NightWisher Posted February 25, 2010 Share Posted February 25, 2010 Lo conoscete? Insieme alla più nota Lisa Gerrard ( ) ha fondato i Dead Can Dance, e anche lui come la mitica Lisa ha inciso dei cd da solista, in realtà dovrei parlare al singolare perchè purtroppo il cd fino ad oggi è uno solo, eye of the hunter, un cd in cui Perry esprime la sua profonda sensibilità, una creatura musicale di tutto rispetto, la amo. Medusa http://www.youtube.com/watch?v=_WZQP8sru7Q Sloth sfortunatamente sul tubo trovo poco La notizia meravigliosa è dovrebbe uscire un nuovo cd "Ark"... non so quando visto che mi pareva dovesse uscire per la fine del 2009 Insomma, che ne pensate? Lo conoscete? Vi piace? Odio tutte le persone a cui non piace Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
coeranos Posted February 25, 2010 Share Posted February 25, 2010 io amo i dead can dance, ma più che altro per lisa gerrard che apprezzo anche da solista, non mi sono piaciute le canzoni di brendan solista. comunque sento da anni l'uscita del secondo album, ma ancora niente... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NightWisher Posted February 25, 2010 Author Share Posted February 25, 2010 Ti odio! Beh certo non è una conseguenza logica mi piacciono i Dead Can Dance=mi piacerà anche Brendan Perry solista, anche perchè si è discostato molto dai precedenti album (questo era per dire che quasi quasi riesco a comprendere). Poi io adoro la voce di entrambi, e alcune canzoni dei Dead Can Dance che preferisco sono cantate da Perry (tipo in power we entrust the love advocated ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
coeranos Posted February 25, 2010 Share Posted February 25, 2010 hanno entrambi una bella voce particolare, ho appena visto il video di presentazione di ark, ma quanto è diventato orso! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NightWisher Posted February 26, 2010 Author Share Posted February 26, 2010 E' sempre stato un uomo affascinante (almeno secondo me ) L'importante è che la sua voce sia rimasta come un tempo Devo tenere alto questo topic perchè secondo me non siamo solo in due a conoscerlo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts