Sepper85 Posted February 27, 2010 Share Posted February 27, 2010 Salve, è la prima volta che scrivo su questo forum anche se mi è capitato più volte di leggere qualche post. Mi presento, sono un ragazzo di 24 anni. Qualche hanno fa ho avuto la conferma della mia omosessualità quando ho avuto la mia prima (ed unica, sigh!) esperienza con un compagno di classe. Tra alti e bassi è stata una storia bella però finita perchè lui non accettava la sua omossessaulità e ciò si rifletteva in una sua continua insicurezza circa il nostro rapporto. Purtroppo nessuno dei nostri amici era al corrente della cosa (lui non voleva) e quindi ho dovuto soffrire in silenzio e da solo, mascherando i nostri dissapori e la mia tristezza di fronte agli altri. Adesso, tra periodi ora di conflittualità, ora di gelo, ora di finta indifferenza i rapporti sembrano essersi assestati su una semplice buona educazione: ci salutiamo, ci rivolgiamo la parola ma niente di più. Tutto ciò è quello che appare dall'esterno, perchè in realtà io ci penso ancora molto a lui e ci stò male. A questo si aggiunge pure il fatto che non posso dichiararmi a i miei amici perchè capirebbero quello che c'è stato tra noi ed io non voglio che si sappia nulla di lui se non è lui a volerlo. Ho deciso pure di studiare un anno fuori per cambiare aria e sperare di riuscire a farmelo uscire dalla testa ma ancora niente! Ma insomma, che situazione è mai questa?! Quanto altro tempo oltre questi ultimi 3 anni ci vogliono perchè lui mi esca dalla testa!? Questa mia fissazione mi fa sentire malato! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted February 27, 2010 Share Posted February 27, 2010 Passerà! Anche io avevo un'ossessione che tornavo mentre studiavo dall'altra parte del mondo ma alla fine passa. Basta trovare qualcuno di più interessante :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Renyart Posted February 27, 2010 Share Posted February 27, 2010 Te lo dimenticherai senza che tu te ne renda conto.. Purtroppo nel frattempo continuerai a soffrirne. Forza e coraggio :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts