marco7 Posted June 21 Share Posted June 21 mi chiedo se i forumini preferiscono che sul forum sia o presente sabrinaT o MyleneFarmer a intrattenerci. stranamente quando sabrinaT ci ha lasciati l'ultima volta che ci ha intrattenuto è poi comparso subito MyleneFarmer. i due forumini non compaiono mai contemporaneamente. io preferisco sabrinaT rispetto a MyleneFarmer. Mi sembra più autentica e voi chi preferite ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
busdriver Posted June 22 Share Posted June 22 a me che ci sia l'uno o l'altro o gli altri 6,7 o 9 non importa nulla. E ti spiego: Sono NOMI,di fatto NUMERI che parlano come lo sono io e come sei tu. L'importante sono le IDEE e non i numeri. E' come se su un forum di brico-fare ci sia tutta una serie di personaggi ,chi fabbro,chi falegname,chi idraulico e chi elettricista. NESSUNO DI LORO ti dirà che è una cosa saggia e da fare accendere una bombola del gas o una tanica di benzina. Poi ovvio che se andremo a chiedere cosa ne pensano della guerra di gaza o in ucraina daranno risposte diverse e probabilmente contrastanti. Su un forum COME SI DEVE con utenti COME SI DEVE l'importante è che nessuno ti dica di accendere una bombola dopo aver aperto il rubinetto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted June 22 Author Share Posted June 22 9 minutes ago, busdriver said: L'importante sono le IDEE e non i numeri. oltre alle idee e ai numeri c'è anche come si pone un forumino rispetto agli altri forumini e se ci racconta solo palle o cose vere. se tu busdriver ci racconti che ami i gatti e poi scopriamo che ogni due mesi ti cucini un gatto alla vicentina alla fine non sei più credibile. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
busdriver Posted June 22 Share Posted June 22 le frottole bene o male poi saltano fuori PRIMA o DOPO. Quelle elettorali di solito entro 5 anni 57 minutes ago, marco7 said: ami i gatti certo e me ne muoiono parecchi. Da quando sono qui in questa casa ti faccio l'elenco MARCO (maschio intero semi randagio bianco nero) INVESTITO COTONINA (femmina vecchissima semi randagia adottata) con salute cagionevole,ha cominciato a perdere i denti,non faceva più i gattini sebbene si accoppiasse,poi alla fine è dimagrita sempre di più finchè non è più tornata FIORINO (randagio adulto chiamato così perchè sopravvissuto all'omonima automobile) vissuto solo 6 settimane WALTER (il più vecchio randagio quasi trentennale) respirava malissimo,bocca sdentata,pieno di malattie TROVATO MORTO NEL FRUTTETO del vicino COCCOLINA (femmina molto adulta inizialmente randagia ha fatto 4 gravidanze) morta di tumore 6 mesi fa Figli di coccolina: una riga per gravidanza smoke e pimù:morti entrambi per malattia a pochi mesi smoke,iudmig e marisa:investiti i primi due,la la femmina la ha la ex di Andrea smoke,regina e teresa: il maschio lo ha un vecio della zona,regina è stata data a un margaro e poi si è persa,teresa la ha una signora che la ha rinominata e sterilizzata smoke,pimù demon e misha:investito il primo,il secondo e l'ultimo li ho in laboratorio,demon lo ha un boscaiolo nel capannone MANUEL (ha una lunga storia se la volete ve la racconto) è vissuto 10 anni,10 mesi e 10 settimane lo ho seppellito l'altro ieri. Pieno di tumori! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted June 22 Author Share Posted June 22 1 hour ago, busdriver said: Da quando sono qui in questa casa da quando sei in quella casa ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
busdriver Posted June 22 Share Posted June 22 sette o otto anni Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted June 22 Share Posted June 22 15 hours ago, marco7 said: mi chiedo se i forumini preferiscono che sul forum sia o presente sabrinaT o MyleneFarmer quali sarebbero le differenze tra i due personaggi, di grazia? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MyleneFarmer Posted June 22 Share Posted June 22 9 hours ago, busdriver said: MANUEL (ha una lunga storia se la volete ve la racconto) raccontala dai Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
busdriver Posted June 22 Share Posted June 22 la avevo già raccontata su un altro forum dal quale la troppa presenza di malati della sicurezza,vaccinisti e benpensanti mi aveva fatto andare via sbattendo la porta. quel gatto è nato lo stesso giorno che... https://www.moto.it/forum/framehelper.aspx?g=posts&t=11642 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts