Jump to content

sondaggio sulle preferenze dei forumini

Recommended Posts

mi chiedo se i forumini preferiscono che sul forum sia o presente sabrinaT o MyleneFarmer a intrattenerci.

stranamente quando sabrinaT ci ha lasciati l'ultima volta che ci ha intrattenuto è poi comparso subito MyleneFarmer. i due forumini non compaiono mai contemporaneamente.

io preferisco sabrinaT rispetto a MyleneFarmer. Mi sembra più autentica e voi chi preferite ?

https://www.gay-forum.it/topic/130436-sondaggio-sulle-preferenze-dei-forumini/

a me che ci sia l'uno o l'altro o gli altri 6,7 o 9 non importa nulla.

E ti spiego:

Sono NOMI,di fatto NUMERI che parlano come lo sono io e come sei tu.

L'importante sono le IDEE e non i numeri.

E' come se su un forum di brico-fare ci sia tutta una serie di personaggi ,chi fabbro,chi falegname,chi idraulico e chi elettricista.

NESSUNO DI LORO ti dirà che è una cosa saggia e da fare accendere una bombola del gas o una tanica di benzina.

Poi ovvio che se andremo a chiedere cosa ne pensano della guerra di gaza o in ucraina daranno risposte diverse e probabilmente contrastanti.

Su un forum COME SI DEVE con utenti COME SI DEVE l'importante è che nessuno ti dica di accendere una bombola dopo aver aperto il rubinetto.

9 minutes ago, busdriver said:

L'importante sono le IDEE e non i numeri.

oltre alle idee e ai numeri c'è anche come si pone un forumino rispetto agli altri forumini e se ci racconta solo palle o cose vere.

se tu busdriver ci racconti che ami i gatti e poi scopriamo che ogni due mesi ti cucini un gatto alla vicentina alla fine non sei più credibile.

le frottole bene o male poi saltano fuori PRIMA o DOPO. Quelle elettorali di solito entro 5 anni

57 minutes ago, marco7 said:

ami i gatti

certo e me ne muoiono parecchi.

Da quando sono qui in questa casa ti faccio l'elenco

MARCO (maschio intero semi randagio bianco nero) INVESTITO

COTONINA (femmina vecchissima semi randagia adottata) con salute cagionevole,ha cominciato a perdere i denti,non faceva più i gattini sebbene si accoppiasse,poi alla fine è dimagrita sempre di più finchè non è più tornata

FIORINO (randagio adulto chiamato così perchè sopravvissuto all'omonima automobile) vissuto solo 6 settimane

WALTER (il più vecchio randagio quasi trentennale) respirava malissimo,bocca sdentata,pieno di malattie TROVATO MORTO NEL FRUTTETO del vicino

COCCOLINA (femmina molto adulta inizialmente randagia ha fatto 4 gravidanze) morta di tumore 6 mesi fa

Figli di coccolina: una riga per gravidanza

smoke e pimù:morti entrambi per malattia a pochi mesi

smoke,iudmig e marisa:investiti i primi due,la la femmina la ha la ex di Andrea

smoke,regina e teresa: il maschio lo ha un vecio della zona,regina è stata data  a un margaro e poi si è persa,teresa la ha una signora che la ha rinominata e sterilizzata

smoke,pimù demon e misha:investito il primo,il secondo e l'ultimo li ho in laboratorio,demon lo ha un boscaiolo nel capannone

MANUEL (ha una lunga storia se la volete ve la racconto) è vissuto 10 anni,10 mesi e 10 settimane lo ho seppellito l'altro ieri. Pieno di tumori!

la avevo già raccontata su un altro forum dal quale la troppa presenza di malati della sicurezza,vaccinisti e benpensanti mi aveva fatto andare via sbattendo la porta.

quel gatto è nato lo stesso giorno che...

https://www.moto.it/forum/framehelper.aspx?g=posts&t=11642