RebisRebus Posted March 6, 2010 Share Posted March 6, 2010 spero di avere azzeccato la sezione... volevo chiedervi una cosa... vi è mai capitato di andare su youtube e guardare un video a tematica gay, e leggere dei commento omofobi? e avete per caso risposto all'utente che lo ha postato? a me capita sempre di leggerli, ma oggi ne ho letto uno che mi ha fatto incazzare, tanto che ho mandato un messaggio all'utente... stavo guardando un video in cui solange e sirio se menavano in diretta tv.. tra i tanti commenti omofobi ne ho letto uno che diceva "solange e tutti i froci come lui sono la rovina dell'Italia.. morite bruciati!!"... non ho potuto fare a meno di rispondere... e a voi è mai successo? solange è bisessuale Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sweet Posted March 6, 2010 Share Posted March 6, 2010 Questa precisazione è inutile, per 2 motivi: 1) i monoriga sono vietati. 2) Solange non è l'argomento del topic in questione e fare una velata polemica su quale sia il suo esatto orientamento sessuale non aggiunge niente al topic. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts