Nuke88 Posted February 25, 2010 Share Posted February 25, 2010 Ciao a tutti,sono un ragazzo gay di quasi 22 anni e vivo in provincia di Napoli! Béh...é da molto tempo che visito questo forum e finalmente mi sono iscritto…mi ci è voluto del tempo per farlo,ma sono abbastanza timido!!!Mi scuso se non mi presento con il mio vero nome,ma purtroppo nessuno sa che sono gay,nessuno dei miei amici,conoscenti e soprattutto i miei genitori…se dovessero venire a saperlo la prenderebbero molto male perché non capirebbero!!!Insomma,io vivo abbastanza male visto che devo nascondere continuamente CHI SONO,ma ormai ci ho fatto l’abitudine!!!! Spero che qui possa esprimere finalmente me stesso ed essere aiutato e capito nel momento del bisogno!!!Vi ringrazio e scusate per lo sfogo ma ne avevo veramente bisogno!!!!! Ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dario Posted February 25, 2010 Share Posted February 25, 2010 Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolo Posted February 25, 2010 Share Posted February 25, 2010 E perchè dovresti scusarti per lo sfogo?? ogni tanto ci vuole... e qui sentiti libero di sfogarti ogni volta che ne avrai bisogno... BENVENUTO!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
hook Posted February 25, 2010 Share Posted February 25, 2010 Benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Johann Posted February 25, 2010 Share Posted February 25, 2010 Ciao caro! benvenuto anche da parte mia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nuke88 Posted February 25, 2010 Author Share Posted February 25, 2010 Grazie a tutti per il caloroso benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted February 25, 2010 Share Posted February 25, 2010 Buona permanenza Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Count Vertigo Posted February 25, 2010 Share Posted February 25, 2010 Ciao Nuke Come ho detto ad un altro utente del forum la timidezza si supera facilmente: basta avere fiducia in se stessi, e non perdersi d'animo. Ti auguro una buona serata, e un grosso in bocca lupo per tutto. A presto, Alex Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ziguli Posted February 25, 2010 Share Posted February 25, 2010 Ciao "Alex" benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fantom Posted February 25, 2010 Share Posted February 25, 2010 Vacci piano con l'abitudine a nascondersi che non ti aiuterà molto negli anni a venire Leggendo il forum troverai moltissimi consigli. Benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Joule Posted February 25, 2010 Share Posted February 25, 2010 ciao, benvenuto se ti va di fare due chiacchiere io ci sono Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergal Posted February 26, 2010 Share Posted February 26, 2010 Benvenuto caro!!Resta con noi e tieni duro...Vedrai che le cose miglioreranno e....sappi che nel forum è pieno di napoletani che sicuramente non negheranno la loro compagnia... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest JackSkellington Posted February 26, 2010 Share Posted February 26, 2010 Benvenuto anche da parte mia....beh qui stai tranquillo che puoi esprimerti liberamente......però attento all'abitudine a nascondersi che è brutta!!in bocca al lupo e buon tutto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nuke88 Posted February 26, 2010 Author Share Posted February 26, 2010 Wow...ringrazio tutti per il benvenuto!!!!! Che bella sensazione...finalmente ho trovato qualcuno con cui confidarmi Mi sento come se mi fossi tolto un peso Lo so che col nascondermi non faccio altro che danneggiare me stesso,ma purtroppo,almeno per il momento,non mi sento ancora pronto a dire a qualcuno che sono gay!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lorenz Posted February 26, 2010 Share Posted February 26, 2010 Benvenutissimo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sherlock Posted February 26, 2010 Share Posted February 26, 2010 Benvenuto! Anche io ti consiglio di rivelare la tua omosessualità ai conoscenti e alla famiglia, sembra molto più tremendo di quanto sia in realtà, e inoltre una volta che ci si è tolti il peso si sta molto meglio! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest JackSkellington Posted February 28, 2010 Share Posted February 28, 2010 Wow...ringrazio tutti per il benvenuto!!!!! Che bella sensazione...finalmente ho trovato qualcuno con cui confidarmi :) Mi sento come se mi fossi tolto un peso :) Lo so che col nascondermi non faccio altro che danneggiare me stesso,ma purtroppo,almeno per il momento,non mi sento ancora pronto a dire a qualcuno che sono gay!!! Beh vedila così: l'hai detto a noi, e non siamo pochi.... :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mayonaise Posted February 28, 2010 Share Posted February 28, 2010 :) benvenuto!!! Ti capisco perfettamente anch'io sto tentando di non nascondermi più...piano piano a piccoli passi Un abbraccio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
enigmatico Posted February 28, 2010 Share Posted February 28, 2010 ciao nuke88... ognuno ha la sua storia. spero che tu possa trovare la giusta strada nella vita :) auguri! ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nuke88 Posted March 1, 2010 Author Share Posted March 1, 2010 Vi ringrazio per tutti i vostri consigli,ma soprattutto per il benvenuto che ho ricevuto :)!!! Ora sto senza dubbio molto meglio :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Max Posted March 4, 2010 Share Posted March 4, 2010 Ciao! Benvenuto e buona permanenza con noi!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Patatola93 Posted March 6, 2010 Share Posted March 6, 2010 Benvenutoo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
abstractio86 Posted March 6, 2010 Share Posted March 6, 2010 Ciao Nuke, vedrai che in nostra compagnia ti troverai bene benvenuto nel forum! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nuke88 Posted March 9, 2010 Author Share Posted March 9, 2010 Grazie mille :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fran86 Posted March 11, 2010 Share Posted March 11, 2010 Ciao a tutti,sono un ragazzo gay di quasi 22 anni e vivo in provincia di Napoli! Béh...é da molto tempo che visito questo forum e finalmente mi sono iscritto…mi ci è voluto del tempo per farlo,ma sono abbastanza timido!!!Mi scuso se non mi presento con il mio vero nome,ma purtroppo nessuno sa che sono gay,nessuno dei miei amici,conoscenti e soprattutto i miei genitori…se dovessero venire a saperlo la prenderebbero molto male perché non capirebbero!!!Insomma,io vivo abbastanza male visto che devo nascondere continuamente CHI SONO,ma ormai ci ho fatto l’abitudine!!!! Spero che qui possa esprimere finalmente me stesso ed essere aiutato e capito nel momento del bisogno!!!Vi ringrazio e scusate per lo sfogo ma ne avevo veramente bisogno!!!!! Ciao nuke, ciao... pure io ho vissuto nella tua situazione per parecchio tempo... poi sono esploso e da qualche mese sto ricominciando a vivere (sempre più sereno e felice) la vita con certezza è una sola... poi chissà cosa succederà. Quello che posso provare a suggerirti è di continuare ad essere cuirioso di scoprirti e il solo fatto che ti sei iscritto al forum dopo molta lettura da ospite è un buon segno. Vedrai, piano piano ti impadronerai della tua vita. Tienici aggiornati. Un grosso saluto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bananita91 Posted March 12, 2010 Share Posted March 12, 2010 Bevenuto!!! Pure io fino all'anno scorso ero nella tua situazione e credimi(già lo saprai) ora sto mille volte meglio di prima..... Sono anche io di Napoli!!! Potresti andare a qualche serata che organizzano qui da noi in modo da fare le prime conoscenze.....così che prendi più fiducia.... ciao!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted March 20, 2010 Share Posted March 20, 2010 benvenuto ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fede889 Posted March 21, 2010 Share Posted March 21, 2010 Ciao nuke.. Io ho parlato da poco ai miei.. Ed ora ne sto parlando liberamente con tutti.. Sicuramente questo forum può aiutarti a sfogarti.. A parlare con chi ti capisce e vive la tua stessa situazione.. Ma ricordati che la vita reale è fuori da qui.. Forse ci vorrà del tempo e le cose avverranno in modo graduale ma mi raccomando.. Nn iniziare a chiuderti in una realtà virtuale sennò nn ne esci più.. Quello ch posso consigliarti di fare è quello che ho fatto io.. Inizia intanto a parlare con una persona fidata che sai ti vuole bene.. Se tu sei convinto di quello che provi nn ti potrai pentire di averne parlato a qualcuno.. Se pensi che ai tuoi sia troppo presto per dirglielo fallo con una tua amica.. O amico.. Ti posso dire per esperienza personale che dalla prima amica a cui l'ho detto ai miei genitori sono passati più di 3 anni.. Certo nel tuo caso potrebbe passare meno tempo.. Ma prima ti muovi meglio è.. Poi ti assicuro che indipendentemente da come la prenderanno le persone a cui lo dirai comunque ti sentirai sollevato.. Fidati.. in bocca al lupo qualunque sia la tua scelta.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts