Ainelif Posted March 5, 2010 Share Posted March 5, 2010 http://www.tuttouomini.it/la-madre-di-mr-gay-italia-2009-%c2%aborgogliosa-di-mio-figlio%c2%bb/10610/ É pur vero che la mamma è sempre la mamma e che ogni “scarrafone è bello a mamma soja”. Ma quando si sente dire la parola “orgoglio” e non “delusione” che accompagna la parola “gay”, allora on si può non sorridere compiaciuti. VERO pubblica in questi giorni un’intervista alla madre del ventiduenne Luca Giordano, studente di economia e commercio, eletto Mr. Gay Italia 2009. La giovanissima signora Maria, con un lungo sorriso sulle labbra, ammette: «Sono fiera di mio figlio. Non mi ha mai deluso, porterà a casa un ragazzo invece di una ragazza. Che male c’è?». Nessuno signora, ma ci fossero più mamme come lei al mondo, più persone che comprendano che l’amore non è mai un problema, il mondo avrebbe un cuore più grande. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted March 5, 2010 Share Posted March 5, 2010 che bello.... chissà se un giorno mia madre dirà una cosa del genere... anche se io molto probabilmente, per ovvi motivi, non diventerò mister italia!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
omega83 Posted March 5, 2010 Share Posted March 5, 2010 Quasi quasi compro quella rivista e la piazzo in salotto x mia madre... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts