Jump to content

12 cose da non importare dagli USA


Gastida

Recommended Posts

busdriver

sai quello che ho scritto sul capitolo conserva,dopo il terzo giorno il solo pomodoro ha cotto il razzo,stufato e strastufato.

vini a casa mia verboten,come anche altro schifume da alcolizzato. Dopo aver fracassato da ubriaco il cagiva elefant 750 a casa mia bevono solo gli altri e nella cucine non è ammesso nulla di anche vagamente alcolico. e se vogliono alcolizzarsi lo facciano gli altri.

lo scatolame ti consente di evitare di perdere tempo tutti i santi del giorni al banco del fresco dove peraltro arrivando dopo il lavoro trovi solo gli avanzi che i diversamente giovani hanno selezionato con calma la roba al mattino.

Pure io le patate le faccio bollire ma in qualche caso quelle fritte hanno il loro perchè.

Link to comment
Share on other sites

freedog
1 hour ago, marco7 said:

io compero la passata di pomodoro bio all'aldi e la uso calda senza fare un vero sugo. prima la metto in un colino per togliere un po' di liquido e poi aggiungo verdura, vino bianco (poco) e olive.

Passata a crudo più vino a crudo??

Acidità portalo via!! Ma che orrore è???? Una roba immangiabile

Link to comment
Share on other sites

freedog
Posted (edited)
1 hour ago, marco7 said:

a me piace

passata+vino crudi è una combinazione da gastrite assicurata, lo sai?

il vino va SEMPRE fatto evaporare, anche per abbassare il grado alcolico.

non serve masterchef per sapere ste cose!

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

marco7
3 hours ago, freedog said:

passata+vino crudi è una combinazione da gastrite assicurata, lo sai?

li faccio bollire 5 minuti assieme mentre cuoce la pasta. non sono freddi ma bollenti anche se non hanno avuto una cottura lunga.

Link to comment
Share on other sites

Gastida
On 6/29/2024 at 1:59 AM, Almadel said:

Perché te ne preoccupi?

 

Mi piacciono questi articoletti para-trash sulle differenze culturali di consumo e di cibo confezionato tra UE e USA.

Link to comment
Share on other sites

freedog
1 hour ago, marco7 said:

li faccio bollire 5 minuti assieme mentre cuoce la pasta. non sono freddi ma bollenti anche se non hanno avuto una cottura lunga.

:muro:

Quelle horreur!!!

Link to comment
Share on other sites

schopy
1 hour ago, Gastida said:

Mi piacciono questi articoletti para-trash sulle differenze culturali di consumo e di cibo confezionato tra UE e USA.

Sì, poi lasciano un po' il tempo che trovano...non è che noi italiani mangiamo spaghetti con le polpette tutti i giorni, no?

 

Link to comment
Share on other sites

Gastida
14 minutes ago, schopy said:

Sì, poi lasciano un po' il tempo che trovano...non è che noi italiani mangiamo spaghetti con le polpette tutti i giorni, no?

 

Se fatti bene mi piacciono da matti

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...