Silver Reflex Posted February 25, 2010 Share Posted February 25, 2010 Chi le segue? Stanotte alle 2.00 ci sarà il libero femminile di pattinaggio artistico, diretta su Rai 2 :ok: Essendo uno sport che adoro, nonchè l'unico che mi interessa fra le olimpiadi invernali, io ho già pronti i pop corn Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bluelake Posted February 26, 2010 Share Posted February 26, 2010 a me piacciono lo sci alpino e il bob, finora non mi sono perso una gara... le ho registrate tutte (avere Sky è molto utile in certi casi), e me le sto guardando piano piano nel tempo libero Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
r-h-a Posted February 26, 2010 Share Posted February 26, 2010 anche a me piacciono abbastanza, purtropppo, per vari motivi, non le ho potute seguire come dovuto. mi sembra che stiamo facendo una brutta figura oppure mi stò sbagliando? Carolina ?????? speriamo di rifarci Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted February 26, 2010 Share Posted February 26, 2010 Non se le è cacate nessuno Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Reflex Posted February 26, 2010 Author Share Posted February 26, 2010 Ieri le ho viste (la rai ha iniziato a trasmettere alle 4 del mattino anzichè alle 2 ) Carolina è stata disastrosa... alla rai han trasmesso solo gli ultimi 2 gruppi (ovvero le migliori) e Carolina è stata la peggiore... 3 cadute orribili su 3 tentativi di salto... ha preso un punteggio bassissimo. Il podio però è stupendo: la medaglia d'oro alla coreana Kim qualcosa.... semplicemente divina, esibizione perfetta senza la minima sbavatura. Argento alla giapponese (scusate i nomi non li ricordo) altrettanto brava; meno precisa della prima ma in grado di eseguire il famigerato triplo axel. Il bronzo, invece, è andato ad un'americana particolarmente brava se si considera il fatto che sua madre sia morta di infarto 2 giorni prima dell'inizio delle olimpiadi complimenti vivissimi alla figlia, carattere d'acciaio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ziguli Posted February 26, 2010 Share Posted February 26, 2010 cazzo me le sono perse, ero troppo impegnato per l'esame di oggi. Peccato CArolina.. meno male che diceva che era migliorata.. sarà migliorata a cadere... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts