Jump to content

Il pregiudizio della differenza d'età?


gius1989

Recommended Posts

gius1989

Ciao a tutti, spero stiate tutti bene. E' da tempo che non entravo qui ma adesso che è estate sono più libero e ne approfitto subito per fare una domanda.

Da poco, pochissimo tempo, mi sto frequentando virtualmente con un ragazzo che abita a 2 km da dove abito io. Ci stiamo conoscendo su quella famosa app ma entrambi abbiamo la foto del viso e non del culo o del pisello e già questa è una cosa che è sinonimo, spero, di serietà. Poi se anche lui ha quello come obiettivo primario non lo so, ma non credo.

Stiamo parlando, scherziamo, e sono sicuro che lui aspetta il momento giusto per farmi un invito per uscire. Il fatto è che ci togliamo di 11 anni e di solito io sono sempre stato il piu piccolo e sono sempre stato attratto da uomini più grandi di me, ma adesso si sta verificando una situazione contraria poichè mi ritrovo ad avere 11 anni in più di questo ragazzino: io ho 35 anni quasi e lui poco più che ventenne.

Dal punto di vista fisico, a giudicare dalle foto, sembriamo coetanei, perchè io sono un pò androgino e aggraziato nei lineamenti e lui è più alto di me e un pò robusto di costituzione ed è anche...molto bello! Ma non è ovviamente questo il problema ma il grado di maturità. Come posso fidarmi di un ragazzino? Io non cerco sesso, io voglio trovare un compagno per la vita, una persona con cui costruire e non giocare.

Non so se vi ricordate la mia storia con il mio amico, se si, capite bene che ho sprecato 11 anni della mia vita, 11 anni in cui avrei potuto si chattare e giocare quando anche io ero un ventenne ma adesso non ho piu voglia di giocare. Lui dice le solite cose, che non è l'età che fa la maturità, che lui è maturo perchè lavora ecc ecc...Ok, vero è però...chi me lo garantisce? Perchè gli over 35 mi trasmettono a pelle piu sicurezza?

Non so, ovviamente non mi aspetto nulla da lui, sia che abbia 20 anni che 45, me lo vivo cosi come viene.

 

Link to comment
Share on other sites

freedog
1 hour ago, gius1989 said:

Perchè gli over 35 mi trasmettono a pelle piu sicurezza?

perchè dovremmo essere più posati, maturi, esperti, bla bla bla.

poi però posso farti conoscere un vastissimo campionario di emerite teste di cazzo, anche over 50, che sono rimasti pre adolescenti dentro anche se ormai girano col pannolone per l'incontinenza

Link to comment
Share on other sites

Cesco00
1 hour ago, gius1989 said:

 

Stiamo parlando, scherziamo, e sono sicuro che lui aspetta il momento giusto per farmi un invito per uscire. 

Come mai non lo inviti tu?

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, Cesco00 said:

Come mai non lo inviti tu?

:hail: :hail: :hail:

36 minutes ago, freedog said:

poi però posso farti conoscere un vastissimo campionario di emerite teste di cazzo, anche over 50, che sono rimasti pre adolescenti dentro anche se ormai girano col pannolone per l'incontinenza

è molto bello che condividi con noi queste tue esperienze di vita che sperimenti nella RSA dove vivi. ;)

Link to comment
Share on other sites

gius1989
1 hour ago, freedog said:

perchè dovremmo essere più posati, maturi, esperti, bla bla bla.

poi però posso farti conoscere un vastissimo campionario di emerite teste di cazzo, anche over 50, che sono rimasti pre adolescenti dentro anche se ormai girano col pannolone per l'incontinenza

Si infatti! Per questo dico che abbiamo il pregiudizio sui giovani. 😒

55 minutes ago, Cesco00 said:

Come mai non lo inviti tu?

Mi ha contattato lui per prima quindi vediamo come si mettono le cose. Se passano i giorni ed io dovessi seriamente farci un pensierino forse lo inviterò 😍

2 hours ago, Almadel said:

Congratulazioni!

Grazie! Me le conserverò per quando io e lui ci sposeremo 😁

Link to comment
Share on other sites

Ghost77

Considera che il "mi ha contattato lui prima" già non vale molto in generale, ancora meno con uno di 10 anni in meno. Non farei aspettare troppi giorni, in generale un gen Z ha la soglia della noia più bassa di te che sei un millennial. Escici prima che puoi, anche perché ti interessa, e ovviamente congratulazioni! 

Link to comment
Share on other sites

Franciss9292
4 hours ago, gius1989 said:

 Io non cerco sesso, io voglio trovare un compagno per la vita, una persona con cui costruire e non giocare.

Il fatto è che "i casting" non puoi farli stando a casa, ma devi farli buttandoti.

Puoi anche incontrare qualcuno che cerca una relazione proprio come te, ma non è detto che scatta la scintilla..scintilla che potrebbe invece scattare con uno che cercava prevalentemente sesso.

Quindi sbrigatevi ad incontrarvi. E non mettere paletti sul sesso

Link to comment
Share on other sites

freedog
2 hours ago, marco7 said:

è molto bello che condividi con noi queste tue esperienze di vita che sperimenti nella RSA dove vivi.

raro esempio di umorismo svizzero (che notoriamente non ha fatto MAi ridere nessuno)

Link to comment
Share on other sites

Cesco00
38 minutes ago, Franciss9292 said:

 

Quindi sbrigatevi ad incontrarvi. E non mettere paletti sul sesso

.

Link to comment
Share on other sites

freedog
2 hours ago, gius1989 said:

Mi ha contattato lui per prima quindi vediamo come si mettono le cose. Se passano i giorni ed io dovessi seriamente farci un pensierino forse lo inviterò

dovresti comincià ad uscì da sti clichè che dev'esse sempre l'uomo ad invitare ed organizzare la serata, su!

sta cosa ormai non vale manco più per gli etero, figurarsi tra gay!!

Link to comment
Share on other sites

MyleneFarmer
53 minutes ago, freedog said:

dovresti comincià ad uscì da sti clichè che dev'esse sempre l'uomo ad invitare ed organizzare la serata, su!

sta cosa ormai non vale manco più per gli etero, figurarsi tra gay!!

ma non sei tu il primo - e non se il solo - che quando parla della vita sessuale degli eterosessuali qui tira fuori i cliché degli anni 60? 

Link to comment
Share on other sites

freedog
2 hours ago, MyleneFarmer said:

ma non sei tu il primo - e non se il solo - che quando parla della vita sessuale degli eterosessuali qui tira fuori i cliché degli anni 60? 

Anche no, visto che cito in continuazione la fluidità anche degli etero d'oggidi'

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...