Jump to content

Con la voglia di ricominciare

Recommended Posts

ormai sono passati due mesi, ma io sono ancora qui a pensarla e a piangere per lei...non riesco a convincermi che lei non potrà mai essere mia, nemmeno davanti all'evidenza ci sono riuscita...la voglio ad ogni costo...non so come, non so perchè è entrate nei miei pensieri e nel mio cuore e da li non è più uscita...sono bastati dei semplici sguardi, poche parole...e poi puff mi sono ritrovata a pensarla sempre, a piangere sapendo che forse non potrò mai averla! E ora cosa faccio? Vorrei potermi svegliare una mattina e non averla più in mente, pensarla ma non starci male...o meglio ancora vorrei svegliarmi e trovare un suo messaggio, ma so che questo forse non succederà mai  :) è difficile ma ci devo riuscire, non voglio più star male per una persona che nemmeno mi considera, devo dare una svolta alla mia vita...ma il problema è COME FA? DA CHE PARTE COMINCIARE? Forse non ci riesco perchè non è quello che voglio veramente, però non essendoci altra scelta la devo dimenticare...o forse un'altra possibilità c'è, ma QUAL E'?

https://www.gay-forum.it/topic/13010-con-la-voglia-di-ricominciare/

• 2 weeks later...
giovane12345

il mio consiglio... beh chiedi aiuto agli amici... è una frase fatta ma gli amicii si vedono nel momento del bisogno... à ora che i tuoi vengano fuori...se nn ne  hai vuoldire che hai un problema più grosso rispetto a tuo del post... quindi o hai dei veri amici e loro ti aiuteranno o trovera sollievo nel sapere che quello nn è il tuo primo problema

Piano piano..le cose non volgono mai per il verso giusto da un momento all'altro. Stai serena..intanto non continuare a piangere, ma come ti hanno già consigliato prendi in mano la tua vita e pensa ad altro, concentrati sugli amici. Poi piano piano, come ho già detto, vedrai che tutto migliorerà!