Jump to content

Venire dominati e non riuscire a dominare.


Theghoul

Recommended Posts

Theghoul

Ciao ragazzi.

vi scrivo questo topic, perché ho un problema col mio ragazzo che non riesco a risolvere e chiedo consiglio a voi, se volete farmi pure qualche esempio personale ben venga!

In sostanza, ho appurato che il mio ragazzo se ne aproffita un po per quanto riguarda i ruoli durante il sesso, entrambi siamo versatili e di conseguenza ci piace prenderlo a vicenda, ma veniamo al punto; ci siamo venuti ad un compromesso di fare le cose per un 50% da parte di entrambi siccome siamo versatili, a quanto sembra pare che gli vada bene ma ho notato a forza di fare sesso che in realtà non è così.. poiche a lui piace e ha la tendenza a dominare cosa che non mi dispiace ma se anche l'altra persona se lo lascia fare ed a lui no, di conseguenza gli ho già spiegato che non mi piace che mi domini e che mi da fastidio che lui si deve lamentare e vuole che vada piano poi però se sono io prendere non gliene frega nulla se mi lamento e va anche secco, quindi gli piace fare il furbo e si diverte un pochettino tirandomi la battuta "tanto finché è il culo degli altri non è un problema" oppure agli inizi per chat mi diceva che gli piace fare il bastardo a letto.

l'ho anche minacciato scherzando che se continua così il mio cazzo non lo vede più e gli ho detto che stia pure in astinenza che riesco anche a resistere senza, ma mi sembra che non abbia capito.. e continua a sfottermi e un po ci scherziamo sopra entrambi però vedo che continua a non prendermi sul serio; unica nota positiva è che una volta mentre lo stavamo facendo mi ha chiesto lui stesso di andare forte e sono rimasto colpito.

Detto questo, è un bravo ragazzo con i suoi pregi.. difetti e ci amiamo molto, però questo punto rimane ancora una pecca e avrei piacere che anch'io ce la facessi e me lo permettesse e mi frustra non riuscirci.

Cosa mi consigliate di fare per farglielo capire e che cambi atteggiamento? Come lo posso mettere alle strette?

Link to comment
Share on other sites

Franciss9292

Vedete? io lo dico sempre che Le migliori relazioni sono quelle dove ci sono ruoli chiari e ben definiti 😌

Link to comment
Share on other sites

Almadel

Vuoi un consiglio vero? Trovati uno scopamico passivo e lascia stare il suo culo.

Lascia che sia lui a chiederti il cazzo e intanto sfogati con altri.

 

Il potere sessuale degli "attivi/versatili" nelle coppie gay si basa su un unico fatto:

di ragazzi solo passivi ne trovano quanti ne vogliono (un gay su quattro è solo passivo).

 

Lui ti ha detto che non ha bisogno del tuo cazzo, quindi lo devi sfidare. E' vero?

Se cominci a scopare altri culi, un vero attivo sarebbe contento (almeno non lo molesti per incularlo).

Io - almeno - sono quel tipo di attivo lì (perlomeno adesso).

 

 

Link to comment
Share on other sites

Theghoul
1 hour ago, Almadel said:

Vuoi un consiglio vero? Trovati uno scopamico passivo e lascia stare il suo culo.

Lascia che sia lui a chiederti il cazzo e intanto sfogati con altri.

 

Il potere sessuale degli "attivi/versatili" nelle coppie gay si basa su un unico fatto:

di ragazzi solo passivi ne trovano quanti ne vogliono (un gay su quattro è solo passivo).

 

Lui ti ha detto che non ha bisogno del tuo cazzo, quindi lo devi sfidare. E' vero?

Se cominci a scopare altri culi, un vero attivo sarebbe contento (almeno non lo molesti per incularlo).

Io - almeno - sono quel tipo di attivo lì (perlomeno adesso).

 

 

No guarda, rimpiango di non averlo specificato ma io non sono quel tipo di gay.. cioè tu mi stai praticamente dicendo d fare le corna al mio ragazzo così almeno capisce la lezione?? Ma come ragioni?? Cioè per far prima cornifichiamo pure i nostri fidanzati, tanto uno leva l'altro, no?

Apparte che ho chiesto qualche consiglio su come dargli una ridimensionata non su come fare la zoccola facendogli le corna! Che poi se lo vuoi sapere le ha anche subite ingiustamente da storie passate e quindi vorrei almeno essere un fidanzato sano, grazie!

Gradirei che se ci fosse qualcuno interessato a rispondere lo faccia seriamente! Grazie.

Link to comment
Share on other sites

freedog

a me farebbe tristezza mettermi a fare la contabilità di quante volte l'ho preso o gliel'ho dato sto mese (o settimana, o negli ultimi 18 anni).

faccio fatica a capire perchè non ve lo vivete come un simpatico, gradevole & soddisfacente gioco fisico da fare insieme quando vi va; non è che dovete star lì a timbrare il cartellino, dicendo "per sta settimana abbiamo espletato il dovere coniugale", manco foste una mogliettina cattobigotta anni 50.

è così difficile farsi guidare dalla ruzza del momento e farlo come viene, senza stare a pianificare che stavolta tocca alla posizione 754 del kamasutra e venerdì alla 257?

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, Theghoul said:

No guarda, rimpiango di non averlo specificato ma io non sono quel tipo di gay.. cioè tu mi stai praticamente dicendo d fare le corna al mio ragazzo così almeno capisce la lezione?? Ma come ragioni?? Cioè per far prima cornifichiamo pure i nostri fidanzati, tanto uno leva l'altro, no?

Apparte che ho chiesto qualche consiglio su come dargli una ridimensionata non su come fare la zoccola facendogli le corna! Che poi se lo vuoi sapere le ha anche subite ingiustamente da storie passate e quindi vorrei almeno essere un fidanzato sano, grazie!

Gradirei che se ci fosse qualcuno interessato a rispondere lo faccia seriamente! Grazie.

Forse sei rimasto un po' indietro, non ti sei aggiornato su come funzionano le cose tra di noi, in pratica tutti noi. Diamo una ripassata al galateo basilare: mettere le corna è cool, moderno, figo, sa di libertà, essere fedele è da sfigato, da cesso che non rimorchia, da povero succube dei valori etero d'altri tempi (e ormai pure loro stanno iniziando a svegliarsi). Fatti i tuoi incontri e poi raccontali ai tuoi amici, ti stimeranno molto più di prima. Almadel ha ragione, lui ha molta esperienza: usa il tuo potere sessuale e sfida il tuo ragazzo. O altrimenti, se la sfida potrebbe creare problemi, semplicemente non dirglielo, trova scuse, coperture. L'appagamento sessuale pieno e costante viene prima di ogni cosa, e se il tuo ragazzo non può dartelo, o se ti è venuto a noia, trovatelo fuori.

Link to comment
Share on other sites

freedog
21 minutes ago, Eirene said:

mettere le corna è cool, moderno, figo, sa di libertà, essere fedele è da sfigato, da cesso che non rimorchia, da povero succube dei valori etero d'altri tempi

vedo che il comitato di accoglienza nuovi utenti stasera è in gran forma.

poi sarei io quello che li fa scappare... certo certo...

Link to comment
Share on other sites

per me dovete parlare chiaramente tra voi e mettere le cose in chiaro su come volete vivere la sessualità tra di voi.

Link to comment
Share on other sites

MyleneFarmer
6 hours ago, Almadel said:

Il potere sessuale degli "attivi/versatili" nelle coppie gay si basa su un unico fatto:

di ragazzi solo passivi ne trovano quanti ne vogliono (un gay su quattro è solo passivo).

dire solo degli attivi e dei versatili quando sono attivi...

i versatili tanto non sono versatili sempre con tutti: magari con me sono passivi e con te attivi e con un altro tutte e due le cose insieme.

Link to comment
Share on other sites

Almadel
4 hours ago, Theghoul said:

No guarda, rimpiango di non averlo specificato ma io non sono quel tipo di gay.. cioè tu mi stai praticamente dicendo d fare le corna al mio ragazzo così almeno capisce la lezione?? Ma come ragioni?? Cioè per far prima cornifichiamo pure i nostri fidanzati, tanto uno leva l'altro, no?

Macché corna.

Non ti ho detto di farlo di nascosto: ma di dirglielo.

Non c'è nessun motivo di imporre al tuo ragazzo qualcosa che non vuole fare,

né esiste alcun motivo per cui tu non faccia qualcosa che ti eccita (come "dominare").

 

Se lui ti dice: "Fai pure, inculati pure chi vuoi: ma usa il condom!"

Evidentemente non ha tutto questo interesse a farsi "dominare" da te.

Non è che non ti ama: semplicemente non siamo nati tutti versatili.

 

Preferisci rimanere frustrato per lui non si fa scopare abbastanza

o preferisci farlo sentire in colpa perché non lo prende quanto te?

Accomodati e fai quello che vuoi: io il consiglio te l'ho dato.

1 hour ago, MyleneFarmer said:

i versatili tanto non sono versatili sempre con tutti: magari con me sono passivi e con te attivi e con un altro tutte e due le cose insieme.

Parliamo di una relazione.

In una relazione il tuo ruolo emerge per forza.

Io posso essere attivo con Gianni e passivo con Alberto;

ma se sono fidanzato con Simone devo gestire la mia versatilità in qualche modo.

Gli attivi-versatili sono quelli a cui andrebbe bene anche solo metterlo,

ma che occasionalmente o con certi partner possono anche prenderlo.

Questo è il caso del fidanzato di Theghoul.

(I versatili-attivi sono quelli che di preferenza farebbero entrambi i ruoli,

ma che all'occorenza potrebbero adattarsi anche a essere solo attivi).

Link to comment
Share on other sites

Cesco00
10 hours ago, Theghoul said:

.

Cosa mi consigliate di fare per farglielo capire e che cambi atteggiamento? Come lo posso mettere alle strette?

Ma che proposito è?

Mettere alle strette il tuo ragazzo che chiaramente lo prende al culo controvoglia?

Lasciatevi, è meglio.

Per lui.

Edited by Cesco00
Link to comment
Share on other sites

MyleneFarmer
30 minutes ago, Almadel said:

 

Gli attivi-versatili sono quelli a cui andrebbe bene anche solo metterlo,

ma che occasionalmente o con certi partner possono anche prenderlo.

 

Fin lì c'eravamo arrivati tutti penso... 

9 minutes ago, Cesco00 said:

Ma che proposito è?

Mettere alle strette il tuo ragazzo che chiaramente lo prende al culo controvoglia?

L'unico modo per metterlo alle strette e dominarlo analmente credo sia legarlo a letto a pancia sotto.

Può essere un gioco erotico divertente nel caso... e non includerebbe il farsi le corna. 

Si possono scoprire nuove passioni e desideri. 

Link to comment
Share on other sites

Almadel
11 minutes ago, Cesco00 said:

Mettere alle strette il tuo ragazzo che chiaramente lo prende al culo controvoglia?

Non ha detto come "posso fare per invogliarlo maggiormente"

(sì, deve leccargli di più il buco del culo o fargli provare il popper);

ha proprio detto "metterlo alle strette".

Link to comment
Share on other sites

MyleneFarmer
7 minutes ago, Almadel said:

fargli provare il popper

se il popper facesse venire davvero voglia di sesso anale da passivo verrebbe usato sugli etero che i gay sognano di scoparsi per far cambiare loro idea

Link to comment
Share on other sites

il poppers gli fa rilassare meglio i muscoli anali per prenderlo meglio ma il poppers fa anche fondere il cervello. per me i poppers non fanno bene.

da questa discussione

a me sembra che il tuo ragazzo si sforzi. lasciagli il tempo per fargli piacere a fare anche il passivo. alla fine sono pochi mesi che lo prende e deve prendere la routine.

Link to comment
Share on other sites

Cesco00
44 minutes ago, MyleneFarmer said:

se il popper facesse venire davvero voglia di sesso anale da passivo verrebbe usato sugli etero che i gay sognano di scoparsi per far cambiare loro idea

In effetti, affinché il popper funzioni, la voglia di prenderlo al culo deve esserci già. Il popper può al limite contribuire ad abbassare le inibizioni, e ben venga per chi ne ha bisogno.

Ma diciamocelo, che gusto c'è a scopare con chi nel desiderare noi e ciò che gli stiamo facendo non è del tutto presente a se stesso? Che gusto c'è a scopare con uno che, svanita la momentanea euforia indotta dal popper, torna a serrare lo sfintere in una morsa di inibizione, senso di colpa, repulsione o chissà che altro?

 

(e poi puzza di ippopotamo putrefatto al sole di luglio)

Link to comment
Share on other sites

Almadel
1 hour ago, MyleneFarmer said:

se il popper facesse venire davvero voglia di sesso anale da passivo verrebbe usato sugli etero che i gay sognano di scoparsi per far cambiare loro idea

I gay che vogliono farsi gli etero non vogliono fare gli attivi.

E comunque ti rilassa solo l'ano: non è una droga dello stupro.

 

Link to comment
Share on other sites

10 minutes ago, Almadel said:

I gay che vogliono farsi gli etero non vogliono fare gli attivi.

anche ai gay attivi piacerebbe scoparsi alcuni etero. solo che desistono perché sanno che sono senza speranze nell'impresa.

oltre a far dilatare l'ano io suppongo che i poppers aumentino anche un po' il desiderio sessuale ma se di partenza non c'è desiderio sessuale non aumentano nulla.

