Jump to content

12 cose da non importare dagli USA

Recommended Posts

busdriver

sai quello che ho scritto sul capitolo conserva,dopo il terzo giorno il solo pomodoro ha cotto il razzo,stufato e strastufato.

vini a casa mia verboten,come anche altro schifume da alcolizzato. Dopo aver fracassato da ubriaco il cagiva elefant 750 a casa mia bevono solo gli altri e nella cucine non è ammesso nulla di anche vagamente alcolico. e se vogliono alcolizzarsi lo facciano gli altri.

lo scatolame ti consente di evitare di perdere tempo tutti i santi del giorni al banco del fresco dove peraltro arrivando dopo il lavoro trovi solo gli avanzi che i diversamente giovani hanno selezionato con calma la roba al mattino.

Pure io le patate le faccio bollire ma in qualche caso quelle fritte hanno il loro perchè.

freedog
1 hour ago, marco7 said:

io compero la passata di pomodoro bio all'aldi e la uso calda senza fare un vero sugo. prima la metto in un colino per togliere un po' di liquido e poi aggiungo verdura, vino bianco (poco) e olive.

Passata a crudo più vino a crudo??

Acidità portalo via!! Ma che orrore è???? Una roba immangiabile

freedog
Posted (edited)
1 hour ago, marco7 said:

a me piace

passata+vino crudi è una combinazione da gastrite assicurata, lo sai?

il vino va SEMPRE fatto evaporare, anche per abbassare il grado alcolico.

non serve masterchef per sapere ste cose!

Edited by freedog
schopy
1 hour ago, Gastida said:

Mi piacciono questi articoletti para-trash sulle differenze culturali di consumo e di cibo confezionato tra UE e USA.

Sì, poi lasciano un po' il tempo che trovano...non è che noi italiani mangiamo spaghetti con le polpette tutti i giorni, no?