NSAIBOY Posted October 4, 2006 Share Posted October 4, 2006 I Richmond falsi si riconoscono invece... Gli Angel Devil falsi non possono che essere migliori degli originali osceni!!! Come fate a desiderarli??? Sono abominevoli!!!§ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alde1254 Posted October 4, 2006 Share Posted October 4, 2006 I richmond falsi io li so riconoscere solo dalla pelle marchiata con la bandiera inglese dietro dove cè la cintura, ma non è facile da vedere Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest NSAIBOY Posted October 6, 2006 Share Posted October 6, 2006 Vero vero... Anche da quello si riconoscono... E poi dalla fattura del jeans. Gli originali son poco poco più pesanti...§ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
R3stl3ss Posted November 17, 2006 Share Posted November 17, 2006 non ho idea di cosa sia questa marca angel devil........... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
omega83 Posted September 24, 2010 Share Posted September 24, 2010 Presentato i gironi scorsi, è un jeans, disponibile in vari modelli uomo/donna, con una taschina in cui è inserito un poken. Nulla di nuovo, non l'hanno inventato loro, ma hanno applicato l'idea. I poken sono dei "biglieti da visita elettronici": avvicinandoli l'uno all'altro, si scambiano dati che saranno poi visibili su pc: telefono, mail, contatti di instant messaging e social network... Si potrà vedere l'ordine cronologico delle "aggiunte", o la visione mappa. In pratica, senza nemmeno estrarre i dispositivi, basta avvicinare le anche e...puff...domattina ti addo su fb. Che tristezza. Certo, l'utilizzo dell'idea potrebbe essere più serio, ma finirà così: vai in disco, ti strusci con qualcuno, un colpo d'occhiolino e ti passa tutte le info x contattarlo. Certo, c'è sempre il secondo occhiolino per andaer sui divanetti e pomiciare... Nota: non serve x forza avere quei jeans, i poken si comprano anche a parte. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
otto Posted September 28, 2010 Share Posted September 28, 2010 diabolico! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
amiciamilano Posted September 28, 2010 Share Posted September 28, 2010 Tra non molto studieranno pure un sistema per farti trombare sena nemmeno che tu te ne renda conto e senza calarti i calzoni :-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tatteo Posted September 28, 2010 Share Posted September 28, 2010 Almeno ci si risparmi l'ansia di eventuali malattie!! LOL Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dexter Posted September 29, 2010 Share Posted September 29, 2010 Ho poco da dire: tristezza a palate! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wolf Posted September 29, 2010 Share Posted September 29, 2010 Per le ragazze che hanno paura di essere molestate però va bene se il bruto si avvicina troppo..tac, ecco un trillo alla centrale di polizia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts