assassin01 Posted February 24, 2010 Share Posted February 24, 2010 ciao a tutti mi kiamo Marco ho 18 anni e sn di Napoli >.< e da poco che ho capito di essere quello che sono e spero di farmi tnt amici per aiutarmi a capire meglio ......cmq le mie passioni sono anime e manga e la musica poi chi vorra avra modo di parlare =P grazie a tutti arigataaiiii Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ziguli Posted February 24, 2010 Share Posted February 24, 2010 Ciao assassin01!!! evita di utilizzare la scrittura stile sms in futuro. Ops, scusa Dario pensavo di essere ancora in quel topic creato da te però...da senso di potere Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dario Posted February 24, 2010 Share Posted February 24, 2010 Ahahahahahah Zigulì, anche se siamo fuori da quel topic, IO POSSO Per cui benvenuto Marco, ma per cortesia evitiamo questo linguaggio sms? Che torno da una giornata di lezioni e impegni, ho già gli occhi abbastanza stanchi di mio. Happy permanenz! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolo Posted February 24, 2010 Share Posted February 24, 2010 benvenuto!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
assassin01 Posted February 24, 2010 Author Share Posted February 24, 2010 Ahahahahahah Zigulì, anche se siamo fuori da quel topic, IO POSSO Per cui benvenuto Marco, ma per cortesia evitiamo questo linguaggio sms? Che torno da una giornata di lezioni e impegni, ho già gli occhi abbastanza stanchi di mio. Happy permanenz! ma sei un professore? ma e bello e cosi spassoso e pimposo la stile sms nn vorrai che scriva cm Kant ....... ahhaha Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolo Posted February 24, 2010 Share Posted February 24, 2010 ma sei un professore? ma e bello e cosi spassoso e pimposo la stile sms nn vorrai che scriva cm Kant ....... ahhaha pimposo? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dario Posted February 24, 2010 Share Posted February 24, 2010 Non sono un professore. Ho 20 anni, vado in discoteca, faccio sesso occasionale, mi faccio le canne e senza un cocktail non inizia il divertimento. Nonostante tutto non mi piace l'ignoranza, anche se quello che piace a me conta ben poco qui. Qui ci sono delle regole da rispettare per la convivenza serena, e non le ho stabilite io anche se le condivido a pieno. Come Kant no, semplicemente da persona che sa scrivere in italiano. Attieniti alla regola, punto. Povera Italia. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted February 24, 2010 Share Posted February 24, 2010 Verra' pervenuto anche a te un pratico pacchetto di vocali Come dono di benvenuto :3 Ossequi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergal Posted February 25, 2010 Share Posted February 25, 2010 Benvenuto e non fare arrabbiare Dark Povia,potrebbe farti tornare etero con la mossa del piccione mentre i bambini fanno ohh,come accadde a Luca,che adesso sta con "lei"... Mitica la tua passione per musica e manga... la definirei "pimposa" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest JackSkellington Posted February 25, 2010 Share Posted February 25, 2010 Verra' pervenuto anche a te un pratico pacchetto di vocali benvenuto!!!mi piace un sacco pimposo anche se non ho ben capito cosa significhi,ma credo sia un bell'aggettivo da buttare qua e là....è molto gaio!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Special_Needs Posted February 25, 2010 Share Posted February 25, 2010 Attieniti alla regola, punto. Povera Italia. Non bisogna essere così aggressivi però, benvenuto comunque! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dario Posted February 25, 2010 Share Posted February 25, 2010 Lo so, ma infatti chiedo scusa ad assassin, ma il linguaggio è un argomento che mi ha sempre fatto saltare fuori dai gangheri. Sono molto pignolo, ma quando scrivo in modo aggressivo non vuol dire che sia io aggressivo a mia volta verso la persona, anche se da un forum non si può capire. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Johann Posted February 25, 2010 Share Posted February 25, 2010 ciao ciao... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Count Vertigo Posted February 25, 2010 Share Posted February 25, 2010 cmq le mie passioni sono anime e manga e la musica Ciao Marco, ottime passioni le tue! Conosci il Napoli Comicon? Per chi è in fissa con i fumetti e i manga è un appuntamento imperdibile Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergal Posted February 26, 2010 Share Posted February 26, 2010 Lo so, ma infatti chiedo scusa ad assassin, ma il linguaggio è un argomento che mi ha sempre fatto saltare fuori dai gangheri. Sono molto pignolo, ma quando scrivo in modo aggressivo non vuol dire che sia io aggressivo a mia volta verso la persona, anche se da un forum non si può capire. io ho scritto un romanzo di oltre 200 pagine,ne sto scrivendo altri....e scrivo gli sms con le K e le abbreviazioni... e sono il primo ad onorare e stendere tappeti rossi alla lingua italiana e chi la pratica... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dario Posted February 26, 2010 Share Posted February 26, 2010 Gli sms hanno linguaggio sms. I forum no. Ad ogni contesto corrisponde un linguaggio. Il romanzo lo scrivi con le k e abbreviazioni? Non credo Personalmente scrivo in esteso anche gli sms, detesto le abbreviazioni, ma questa è una scelta mia. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted February 26, 2010 Share Posted February 26, 2010 buona permanenza Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts