acchan Posted March 2, 2010 Posted March 2, 2010 ciao a tutti! ho trovato questo forum scuriosando in giro e mi piace molto quindi ho deciso d'iscrivermi, su di me mmh bo mi devo ancora scoprire completamente quindi oltre a dire che ho 20 anni, sono di pisa e amo animali e tutto cio che riguarda il japan non saprei che dire welcome to me in the big family ahahah XD Quote
Mary_s Posted March 4, 2010 Posted March 4, 2010 giuro che avevo letto "aUchan" BENVENUTA!! mitico!! la grande distribuzione ha monopolizzato anche le nostre menti? Benvenuta!!! è sempre bello sapere che ci son tanti amici degli animali mi saluti l'amata toscana Quote
Guest Count Vertigo Posted March 5, 2010 Posted March 5, 2010 Ciao, benvenuta Anche io avevo scambiato il tuo nick per la catena di ipermercati AUCHAN: sorry! P.S.: l'immagine in firma è troppo grande, dovresti ridurla, come da regolamento. Te dico in anticipo così tu non possa avere problemi Quote
Fran86 Posted March 11, 2010 Posted March 11, 2010 giuro che avevo letto "aUchan" BENVENUTA!! :rotfl: benvenuta!!! Quote
Recommended Posts