Jump to content

SESSO ANALE


Luca1993

Recommended Posts

Luca1993

Salve a tutti,

sono un ragazzo, se così posso ancora definirmi🤭, di 31 anni. Da quasi tre anni sto con il mio compagno e le cose procedono benissimo. Da un po’ di tempo a questa parte però mi è sorto un dubbio, premetto che sono passivo, è da  qualche tempo che il sesso anale non mi provoca più il piacere che mi provocava in passato. Spiego meglio: continua a piacermi e mi piace farlo col mio fidanzato, semplicemente è cambiata la sensibilità “interna”. Consigli? Opinioni, pareri? 
vi è mai capitato? Come ovviare al “problema”

p.s

premetto che ho pensato dipendesse anche da una questione di abitudine alla dilatazione, in parole povere che il mio 🕳️ si è abituato al suo 🍆 

Link to comment
Share on other sites

Posso chiedere una curiosità? Se scoprissi che stai sentendo meno piacere perché ti sei abituato al tuo partner, e che per tornare ad avere piena soddisfazione hai bisogno di una dimensione maggiore, lo lasceresti? O cercheresti di avere pazienza rispetto al problema? 

Link to comment
Share on other sites

MyleneFarmer
1 hour ago, Luca1993 said:

Come ovviare al “problema”

comprate degli strap-on o dei dildo XXL da usare in coppia oppure inizialo al fisting da attivo

Tanto se te ne cerchi un altro su Grindr sarà difficilissimo trovare dei Rocco Siffredi disponibili proprio perché sono degli outlier

a livello nazionale 

Link to comment
Share on other sites

Luca1993
14 hours ago, Eirene said:

Posso chiedere una curiosità? Se scoprissi che stai sentendo meno piacere perché ti sei abituato al tuo partner, e che per tornare ad avere piena soddisfazione hai bisogno di una dimensione maggiore, lo lasceresti? O cercheresti di avere pazienza rispetto al problema? 

Personalmente ti direi che non mi importerebbe più di tanto. Anche perché il problema si ripresenterà con chiunque 

Link to comment
Share on other sites

14 hours ago, MyleneFarmer said:

comprate degli strap-on o dei dildo XXL da usare in coppia oppure inizialo al fisting da attivo

Sto diventando una pessima persona, perché è la risposta che avrei voluto dargli io

Link to comment
Share on other sites

MyleneFarmer
8 hours ago, schopy said:

Sto diventando una pessima persona, perché è la risposta che avrei voluto dargli io

in realtà è la risposta che avrebbe dato anche Almadel quasi sicuramente, qualsiasi fosse stato il quesito.

Edited by MyleneFarmer
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...