Guest JackSkellington Posted February 28, 2010 Posted February 28, 2010 Dario intervieni....... intanto ciao
Guest Count Vertigo Posted February 28, 2010 Posted February 28, 2010 Cassiodoro :) Ma tutti mi conoscono con il mio nome d'arte: Count Vertigo! Piacere :)
Dario Posted February 28, 2010 Posted February 28, 2010 Carinissima 'sta presentazione :) Facciamo che io domani vado a lezione e ci sto fino a sera. Poi torno e mi riconnetto. O l'hai riscritta in modo decente o te la chiudo vita natural durante e tu diventi il nuovo niubbo nel mirino del moderatore cattivo. Pciù. :)
Baltabarin Posted March 1, 2010 Posted March 1, 2010 Carinissima 'sta presentazione :) Facciamo che io domani vado a lezione e ci sto fino a sera. Poi torno e mi riconnetto. O l'hai riscritta in modo decente o te la chiudo vita natural durante e tu diventi il nuovo niubbo nel mirino del moderatore cattivo. Pciù. :) Dominatrix!
HaNKy87PaNKY Posted March 1, 2010 Posted March 1, 2010 no vabbè coeranos mi uccidi! ahahahahahahahahahah
Recommended Posts