Paolo Posted August 7, 2010 Share Posted August 7, 2010 ma oltre questo... lo avete mai visto 2 boys (o guys ora non ricordo) 1 horse? è terrificante!! a me è venuta la pelle d'oca :) solo che l'ho trovato facendo un giro enorme e non so più come ripescarlo (per fortuna!!) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tatteo Posted August 8, 2010 Share Posted August 8, 2010 Lo ho visto proprio ora. Non sapevo cosa fosse (anche se era intuibile)...MAMMA MIA CHE MALE SOLO AL PENSIERO! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
madh87 Posted August 8, 2010 Share Posted August 8, 2010 tempo fa trovai un blog che "collezionava" video di questo genere....mi son bloccato al primo ......... 2 girls 1 cup non l'ho visto, ho visto 2 kids 1 sandbox ma non mi ha fatto nessun effetto (in pratica una maniaca sessuale con un dildo stantuffa il birillo ad un tipo...)... 2 boys and 1 horse non è quello di Mr.Hands? :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
shinbo Posted August 8, 2010 Share Posted August 8, 2010 SIIIIIII è mr.hands!!!XD R.I.P. Hanno fatto anche un film semi-documentaristico su di lui,dal titolo emblematico Zoo. :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
quint Posted August 8, 2010 Share Posted August 8, 2010 Allora, io 'sti viedo allucinanti li ho guardati tutti. Volevo testare la mia resistenza all'orrido. Sono giunto alla conclusione che: 2 girls 1 cup è finto (e l'ho visto più volte proprio per accertarmene: per me sono effetti speciali) 2 girl 1 finger è meno peggio di quello che sembra dalla descrizione 2 kids 1 sandbox ha il pregio di essere sgranato, se fosse in alta definizione probabilmente sarebbe terribile 2 boys 1 horse è assolutamente il meno impressionante di tutti (su, è una cosa naturale, il cavallo si sarà pure divertito XD) 1 guy 1 cup (o 1 guy 1 jar) è RIVOLTANTE, vi sconsiglio di andarvelo a cercare. Contrariamente a quanto vi suggerisce il vostro istinto, non sono uno psicopatico. :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted August 8, 2010 Share Posted August 8, 2010 1 guy 1 cup ricorda molto lo sventramento di un maiale durante la macellazione! Da notare le pregresse cicatrici, per cui non credo sia un "incidente di percorso" ma una cosa ben voluta! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rei Asaka Posted August 17, 2010 Share Posted August 17, 2010 E questo è "niente"! Gira il video di un deficiente che si infila un barattolo su per il deretano.. Barattolo di vetro che poi si rompe..e potete immaginare.. mi sento male solo a pensarci!! :) Se non mi sbaglio si deve cercare una cosa come JarSquatter.. ma non ve lo consiglio! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolo Posted August 17, 2010 Share Posted August 17, 2010 rei asaka il video di cui parli è "1 guy 1 cup (o jar)" :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
duedipicche85 Posted August 18, 2010 Share Posted August 18, 2010 2 boys 1 horse è assolutamente il meno impressionante di tutti (su, è una cosa naturale, il cavallo si sarà pure divertito XD) Sarà pure il meno impressionante (beh certo paragonato a quello schifo di 1 guy 1 cup) però è quello che mi ha fatto + tristezza perchè negli altri sono video sono tutti consenzienti, seppur psicopatici, ma il povero cavallo no è stato violentato. Secondo me era spaventato da morire. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zach Posted September 20, 2010 Share Posted September 20, 2010 Mio cugino voleva farmi vedere questo fantomatico video ma ho rifiutato in quanto non volevo sognarlo la notte e non avevo voglia di vomitare Così mi ha fatto vedere 1 guy 1 jar dicendo che non faceva impressione, io sono rimasto sconvolto lo stesso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest I_am_igor_stravinskij Posted November 26, 2010 Share Posted November 26, 2010 Girando in internet, ho scoperto che esistono filmati ancora più orrendi! Metto solo i titoli, niente descrizione, lascio a voi la sorpresa! Funnelgirl Eelgirl Church of fudge Tubgirl Buon divertimento! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wolf Posted November 26, 2010 Share Posted November 26, 2010 church of fudge l'annovero nella lista delle visioni consigliate merita rispetto anche solo per la scelta di certi passaggi della colonna sonora Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts