Shimnox Posted June 17 Share Posted June 17 Ciao a tutti, mi sono presentato nella sezione apposita l'altro giorno e prendo spunto da un post visto in questa sezione per scrivere anche qui chi sono e cosa "cerco" 🤣 (faccio un po' di copia e incolla dal mio post di presentazione, così faccio prima ahah). Allooora: mi chiamo Simone, ho 34 anni e abito in provincia di Firenze 🙂 Mi iscrivo a questo forum perché spero di fare nuove amicizie (sia virtuali ma molto volentieri anche dal vivo se vicini!) con le quali poter condividere le mie stesse passioni! Sono nerd e videogiocatore di World of Warcraft e Heroes of the Storm 😁 Sono anche appassionato di musica, tecnologia, smartphone, film (di genere horror, fantasy e fantascienza), serie tv, anime e adoro i cani 😄 Lascio un paio di mie foto così mi si vede 🙂 Grazie a tutti! (P.S.: la cagnolina nera è la mia chihuahua, si chiama Keiko 🥰🖤) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MyleneFarmer Posted June 17 Share Posted June 17 (edited) ciao! benvenuto Edited June 17 by MyleneFarmer Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted June 18 Share Posted June 18 22 hours ago, Shimnox said: videogiocatore di World of Warcraft in che ruolo? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted June 18 Share Posted June 18 48 minutes ago, Tyrael said: in che ruolo? Lo stereotipo dice che i gay fanno gli Healer o i Tank. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shimnox Posted June 19 Author Share Posted June 19 (edited) On 6/18/2024 at 12:09 AM, MyleneFarmer said: ciao! benvenuto Ciao, grazie 😊 12 hours ago, Tyrael said: in che ruolo? Allora, partiamo col dire che gioco su Pozzo dell'Eternità lato Alleanza. Non ho mai un main vero e proprio perché la mia parte del gioco preferita è la storia, collezionare trasmo in vecchi raid, collezionare cavalcature ed achievements. Comunque durante l'espansione attuale (Dragonflight) il mio main è stato una Elfa del Vuoto Ladra Fuorilegge. Ma, appunto, potrà benissimo cambiare nella prossima espansione in base a come mi gira e/o quale classe troverò più divertente. Puntare alle m+ o i raid eroici/mitici non è assolutamente il mio obiettivo, è una cosa mi mette molto stress ed ansia ahah lo trovo come un secondo lavoro e un lavoro ce l'ho già 😅 per un po' ho giocato in una gilda e abbiamo fatto tutto Aberrus in Eroica ma è stato troppo stressante per la mia psiche ed ho quittato la gilda ahah. Anni fa avevo un gruppetto di amici con i quali giocare/cazzaggiare su WoW ed è stato il periodo più bello e divertente da quando gioco (gioco dal 2008)! 11 hours ago, Almadel said: Lo stereotipo dice che i gay fanno gli Healer o i Tank. Non gioco quasi mai queste specializzazioni 😅 gioco tank solo quando devo livellare velocemente un alt tramite Dungeon finder Edited June 19 by Shimnox Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gastida Posted June 20 Share Posted June 20 Mi sono sempre chiesto: come mai al Sud e a Napoli questa capigliatura di riporto va così di moda? La domanda è seria. Comunque molto carino. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shimnox Posted June 21 Author Share Posted June 21 19 hours ago, Gastida said: Mi sono sempre chiesto: come mai al Sud e a Napoli questa capigliatura di riporto va così di moda? La domanda è seria. Comunque molto carino. Ciao! Scusa, ma non penso di aver capito la domanda 😅😂 io sono di Firenze e abito a Firenze, non sono neanche mai stato nel sud Italia (al massimo mi sono spinto fino al Lazio). Non ho idea se il tipo di capigliatura che al momento porto (cambio spesso) vada di moda a Napoli o al sud in generale. Comunque ti ringrazio molto per il complimento 😊 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MyleneFarmer Posted June 21 Share Posted June 21 2 hours ago, Shimnox said: Ciao! Scusa, ma non penso di aver capito la domanda 😅😂 io sono di Firenze e abito a Firenze, non sono neanche mai stato nel sud Italia (al massimo mi sono spinto fino al Lazio). Non ho idea se il tipo di capigliatura che al momento porto (cambio spesso) vada di moda a Napoli o al sud in generale. Comunque ti ringrazio molto per il complimento 😊 penso intenda come sud dal Po in giù, lui vota Lega Nord... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shimnox Posted June 25 Author Share Posted June 25 On 6/21/2024 at 9:22 PM, MyleneFarmer said: penso intenda come sud dal Po in giù, lui vota Lega Nord... Fantastico... 😅 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts