Jump to content

Venire dominati e non riuscire a dominare.


Theghoul

Recommended Posts

Sasharyan
1 hour ago, Theghoul said:

Semplicemente perché dopo un po diventerebbe semplicimente monotono e non ci sarebbe lo stesso divertimento che magari farlo quando diventa una cosa spontanea e non forzata.

Non esiste altro modo che parlargli e dirgli chiaramente come la pensi o negarti, avendo modo di dire che se lo prendi, lo vuoi anche dare, e che prenderlo e basta ti ha annoiato, per ora. Nessuna strategia contorta o mezzuccio funziona quando c'è di mezzo l'inclinazione sessuale e il desiderio di fare qualcosa.

Link to comment
Share on other sites

non ti andrebbe di compensare nel senso che per ogni volta che lo prendi lui deve farti tre pompini ?

Link to comment
Share on other sites

Cesco00
1 hour ago, Theghoul said:

Semplicemente perché dopo un po diventerebbe semplicimente monotono e non ci sarebbe lo stesso divertimento che magari farlo quando diventa una cosa spontanea e non forzata.

Questa proposta l'ha fatta lui, vero?

Link to comment
Share on other sites

Franciss9292
3 hours ago, Theghoul said:

Semplicemente perché dopo un po diventerebbe semplicimente monotono e non ci sarebbe lo stesso divertimento che magari farlo quando diventa una cosa spontanea e non forzata.

Secondo me ci sta come ragionamento.

Anziché farlo 6 volte al giorno, vi date una media settimanale, per rimandare il più tardi possibile la monotonia.

Qui si consiglia a tutti la coppia aperta, lo scopare in giro..ma non è nelle corde di tutti 

Link to comment
Share on other sites

Almadel
36 minutes ago, Franciss9292 said:

Anziché farlo 6 volte al giorno, vi date una media settimanale, per rimandare il più tardi possibile la monotonia.

Ma cosa vi fa credere che funzioni così? :D

Cioè secondo voi c'è un numero prefissato di trombate in una coppia?

Link to comment
Share on other sites

freedog
37 minutes ago, Franciss9292 said:

Secondo me ci sta come ragionamento.

Anziché farlo 6 volte al giorno, vi date una media settimanale, per rimandare il più tardi possibile la monotonia.

ma perchè?

vi va?? e allora dateci sotto alla faccia nostra!!!

-al massimo possiamo rosicà perchè voi potete-

Link to comment
Share on other sites

Franciss9292
1 minute ago, freedog said:

 voi potete-

Che c'entro mo io? Che schifo il sesso

Dico che il discorso non mi sembrava del tutto folle

Link to comment
Share on other sites

freedog
31 minutes ago, Franciss9292 said:

Che c'entro mo io?

logicamente il "voi" era riferito ai piccioncini che tubano...

Link to comment
Share on other sites

MyleneFarmer
1 hour ago, Almadel said:

Cioè secondo voi c'è un numero prefissato di trombate in una coppia?

dipende dalla focosità del fidanzato che ti sei scelto! Se sono in coppia pretendo di farlo una volta ogni due giorni!

Se devo scopare ogni 15 giorni tanto vale restare single. Col mio ex la regola era quella! 

Link to comment
Share on other sites

Theghoul
On 21/06/2024 at 17:20, marco7 said:

non ti andrebbe di compensare nel senso che per ogni volta che lo prendi lui deve farti tre pompini ?

Sinceramente questo pare una programmazione a lui non piace proprio programmare sul sesso, parlandone tranquillamente entrambi anche a mente più serena.. mi ha detto che si sente un pochino dominante nonostante sia versatile e che gli piace prendere la situazione in mano, però è consapevole del fatto che si trova con un ragazzo il quale oltre che farsi dominare piacerebbe anche dominare e farne ciò che vuole del partner durante il sesso un po come farebbe lui d'altronde.. mi da solo un poco fastidio venir dominato senza poter a volte a mia volta fare molto, questo poiché mi vengono in mente a galla ricordi di quando ho avuto il mio breve periodo di promiscuità ricorrente quasi 3 anni fa e mi sentivo solo usato e quando vengo dominato mi sento allo stesso modo anche se qua nessuno usa nessuno perché c'è sentimento.. ora posso ritenermi fortunato di aver trovato un ragazzo che mi ama, comunque gli ho specificato anche questo.. dicendogli quindi di fare le cose eque per entrambi e specificando che non mi lascio dominare se l'altra persona non se lo lascia fare..

Pardon per la scorsa volta ma sono stato un po precipitoso con lo scrivere e mi sono lasciato un pochettino prendere, però l'obiettivo sarebbe quello di venire a un compromesso per entrambi da fare le cose eque.

Consigli?

Link to comment
Share on other sites

per te 'venire dominato' ed essere passivo nei rapporti anali sono due cose uguali ?

Link to comment
Share on other sites

freedog
2 hours ago, Theghoul said:

a lui non piace proprio programmare sul sesso

e meno male!!!

2 hours ago, Theghoul said:

mi da solo un poco fastidio venir dominato senza poter a volte a mia volta fare molto

però, benedetti ragazzi, dove caz..pita sta scritto che da passivi non si possano guidare le.. danze come e più che da attivi?

ancora con st'immagine del passivo che sta lì immobile come un ciocco di legno a farsi trapanare senza muovere un muscolo?

ma davvero tocca insegnarvi pure ste cose??? suvvia!!!

Link to comment
Share on other sites

Theghoul
10 hours ago, marco7 said:

per te 'venire dominato' ed essere passivo nei rapporti anali sono due cose uguali ?

Praticamente per me prende lo stesso significato, anche se so che la differenza può essere sostanziale.

In qualsiasi caso vorrei riuscire anch'io a poter comandare, solo che il mio partner vuole praticamente dirigere lui le danze.

Link to comment
Share on other sites

ma ti andrebbe di comandare e di fare ugualmente il passivo o vuoi comandare e fare l'attivo ?

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Theghoul
On 6/26/2024 at 8:39 AM, marco7 said:

ma ti andrebbe di comandare e di fare ugualmente il passivo o vuoi comandare e fare l'attivo ?

Rispondo dicendoti che a me va bene sia la sottomissione fatta che ricevuta, il punto è che possa sottomettere a mia volta e non ho ancora ben capito se al mio fidanzato gradisce che vada forte 9 meno, lui gode come un porco quando mi incula e ci va anche duro idem vorrei io, resta da capire se vuole o meno.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...