Jump to content

Relazione con FtM e translover


misteryftm

Recommended Posts

misteryftm

Secondo voi potrebbe essere intrigante avere una relazione con un uomo trans FtM?

Cosa ne pensante dei translover? Ovvero persone che hanno il feticcio verso appunto persone trans. Vi riconoscete in essi? 

Link to comment
Share on other sites

Almadel

Conosco quattro gay che hanno scopato con trans ftm,

ma nessuno di loro cerca specificatamente i trans

e solo uno di loro ci ha una relazione.

Penso che molti gay non si farebbero particolari problemi,

ma non penso che translover gay siamo molto diffusi:

anche perché non è che ci sia tutta questa scelta.

Link to comment
Share on other sites

misteryftm

@AlmadelVabbè non siamo al supermercato né al mercato del pesce perdonami. Di omosessuali "translover" ne esistono e anche tanti, rispetto a qualche anno fa, diciamo che molti si sono aperti. Chi in meglio quindi hanno normalizzato la cosa. Chi in peggio che è diventata una fissazione patologica. 

Link to comment
Share on other sites

Posted (edited)

Uhm, non so se è ammesso dal regolamento nominare altri forum, in caso prego Ghost di cancellare il messaggio. Comunque se vuoi confrontarti con translover FtM, sul forum Club delle seghe ne troverai molti. Prima però, sappi che è un sito sostanzialmente di persone che si definiscono etero, hanno una compagna, ma cercano amici di sega e/o pompa di nascosto, perchè baciarsi o incularsi è da gay. L'omofobia interiorizzata è molto alta, e il livello di discussione non si discosta mai dalla descrizione di fantasie o esperienze sessuali. Io non lo trovo interessante, scordati il livello di analisi di un forum come questo seppur purtroppo poco frequentato (quelli con gli incontri sono molto frequentati, ma i messaggi sono tutti "milano ospito 35 max"). Ma se vuoi avere la casella messaggi piena e pompare un po' il tuo ego, è il posto giusto. Solo che, ovviamente, occhio a chi incontri, in caso. Ah, dimenticavo: dei tanti trans lover, il 99% di quelli attratti da MtF cercano il cazzo, il 99% di quelli attratti da FtM cercano la figa

Edited by Gaunt
Link to comment
Share on other sites

marco7
On 6/6/2024 at 7:55 PM, misteryftm said:

Secondo voi potrebbe essere intrigante avere una relazione con un uomo trans FtM?

Cosa ne pensante dei translover? Ovvero persone che hanno il feticcio verso appunto persone trans. Vi riconoscete in essi? 

Per me un gay per principio non e' molto interessato a un uomo FtM. Se capita lo prende ma non va a cercarlo appositamente.

Link to comment
Share on other sites

marco7

A un gay piacciono gli uomini ma non ha necessariamente voglia di infilare il cazzo in una figa di un uomo se il gay e' attivo e se il gay e' passivo vuole essere penetrato da un pene. Inoltre la maggioranza dei gay ha una specie di fetisch per il cazzo degli uomini (cosa che io non ho).

io mi riferisco nel ragionamento fatto sopra agli uomini FtM non operati che da quel che ho capito sono la maggioranza degli FtM.

se conoscessi un FtM in un contesto non sessuale quale e' una app non farei differenza tra un gay FtM e un gay cis ma se un gay FtM mi contatta per sesso su una app io declino l'invito.

Link to comment
Share on other sites

misteryftm

@marco7non è detto che un uomo trans abbia la vagina. E secondo che la usi. Si da spesso per scontato ciò 😉 come non è detto che un uomo trans sia passivo. 

Link to comment
Share on other sites

marco7

se un uomo trans ha il pene alla fine nessuno si accorge che è un uomo trans e basta che lui dica nulla e nessuno sospetta che sia trans.

Link to comment
Share on other sites

misteryftm

@marco7in realtà il pene costruito chirurgicamente è diverso e oltre a ciò non vedo perché debba nasconderlo.

Link to comment
Share on other sites

marco7

non è che devi nasconderlo ma se lo dici per me in ogni caso ci saranno dei gay che declinano l'invito.

per me sarebbe importante che un FtM che ha la vagina lo dica prima di iniziare a fare sesso con un uomo (per fargli solo pompini non è naturalmente necessario).

tanti anni fa mi capitò che andai a casa di un tipo e quando arrivo a casa questo tipo mi dice che ha solo una gamba perché a causa di un incidente di moto gli hanno dovuto tagliare una gamba.

non ti dico lo shock che ho avuto. la serata è continuata parecchio a lungo perché io non osavo dire che volevo andarmene e lui mise una musica forte in casa, parlava e non capivo nulla per la musica e alla fine gli dissi che era tardi e me ne andavo. nessuno contattò più l'altro.

Link to comment
Share on other sites

misteryftm

@marco7beh se declinano l'invito non perdo nulla, ma loro. Anche perché per me descrive la pochezza della persona e perderei subito interesse. Comunque un FtM è un uomo... Semmai un trans che inizia a fare sesso con un cis.

È un tuo limite e dunque un problema tuo, onestamente io non avrei problemi di sto genere, se la persona mi piace.  Quindi francamente non ti giustifico né compatisco.

Link to comment
Share on other sites

marco7

ognuno ha i suoi limiti.

se il tipo mi piace mi piace anche se non ha una gamba o ha una vagina. però se già mi piace poco e un minuto dopo averlo visto per la prima volta mi dice che gli manca una gamba alla fine il mio interesse per lui è zero.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...