Almadel Posted August 19 Share Posted August 19 Direi proprio di sì. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Uncanny Posted August 19 Share Posted August 19 In Francia nessuno pensa o sostiene che Bardella sia finito politicamente Non c'è alcuna ragione per cui debba essere tale Resterà il candidato primo ministro del RN anche alle prossime elezioni Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted August 19 Share Posted August 19 Quando avremo in francia un nuovo primo ministro @Uncanny ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lingenuo Posted August 20 Share Posted August 20 14 hours ago, Uncanny said: In Francia nessuno pensa o sostiene che Bardella sia finito politicamente Non c'è alcuna ragione per cui debba essere tale Resterà il candidato primo ministro del RN anche alle prossime elezioni Effettivamente ha una vita davanti... Uncanny tu che giudizio politico dai di Bardella? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MyleneFarmer Posted September 12 Author Share Posted September 12 Download (3).mp4 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pugsley Posted September 15 Share Posted September 15 On 9/12/2024 at 3:26 PM, MyleneFarmer said: Download (3).mp4 2.01 MB · 0 downloads Non è nemmeno diventato Geografo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MyleneFarmer Posted September 15 Author Share Posted September 15 vorrei far consocere a Bardella la geografia delle mie zone erogene pugsley tu ti intendi di geografia corporea? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pugsley Posted September 15 Share Posted September 15 7 hours ago, MyleneFarmer said: vorrei far consocere a Bardella la geografia delle mie zone erogene pugsley tu ti intendi di geografia corporea? Vuoi preparare con me l'esame di Anatomia umana? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MyleneFarmer Posted September 16 Author Share Posted September 16 un twinkissimo e pisellabilissimo Bardella a 18 anni, che sicuramente non sarebbe passato inosservato ai tempi anche dai più intransigenti attivi di sinistra. Download (4).mp4 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pugsley Posted September 16 Share Posted September 16 50 minutes ago, MyleneFarmer said: un twinkissimo e pisellabilissimo Bardella a 18 anni, che sicuramente non sarebbe passato inosservato ai tempi anche dai più intransigenti attivi di sinistra. Download (4).mp4 2.01 MB · 0 downloads Un geografo mancato, magari se lo avessi conosciuto... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MyleneFarmer Posted September 18 Author Share Posted September 18 On 9/15/2024 at 11:03 PM, Pugsley said: Vuoi preparare con me l'esame di Anatomia umana? no On 9/16/2024 at 9:01 PM, Pugsley said: Un geografo mancato, magari se lo avessi conosciuto... cosa gli avresti fatto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Omocrazia Posted September 18 Share Posted September 18 On 9/16/2024 at 8:10 PM, MyleneFarmer said: un twinkissimo e pisellabilissimo Bardella a 18 anni, che sicuramente non sarebbe passato inosservato ai tempi anche dai più intransigenti attivi di sinistra. Download (4).mp4 2.01 MB · 0 downloads Non male, ma francamente lo preferisco ora più maturo. Forse è anche la ripresa che rende meno, non so. Comunque ha un nasone... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MyleneFarmer Posted September 18 Author Share Posted September 18 Just now, Omocrazia said: Comunque ha un nasone... perché è in parte italiano sai cosa dicono degli uomini nasoni? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Omocrazia Posted September 18 Share Posted September 18 Che ce l'hanno lungo come il naso.😁 1 minute ago, MyleneFarmer said: perché è in parte italiano Anche De Gaulle c'aveva il nasone ma non era in parte italiano. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pugsley Posted September 18 Share Posted September 18 8 hours ago, MyleneFarmer said: no cosa gli avresti fatto Avrei socializzato e avrei testato la sua attitudine alla Geografia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LoveLilAbner Posted September 19 Share Posted September 19 Un topic di sei pagine asservito a leccare e osannare il bel faccino servo dell' ultradestra, in un forum gay. Posso capire perché è carino, però così poi la nostra categoria vota destra e ci lamentiamo se non sostengono le nostre battaglie - la loro classe politica non lo potrà mai fare ! Una tristezza assoluta poi vedere questo o questa Mylene, che e' cosi' attiva qui, tirare fuori continui post con elogi a tutti gli esponenti di destra, portando la zappa sui piedi a se e a tutti. Insomma perché sono carini ben vestiti perbenisti ce la danno ad intendere.. li dobbiamo votare facendoci del male ?? No Mai Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saramandasama Posted September 19 Share Posted September 19 22 minutes ago, LoveLilAbner said: Un topic di sei pagine asservito a leccare e osannare il bel faccino servo dell' ultradestra, in un forum gay. Posso capire perché è carino, però così poi la nostra categoria vota destra e ci lamentiamo se non sostengono le nostre battaglie - la loro classe politica non lo potrà mai fare ! Una tristezza assoluta poi vedere questo o questa Mylene, che e' cosi' attiva qui, tirare fuori continui post con elogi a tutti gli esponenti di destra, portando la zappa sui piedi a se e a tutti. Insomma perché sono carini ben vestiti perbenisti ce la danno ad intendere.. li dobbiamo votare facendoci del male ?? No Mai Vergognoso! E pensa c’è pure chi ha una fascinazione per Marine LePen Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Omocrazia Posted September 22 Share Posted September 22 On 9/19/2024 at 7:41 AM, LoveLilAbner said: Un topic di sei pagine asservito a leccare e osannare il bel faccino servo dell' ultradestra, in un forum gay. Posso capire perché è carino, però così poi la nostra categoria vota destra e ci lamentiamo se non sostengono le nostre battaglie - la loro classe politica non lo potrà mai fare ! Ma cosa c'entra l'osannare (osannare poi è esagerato) il bel faccino di Bardella con il votarlo? (e comunque nemmeno si candida in Italia!). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gastida Posted September 22 Share Posted September 22 On 9/19/2024 at 7:41 AM, LoveLilAbner said: Un topic di sei pagine asservito a leccare e osannare il bel faccino servo dell' ultradestra, in un forum gay. Mi piace la tua attitudine, sei single? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MyleneFarmer Posted September 22 Author Share Posted September 22 I gay sono famosi per rendere famosi i peggiori pezzi di merda basta che siano hot. Il sexy Bardella è solo l'ultimo della lista!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pugsley Posted September 22 Share Posted September 22 3 hours ago, MyleneFarmer said: I gay sono famosi per rendere famosi i peggiori pezzi di merda basta che siano hot. Il sexy Bardella è solo l'ultimo della lista!!! Quindi fai come quelli che critichi su X o IG Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LoveLilAbner Posted September 23 Share Posted September 23 (edited) 12 hours ago, Gastida said: Mi piace la tua attitudine, sei single? 😄 felicemente sposato Grazie x l' apprezzamento :-) 15 hours ago, Omocrazia said: Ma cosa c'entra l'osannare (osannare poi è esagerato) il bel faccino di Bardella con il votarlo? (e comunque nemmeno si candida in Italia!). Insensato e autolesionista mostrare una sia pure minima simpatia per una parte politica (che si ispira a un partito del passato criminale crudele sanguinario iniquo) che sempre sempre sarà contro gli interessi dei gay. Non mi stupirebbe affatto che il prossimo topic sia gen vannacci topic di apprezzamento 12 hours ago, MyleneFarmer said: I gay sono famosi per rendere famosi i peggiori pezzi di merda basta che siano hot. Il sexy Bardella è solo l'ultimo della lista!!! Lo posso anche capire, però farlo pubblicamente è pericoloso perché quelli poi ci '' infinocchiano '' e finiamo '' trombati '' - non nel modo in cui vogliamo. Un conto è l' attrazione fisica un conto la politica rendiamocene conto. E poi santo cielo ci sono tanti altri begli uomini al mondo quelli che ci fanno una politica di opposizione evitiamo anche di guardarli sarebbe meglio. Edited September 23 by LoveLilAbner Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Omocrazia Posted September 23 Share Posted September 23 2 hours ago, LoveLilAbner said: Non mi stupirebbe affatto che il prossimo topic sia gen vannacci topic di apprezzamento Esteticamente non c'è paragone. 2 hours ago, LoveLilAbner said: Insensato e autolesionista mostrare una sia pure minima simpatia per una parte politica (che si ispira a un partito del passato criminale crudele sanguinario iniquo) che sempre sempre sarà contro gli interessi dei gay. L'ho capito, ma apprezzare esteticamente uno non significa mostrare "una sia pur minima simpatia". Chiaro o no? Non è che se ammiri i colori e le forme di un'amanita falloide (falloide è un caso😃), allora te la mangi. 2 hours ago, LoveLilAbner said: Un conto è l' attrazione fisica un conto la politica rendiamocene conto. Infatti! Sono cose diverse. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted September 23 Share Posted September 23 51 minutes ago, Omocrazia said: L'ho capito, ma apprezzare esteticamente uno non significa mostrare "una sia pur minima simpatia". L'unico motivo per cui apprezzate Bardella è che è fascista. Ci sono milioni di ragazzi più belli di lui. E' lo stesso motivo per cui scrivete topic di apprezzamento per Alessandra Mussolini, Marine Le Pen e Marina Berlusconi. Non ci vuole un genio per capire che volete usare il forum per fare propaganda di estrema destra. Fortunatamente lo fate in modo così imbarazzante da essere controproducente e non solo non ha senso fermarvi, ma andreste addirittura incoraggiati. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Omocrazia Posted September 23 Share Posted September 23 Mi sembri parecchio fissato... Poi pace. Ciascuno ha le sue fisime. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted September 23 Share Posted September 23 Non sono di certo io che apro topic per incensare personaggi politici. Mi limito a prendere atto delle vostre fissazioni di propaganda. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LoveLilAbner Posted September 23 Share Posted September 23 Almadel hai ragione io sono qui da pochi giorni e mai mai avrei pensato di trovarmi subito tanti topic dedicati a leader di destra !! Con in particolare Mylene Demongeot - Mimsy Farmer, chiedo scusa alle attrici vive o morte per usarle come pseudonimo, impegnatissima-o a leccarli da ogni parte. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MyleneFarmer Posted September 23 Author Share Posted September 23 (edited) 13 minutes ago, LoveLilAbner said: io sono qui da pochi giorni sei sicuro mha... 1 hour ago, Almadel said: propaganda di estrema destra. e se fosse propaganda di estrema sinistra? sei troppo tranchant ! Edited September 23 by MyleneFarmer Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted September 23 Share Posted September 23 2 hours ago, MyleneFarmer said: e se fosse propaganda di estrema sinistra? Mi piace pensare che l'endorsement che avete fatto a Bardella e a Marine Le Pen sia in grado di spiegare il tracollo che hanno avuto alle elezioni in Francia. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MyleneFarmer Posted September 23 Author Share Posted September 23 dicci cosa ne pensi della propaganda di estrema sinistra Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts