Jump to content

A che ora andate a letto?

Recommended Posts

beh diciamo che normalmente a causa della scuola vadoa nanna sulle 23 se no il giorno dopo chi si sveglia alle 7:|..Mentre quando c'è da uscire son capace di andare a letto alle 8 e svegliarmi alle 23 :|.. non chiedetemi come faccio infatti cado a terra ma purtroppo sono obbligato a fare così:|

alura... a mezza notte di solito sto già sotto le soperte.. ma faccio tutt'altro che dormire..:P ...leggo..scrivo.. parlo al telefono, mando sms.. contemplo il tetto..mi faccio massaggi alle gambe anticellulite :P ... magari se tutto va bene alle 3 chiudo gli occhi!

Alessandro

Io oggi non ho tanto sonno... Ieri mi sono svegliato verso le 3 e sono rimasto sveglio aspettando l'alba (era tanto che non lo facevo) poi sono crollato e mi hanno risvegliato le urla di mia madre. Di solito vadoa letto tardi.. Non so il perchè, ma credo che la notte sia la parte della giornata più congeniale....SONO UNA CREATURA DELLE TENEBRE :P ..O forse perchè sono un menefreghista di prima categoria e me ne infischio della scuola, ho un milione di assenze, non ci vado quasi mai ed esco con gli amici a mezzanotte per tornare il mattino presto :P hahahaha questi ultimi mesi seguo una vita sregolata...Dormo poco, mangio poco....muahahahaha