Link to comment
Share on other sites

MyleneFarmer
9 minutes ago, Almadel said:

E comunque ti rilassa solo l'ano: 

crea in generale vasodilatazione, abbassamento della pressione e rilassamento...

praticamente se sei in camera da letto con l'aria condizionata spenta con le temperature di questi giorni e sei sicuro di essere con l'uomo dei tuoi sogni alla fine è la stessa cosa. 

Link to comment
Share on other sites

Almadel
14 minutes ago, marco7 said:

anche ai gay attivi piacerebbe scoparsi alcuni etero. solo che desistono perché sanno che sono senza speranze nell'impresa.

I gay attivi non pensano che i gay non siano abbastanza maschi:

per questo non sono ossessionati da etero, bisex sposati o roba simile.

Semmai a naso direi che gli etero sono più curiosi di provare da passivi che da attivi;

ma probabilmente non c'è una vera differenza di ruoli rispetto ai gay.

 

Link to comment
Share on other sites

i gay attivi / versatili non sono ossessionati dagli etero ma si farebbero volentieri beckham, vero @Cesco00 ?

Edited by marco7
Link to comment
Share on other sites

Cesco00
29 minutes ago, marco7 said:

 

oltre a far dilatare l'ano io suppongo che i poppers aumentino anche un po' il desiderio sessuale ma se di partenza non c'è desiderio sessuale non aumentano nulla.

Danno una sensazione di momentanea "euforia", ma dipende molto dal soggetto. Che non funga da semplice dilatatore anale lo dimostrano due evidenze: ne fanno uso anche i proprietari di sfinteri già ampiamente rodati; ne fa uso anche chi si limita a fare pompe.

Link to comment
Share on other sites

Almadel
Just now, Cesco00 said:

Danno una sensazione di momentanea "euforia", ma dipende molto dal soggetto. Che non funga da semplice dilatatore anale lo dimostrano due evidenze: ne fanno uso anche i proprietari di sfinteri già ampiamente rodati; ne fa uso anche chi si limita a fare pompe.

Lo faranno per abitudine.

Comunque effettivamente dà un po' di euforia, ma molto breve.

 

Link to comment
Share on other sites

Theghoul
8 hours ago, Cesco00 said:

Ma che proposito è?

Mettere alle strette il tuo ragazzo che chiaramente lo prende al culo controvoglia?

Lasciatevi, è meglio.

Per lui.

Sinceramente il problema che incombe è che purtroppo io sono sempre voglioso e a volte mi lascio troppo prendere dalla mia voglia.. quindi lo facciamo spesso e volentieri nonostante che ci siamo detti di non farlo tutti giorni.

Infatti sto cercando anche di capire come fare per compensare la mia voglia con qualche altro passatempo perché è più forte di mr e il volere fare l'amore lasciare che venga da solo spontaneamente.

Comunque noi stiamo molto bene assieme, non so perché dovremmo lasciarci 😅😅.

Link to comment
Share on other sites

Almadel
7 minutes ago, Theghoul said:

nonostante che ci siamo detti di non farlo tutti giorni.

Come mai?

Link to comment
Share on other sites

Cesco00
1 hour ago, Theghoul said:

nonostante che ci siamo detti di non farlo tutti giorni.

 

Lo trovo assurdo, ma vabè. Che proposito è, perdonami?

Link to comment
Share on other sites

Theghoul
5 hours ago, Cesco00 said:

Lo trovo assurdo, ma vabè. Che proposito è, perdonami?

Fammi riferimento nello specifico che cosa trovi assurdo di quello che ho detto... 😅

Link to comment
Share on other sites

Theghoul
21 minutes ago, Almadel said:

Per quale motivo avete deciso di non scopare tutti i giorni?

Semplicemente perché dopo un po diventerebbe semplicimente monotono e non ci sarebbe lo stesso divertimento che magari farlo quando diventa una cosa spontanea e non forzata.

Link to comment
Share on other sites

freedog
50 minutes ago, Theghoul said:

Semplicemente perché dopo un po diventerebbe semplicimente monotono

tesorino bello, se hai/avete deciso di stare insieme da qui all'eternità, e magari cirinnarvi con tanto di scambio delle promesse, torta a 5 piani e mega festa di nozze a tema lady gaga, a un certo punto sarà pure fisiologico che subentri un pizzico di monotonia, no?

in fondo tu sarai sempre tu e lui sempre lui; tutt'al più potrete inchiattirvi un po' cogli anni.

perciò se adesso vi va di darci sotto come conigli, DIVERTITEVI E GOTETEVELA!!!

-ah, e fatevi meno seghe mentali...-

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...