Jump to content

12 cose da non importare dagli USA

Recommended Posts

sai quello che ho scritto sul capitolo conserva,dopo il terzo giorno il solo pomodoro ha cotto il razzo,stufato e strastufato.

vini a casa mia verboten,come anche altro schifume da alcolizzato. Dopo aver fracassato da ubriaco il cagiva elefant 750 a casa mia bevono solo gli altri e nella cucine non è ammesso nulla di anche vagamente alcolico. e se vogliono alcolizzarsi lo facciano gli altri.

lo scatolame ti consente di evitare di perdere tempo tutti i santi del giorni al banco del fresco dove peraltro arrivando dopo il lavoro trovi solo gli avanzi che i diversamente giovani hanno selezionato con calma la roba al mattino.

Pure io le patate le faccio bollire ma in qualche caso quelle fritte hanno il loro perchè.

1 hour ago, marco7 said:

io compero la passata di pomodoro bio all'aldi e la uso calda senza fare un vero sugo. prima la metto in un colino per togliere un po' di liquido e poi aggiungo verdura, vino bianco (poco) e olive.

Passata a crudo più vino a crudo??

Acidità portalo via!! Ma che orrore è???? Una roba immangiabile

1 hour ago, marco7 said:

a me piace

passata+vino crudi è una combinazione da gastrite assicurata, lo sai?

il vino va SEMPRE fatto evaporare, anche per abbassare il grado alcolico.

non serve masterchef per sapere ste cose!

Edited by freedog
1 hour ago, Gastida said:

Mi piacciono questi articoletti para-trash sulle differenze culturali di consumo e di cibo confezionato tra UE e USA.

Sì, poi lasciano un po' il tempo che trovano...non è che noi italiani mangiamo spaghetti con le polpette tutti i giorni, no?